Lisette
di LisaAngius

28/11/11, ore 14:40

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Eccoti qui con un nuovo favoloso capitolo! Ho una certa ideuzza su chi pussa piacere a Lisette... uhm uhm comunque continua così bravisssssssssssssssima! E Shaoran che pensa che Sakura possa diventare la sua futura moglie?! Perfetto! ^.^ Sono innamorata delle tue storie: stupende!!!!!!! ;)

29/10/11, ore 15:07

Ciauuuuuu! Io ti ho segiuta anche quando non avevo l'utente: ti seguo dalla storia: Amici mai! E devo dire che scrivi benissimo le tue storie ma ora sono in attesa di questa: mi picciono troppo Sakura e Shaoran quindi mi raccomando continua con questa storia è da settimane che aspetto XD bacioni amoreveropandie

08/09/11, ore 17:59

In questo terzo capitolo direi stessi motivi di complimenti (stile, forma, sorrisino smaliziato e rapidità) e gli stessi motivi di lievissimo rimbrotto (eccessivo spazio ai dialoghi). Se appena appena creassi un po' più lo sfondo e ci regalassi in parole le immagini che vedi, senza forzare ma solo raccontandoci ciò che si forma nella tua mente, sarebbe ancora più carino e divertente leggerti! In ogni caso decisamente continuerò a leggerti.. tranne imprevisti particolari si intende :P
besos

m.

08/09/11, ore 17:56

Personaggi interessanti e in generale il capitolo è ben scritto. Come mio solito sto facendo una fatica infame con i nomi giapponesi , ma questo è imputabile decisamente a me! ;)
I dialoghi sono buoni ma, forse, se mi permetti l'osservazione, occupano una parte eccessiva del capitolo.. mi sarebbe piaciuto che li intervallassi con qualche parte narrativa/descrittiva in più... insomma meno "sceneggiatura" e un po' più "romanzo". Ma al di là del "come", sicuramente la realizzazione di per sè è ben fatta!
Brava

marco

08/09/11, ore 17:54

Non c'è decisamente bisogno di "supplicare" la recensione :) scrivi abbastanza bene da meritarla senza dubbi!  :O
Un prologo interessante e il coinvolgimento dell'estremo oriente incuriosisce. Ok per la forma. Per la sostanza devo procedere oltre per potermi esprimere!
un bacio

m.

07/09/11, ore 22:07

Inizio con un: Evviva, hai postatoooo!!! Ho fatto i salti di gioia! ^^ E poi hai pure chiamato Shaoran Shaory!!! Aaah, e che dolce quando balbettava, veniva voglia di stringerlo come un peluche per far aumentare il suo rossore!
Mmmm, che mai avrà Lisette? Se alla parola "onore di famiglia" si è intristita mi attrae una mezza ideuccia sul perché...
Ohohoh (ma che è, sei mamma Natale? ndTouya)(forse! Avevo proprio intenzione di parlare di te! ndMe *sorriso smagliante*)(-.-' ndTouya), com'è... così! Dico, per come ha sottolineato "Lisette". Aaah, quel baka!
Sakura viene sempre presa in simpatia. Anch'io lo farei. (davvero? ndSakura *.*)(certo! ndMe).
Bene, okay, ora che ho dato sfogo alla mia pazzia con felicità chiedo: aggiorna presto!
Bacioni Nene96

28/08/11, ore 23:01

Wow, mi piace l'inizio di questa fic! La sorella adottiva di Shaory. E lui che è felice. Sisisi, mi piace!!! Voglio riempire la testa coi tuoi capitoli!
Beh, un passo in dietro. Touya è il solito rompibip, ma è proprio per questo che l'adoro. Uhuh, e che bell'aspetto di Yukito! Allora, allora, allora, aggiorna presto!
Bacioni Nene96