Vengo dall'Inferno - Parte 1 (seconda versone)
di Carlos Ray

11/12/11, ore 21:44

Storia bellissima :) inizio la seconda parte con molta curiosità:) tantissimi complimenti:)

15/09/11, ore 18:09

Rieccomi, oddio come puoi fare una rivelazione del genere dopo un momento così sereno, non dico romantico perché tutta questa romanticità non c'era ma diciamo quotidiano e sereno, si perché mi ha trasmesso serenità.
E infine te la spari uscendone fuori con un Kikyo è ancora viva? Ma dai!! Alla faccia della serenità ... insomma nella serenità tu hai buttato una bomba a mano causando un'esplosione di emozioni e dubbi!
Aspetto il prossimo capitolo
un saluto.
ninjiapiccina

10/09/11, ore 15:53

Letto anche questo capitolo, come ben sai esso non presenta alcun errore e le tue idee mi meravigliano sempre, malgrado il fatto che tu abbia riscontrato qualche piccola fatica nel postare questo capitolo, e anche se questa storia non sta nel mio genere ma come ho detto sono aperta a tutto. E dopo che i ragazzi si sono ritrovati in difficoltà ripartono immediatamente all'attacco e ciò non può che fare piacere^^. Bene adesso vado e aspetto il prossimo capitolo.

08/09/11, ore 20:30

Eccomi arrivata alla fine, come ho già detto nei capitoli precedenti puoi già immaginare cosa io pensi della storia e quindi trovo inutile ripetermi, capitoli perfetti e quindi non c'è nulla da ridire ma solo una cosa, sta a tento a non dilungarti troppo o rischi di fare una storia infinita!Bene adesso che il mio compito è stato ultimato vado, con affetto ninjiapiccina. Come ultima cosa ho regalato alla tua storia i punti bonus delle recensioni alla tua storia^^.

08/09/11, ore 19:41

E finalmente i capitoli con la vera azione sono arrivati!!Evviva! Parlando del capitolo non è presente alcun errore e ho trovato bellissima la parte di Max un tantino geloso del rapporto di amicizia tra Ray e Rob e vuoi sapere perché?
In questo caso hai saputo dare ai personaggi delle reazioni umane, che comunque hai specificato umani diverse volte, ma nonostante la citazione sembravano avere poco di umano, anche il semplice fatto che qualcuno si faccia male fisicamente è una cosa che li fa sembrare all'occhio del lettore più umani e sicuramente più vicini a noi.
Comunque non c'è molto da dire dato che è tutto scritto nel capitolo, non posso fare altro che complimentarmi^^ al prossimo bacioni.

08/09/11, ore 19:07

Sono ritornata a recensire, però mi chiedo se tu sia talmente preso da Quentin Tarantino fino ad esserne innamorato oppure le continue citazioni sono dovute a una sorta di imitazione per la stima che provi nei suoi confronti.Un bel dilemma ahahahXD ma commentando il capitolo, sempre privo di errori (cosa che mi rende più propensa a proseguire con la lettura, dato che è piacevole)ha un che di romantico verso la fine ... diciamo che immaginandomi la scena vedevo tutto rose e fiori per i due ahahaXD! Ma! Non esageriamo non vorrei che divenisse smielata a tal punto da crearmi un diabete, sta di fatto che sono curiosa di capire come adesso prendere a svolgersi la situazione e a come reagiranno i personaggi. Finalmente sono venuta a conoscenza della vita passata di ogni membro del gruppo e anche se molto riduttivo, la scusa del "so poco e niente con tutto che sono uno del gruppo", regge alla perfezione e quindi si può andare avanti anche così. Ai prossimi capitoli^^! Un saluto ninjiapiccina.
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:17 pm)

08/09/11, ore 16:17

Capitolo interessante che mi mette sempre più dubbi, non si finisce mai così! E la curiosità è talmente tanto che mi porta a leggere ancora e ancora. Chi è quest'uomo? Insomma sicuramente quello che ha ucciso il lupo mannaro, ma sono curiosa di capire chi sia se un potenziale pericolo per il gruppo oppure un alleato! Comunque il fatto che tu abbia inserito un personaggio alla dr.House non è male come idea e il continuo interrogatorio di Shannon spero possa finire al più presto perché sta devastando il povero Ray e la cosa mi snerva non poco!
Bene al prossimo capitolo^^.

08/09/11, ore 11:46

Son tornata nuovamente per recensire, anche se su questo capitolo non ho molto da dire dato che si tratta di un capitolo riflessivo.
Qui Ray ammette i propri peccati anche se non del tutto e forse questo suo riflettere tra sè e sè senza spiegarsi bene può un tantino confondere il lettore, tanto che io a un certo punto mi ero persa. Lo ammetto!
Altro fattore è che all'inizio ray parla della sua katana al lettore, mentre poi passa a parlare alla sua katana come se essa potesse rispondergli.
Forse era meglio che continuavi con il racconto al lettore e non con la seconda scelta, ma ovviamente queste sono scelte proprie.
Qui devo segnarti un errore piccolo piccolo immagino sia di battitura ... Il volto dell’uomo dal cui petto di estrassi. Attento qui ci starebbe meglio un ti dato che Ray si rivolge alla propria lama.
Bene e adesso procedo con la lettura.

08/09/11, ore 11:24

Eccomi ritornata all'attacco a suon di recensioni ^^. Povera Shannon che non ha ricevuto la dichiarazione tanto sperata, mi sa che in un certo senso Ray le ha rifilato il due di picche ma forse non del tutto essendo che è la sua distrazione personale^^. Comunque passando al capitolo, beh non c'è molto da dire in effetti, quindi mi è difficile poter dare una valutazione approfondita come faccio solitamente ... trattasi di un capitolo dove in un certo senso i due personaggi trovano un punto di incontro in una circostanza che era più grande di loro. Come al solito ho trovato il capitolo privo di errori e ciò non può che crearti soddisfazione.
Al prossimo capitolo allora, bacioni.
ninjiapiccina.

08/09/11, ore 11:07

E dopo una nottata di coma profondo, dovo ho dormito che era una bellezza, ritorno a recensire più in forma che mai. Allora per cominciare il capitolo in questione finalmente svela qualcosa sulla storia in sé e accantona al lettore qualche piccolo dubbio ma ovviamente non tutti, possiamo dire che se ne accantona uno ne escono fuori altri con molte più domande e ciò porta alla semplice conclusione che per sapere il tutto bisogna seguire fino alla fine.
Il capitolo è privo di errori e ciò non può che compiacere chi legge e chi scrive quindi solo per questo di meriti tutto il mio apprezzamento. Per quanto riguarda il protagonista sta assumendo una piega molto contraddittoria come già avevo affermato e la cosa può essere ribaltata a suo vantaggio, ovviamente qui la povera Shannon è venuta a sapere del tutto con poca accortezza da parte del gruppetto ed è più che normale che abbiamo riscontrato una reazione catatonica e poco convincente da parte del personaggio che inizialmente non faceva che mostrare curiosità imperterrita.
Ovviamente si sarebbe potuto parlare di altre reazioni ma la prima che si affaccia ad ogni essere è lo shock quindi non dico altro a riguardo sulla povera Shannon tranne che il gruppetto in questo caso ha decisamente poco tatto nei riguardi della ragazza e dell'argomento stesso tanto da averlo svelato in breve provocando in me la reazione di "seccatura" davanti a tanta poca umiltà.
Non c'è bisogno di dire che l'azione ovviamente è poca e credo perché siamo ancora all'inizio e mi aspetto molto dato la scelta dell'autore a postare qualcosa sul sovrannaturale, un'aspetto difficile da gestire e descrivere soprattutto, quindi con permesso vado a leggere gli altri capitoli.
Con affetto ninjiapiccina.

07/09/11, ore 16:39

recensisco pure qui si, sopportazione è la parola chiave di ogni singola recensione^^, sono alquanto stupita dallo scritto che sto leggendo e sempre più compiaciuta per le azioni come si svolgono. Non mi sarei mai aspettata che Ray si aprisse così facilmente con una sconosciuta vista solo una volta! E poi non mi sarei mai immaginata che lei potesse scoprire tutto così in fretta. Mi sa che ci voleva più mistero essendo che si tratta di sovrannaturale, come spiegare la ragazza doveva capirlo forse più in la il compito svolto da Ray, tipo Sherlock Holmes ma senza esagerazione, sta di fatto che adesso sono fin troppo curiosa di sapere cosa accadrà. Per quanto riguarda la reazione di Ray non immagino di certo che fosse inorridito, più che altro me lo sarei immaginato palese senza mostrare il proprio stupore. Riscontro in questo personaggio sempre più umanità e tirato fuori anche con pochissimo nonostante il passato, lo trovo difficile in una persona che ha subito talmente tanti tradimenti mostrare la propria umanità, solitamente si tende a coprirsi con una lastra di ghiaccio e so posso affermarlo in prima persona.
Ma ovviamente l'autore sei tu, quindi prova a concentrarti di più sul protagonista e sui suoi sentimenti magari immedesimandoti in esso.
Comunque il capitolo è privo di errori e mi hai donato una lettura stupenda, grazie^^. Con affetto ninjiapiccina.

07/09/11, ore 16:13

E rieccomi ancora lo so sto diventando la tua persecuzione, ma hai voluto la bicicletta? Adesso pedala^^! Comunque passiamo a commentare la storia, adesso abbiamo capito perché si danna il soggetto in questione, povero puccio dolce quanto tenebroso...inizia proprio a piacermi ù///ù, ma stavo dicendo, il povero ragazzo soffre per via di Kikyo (dannata che mi ha fatto sempre antipatia anche nell'anime Inuyasha), che gli ha voltato praticamente le spalle, non ho capito bene se per un tradimento da parte di Kikyo o di Ray ma penso di Kikyo, perché se lo ha fatto Ray mi cade il mondo addosso e così tutta la stima che provo per questo personaggio, o per rinnego insomma se ti ha rinnegato mettiti il cuore in pace significa che eri solo un divertimento temporaneo anche se non te lo aspettavi.
Fa male, non c'è alcun dubbio, ma le altre 53 persone (davvero tante per avere un'età da ventenne) ti hanno voltato le spalle facendoti soffrire, insomma forse il numero era meglio non dirlo ma riferirsi solo a molte persone o a quasi tutte le persone incontrate nell'arco della sua vita. Comunque voglio sapere cosa è successo alla dannazione del nostro soggetto e spero vivamente che la nuova distrazione non sia qualcosa di cattivo per il nostro Ray e che soprattutto che quest'ultimo non giochi con i sentimenti altrui.
Al prossimo capitoli baci ninjiapiccina.

07/09/11, ore 15:57

Rieccomi a recensire. Niente male come seguito, capitolo o pieni di emozioni comunque non del tutto svelate o capitoli, in questo caso, pieno di dubbi e misteri, non per questo fa parte della categoria del sovrannaturale. L'inserimento di un lupo mannaro con la testa staccata dal corpo, oltre ai soliti vampiri è stato molto furbo da parte tua, quindi stai sfruttando a tuo vantaggio tutto il mondo del sovrannaturale. Per quel che riguarda la cena, sarà si ragazzi normali i soggetti, tanto che uno di questi ha la ragazza e l'altro ci prova ad ottenere una vita normale ma trovo che la troppa semplicità ti porti ad incasinarti la vita con la storia essendo che devi trovare delle scuse con le ragazze e con i lettori stessi.
Insomma per chiarire meglio il concetto hai menzionato la luna piena per i lupi mannari cosa che non passa inosservata essendo che per il calendario cade una volta al mese e alle volte anche due notti consecutive, e in secondo i vampiri che escono solo e sempre di notte per saziare la loro sete incolmabile ... due fattori netti inseriti in un mondo il quale non conosce la loro esistenza a quello che io ho capito e come può essere che in un mondo dove vagano certe creature una dai denti aguzzi e l'altra dalla massiccia peluria e i vari versi animaleschi non vengano notati? E si parla di L.A. una città che vive anche di notte e non va mai a dormire. Non credo che i ragazzi pur cacciando queste creature possano permettersi, dato il numero riduttivo dei soggetti, di far credere al lettore che queste creature non siano mai state viste da occhi umani, si saranno magari morti ma credo che l'allarme inizierebbe a sollevarsi nella città. Quindi la segretezza è un campo che ti porta alla complicazione.
Risolta la questione che mi ha lasciato un pò perplessa a riguardo passo al prossimo capitolo perché con questo racconto hai istigato in me il senso di curiosità permanente^^!Con affetto, ninjiapiccina.

07/09/11, ore 14:01

Eccomi tornata a recensire. Ho trovato interessante il capitolo anche se molto riduttivo per essere i pensieri del soggetto, ma hai dato comunque l'idea. Un soggetto che non si da pace per quello che gli è successo nel passato e che soffre nel silenzio mascherandosi con quel carattere glaciale tipico di chi non vuole più soffrire. Il soggetto è talmente freddo da non pentirsi nemmeno del sangue versato umano e non ma come hai scritto mai inutilmente. Trovo molto cruento da parte del personaggio non pentirsi dell'assassinio di un umano ... in fin dei conti è pur sempre un umano e non un demone quindi non sarebbe risultato nemmeno uno scontro alla pari tra i due, ma in questo caso non risulterebbe nemmeno esserci uno scontro.
Ma infine ho trovato un pò contraddittorio il riflettere del soggetto in questione perché inizialmente parla del fatto che non si pente ma poi parla del fatto che gli piace stare sotto la pioggia perché esso lo purifica. A questo punto uno automaticamente va a pensare che egli voglia purificarsi dai peccati commessi e quindi si arriva al pentimento. Comunque il personaggio è interessante e continuerò sicuramente a leggere^^. Oh un'ultima cosa quando parli del mondo dopo i cadaveri alle spalle del personaggio hai messo un "ci do" ... leggendo vi starebbe meglio un "gli do" ...ha un suono diverso, ma ciò non significa che sia sbagliato.
Al prossimo capitolo bacioni by ninjiapiccina

06/09/11, ore 15:38

Ottimo come introduzione ahahahXD no a parte gli scherzi hai fatto benissimo a mio parere a specificare che la storia può presentare un linguaggio scurrile e delle scene di violenza ù.ù spero dei combattimenti e tanto sangue e non quello che penso...ma passiamo avanti! Ho notato che questa è la prima recensione che ti viene lasciata ma nonostante il fatto continuerò a leggere per la curiosità e per esporre il mio parere su questa versione già scritta quattro anni fa ma ripresa a quello che ho capito.
Bene vado a leggere e non tarderò a farti sapere.
Bacioni by ninjiapiccina