Piranha
di kymyit

14/01/15, ore 11:17

Ciaossu :)
Ho visto anch'io il film che ti ha ispirato, di certo non è un chissà quale capolavoro cinematografico ma almeno non annoia, anzi, è pure divertente a tratti
così come divertente è questa os XD
alla prossima ^^

29/08/11, ore 22:42

Oh mamma! Superba, davvero superba! All'inizio pensavo a qualche risvolto...diciamo "non adatto ai minori" XD, ma quando sono saltati fuori gli adorabili pesciolini sono quasi caduta dalla sedia dal ridere! Poi la comparsa di Penguin e KIller che "in teoria stavano prendendo il sole" è stato il colpo di grazia!
Adesso mi trovi nel reparto di psichiatria di una clinica privata! X°D
...mentre sogno di prendermi cura anche io del raffreddore dei due poveri pescatori improvvisati, mi sembra ovvio!
Ancora bravissima!

Olivia

28/08/11, ore 14:04

"Mammina, credo." Hahaha! Law è geniale... oddio, sono morta leggendo questo pezzetto xD brava la mia kym! Ogni cosa che scrivi è sempre più divertente! Ale_Mau approva u.ù

28/08/11, ore 00:10

Mitico! *.* Kidd e Law a pesca con risvolti a dir poco interessanti! XDD
Anche se... uhm... al''inizio non credo che Kidd avesse intenzione di andare a pesca >,>
Ma chissene! Law è sempre Law e non si può dire di non al dottore, specie se conosce il suo "paziente" meglio delle proprie tasche!
Law&Kidd forever e un encomio speciale a Penguin e Killer che dedicano tempo e pazienza a fare da balia ai loro capitani giorno e notte!
Ripeto quindi: la ff è Bellissima!!!
Kiss kiss
TS

27/08/11, ore 23:46

Davvero molto carina!!! :D Poi dai, la coppia Kidd-Law vince sempre! :P
Sai, lo volevo vedere quel film, ma se dici che è una delusione evito, sennò poi arriva lo scatto d'ira e spacco tutto :P
Tornando alla fic, davvero molto molto carina :D Complimenti :3
A presto, baci