Better than Cinderella
di Whenulookmeintheeyes

29/08/11, ore 02:59

Oddio non so se ti piaccia taylor o meno ma la fine fà troppo speak now! XD
Bellissima bellissima bellissima comica al punto giusto!
Una vocina nella mia testa mi dice di aggiungere la stotia alle preferite...credo che l'ascolteró!
Bacio
Nicole

28/08/11, ore 18:49

Oddio Santo sto ridendo come un'idiota da 1 ora haha (mia madre mi guarda male, cosa alquanto irritante...) Dovresti stringere la mano alla tua amica perchè ti ha convinto a scrivere la storia u.u
Ora vado che mi sto pisciando sotto dalle risate.

28/08/11, ore 15:41

No scusa, la talpa di cui parli ad un certo punto sarei io?? Solo perché t porto dietro per farmi leggere i menù al mcdonald’s non significa che mi devi paragonare ad una talpa.. o forse si..
Comunque non eri l’ unica ad avere le lacrime agli occhi alla fine.. e… si, sopporto i tuoi deliri mentali ma tu sopporti i miei, tipo ben 10 che fa la frittata nella discarica, quindi siamo pari : )
E poi… io… cioè, non mi è mai stata dedicata una storia!! Grazieee!! Per me vuol dire tanto e forse non sai nemmeno quanto, perché fa piacere e bene al cuore sapere che in questo mondo c’ è almeno una persona su cui puoi contare e che non ti sta a giudicare per le tue pazzie, o per i tuoi errori – perché tutti commettiamo degli errori, e bisogna anche saper perdonare -, o per la musica che ascolti – anche se insisto a dire che joan jett è meglio di nick -. Quello che voglio dire è semplicemente grazie : ) che è una parola che per tanti è solo un clichè ma che se detta sinceramente nasconde triliardi di significati che non ti sto ad elencare perché sennò mi rovino la reputazione e Joan Jett si vergognerebbe di avere una fan così visto che lei è tutta rocchettara.. a proposito il prossimo taglio di capelli me lo faccio come lei.. xD
Comunque ancora grazie grazie grazie grazie e se posso vorrei scriverti una parola che racchiude una dedica: FIFTEEN : )
CIAO,
Flippy : 3
ps comunque si ora sono entrata in fissa con joan perciò martedì mi metto la sua maglietta : D cioè con la sua scritta
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 03:47 pm)

27/08/11, ore 23:08

é stranissima ma nel senso buono...solita storia,li che va a L.A. incontra nick si innamorano,si lasciano e si rimettono insieme,però wow è anche molto comica...
sei stata bravissima :D
natalia