Lesson of flight
di elyxyz

12/06/08, ore 14:15

aaa...bava alla Homer...aaaa..OçO... ma quante volte devo dirtelo che sei bravissima??!!! é assolutamente F.A.N.T.A.S.T.I.CA.!!!!! Cioè troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Assolutamenteeeeeee!!!!! me ce hai fatto morì n'altra voltaaaaaaaa!!!! good good!!! E ancora una volta i miei complimenti!!! kiss kiss da shikadance!!!! ciauuuuu ciauuuuuu

24/02/08, ore 22:51

Che dire su questa meravigliosa shot? L’ho letta tutta d’un fiato e l’ho trovata eccezionale! Molto “shoeboxiana” se mi passi il termine (e ti assicuro che è un complimento! ^_^) I voli mentali di Remus sono fantastici e mi hanno fatto ridere un sacco, specialmente la parte sull’osservare gli uccelli! Sei… GRANDE! Nel finale ammetto di essere rimasta un attimo col fiato sospeso durante la picchiata di Sirius e di essermi immedesimata nel panico di Remus. Qualunque cosa pur di farlo smettere di precipitare, persino dichiararsi! ^O^ Brava! Veramente!

Chiara
03/01/08, ore 12:08

Com'è che riesci a farmi piacere questa coppia, che ho sempre mal sopportato? Eppure, questa lezione di volo così bizzarra l'ho adorata *_*, Remus preso dalle fantasie che vedono protagonisti Sirius e "uccelli" fa rotolare dalle risate XD, geniale! ...Per non parlare di tutti i suoi pensieri sconnessi, e mi chiedo da dove tu abbia tirato fuori certe battute! Poveretto, delira davvero, se pensa a cose come pecore, McGranitt e budini in un momento così drammatico. E Sirius, è molto dolce il fatto che lui voglia insegnare all'amico a volare per renderlo partecipe di una grossa fetta della sua vita. Ha proprio tutto l'aspetto di un innamorato perso^^, che carino. Una oneshot adorabile, insomma^^. Alla prossima^^!

18/02/07, ore 17:06

Ma........................................... ma.......................... E' STUPENDA QUESTA FANFICTION!!!! LA AMO!!!! Io ora non ho letto praticamente TUTTE le tue storie ma ne sono sicura: E' LA MIGLIORE!!! Divertentissima e pucciosa e per chi non sa nulla di questi 2 e la legge, si capisce subito che si amano e non che i loro sentimenti sono nascosti. Partendo dal fatto che e' bella tutta, voglio segnalarti quelle che per me sono state le frasi + divertenti che hai scritto: "Remus gli ha insegnato tante cose. Cose che gli erano state proibite sin da piccolo. Cose disdicevoli, per un purosangue. Cose da non fare." "Remus dice sempre che lo ‘convince per sfinimento’. Ma Remus esagera. Ovvio che esageri!! I Black hanno savoir faire, no?" "Ma perché quell’idiota deve sempre rovinare ogni santo momento di pace, che lui riesce a racimolare insieme con tanta fatica?Non è forse bello il sole al tramonto -e Sirius parla a vanvera- le cicale o il silenzio, -e Sirius blatera- il vento che accarezza la pelle? -E Sirius farnetica!!- Perché cazzo non possono gustarsi semplicemente questo??" "E se anche fosse vera quella storia.. quella che sostiene che è meglio un giorno da leoni che una vita da pecore.. beh, a lui non interessa. A lui piacciono le pecore. Sono morbide, fanno dei bei maglioni caldi, puzzano un po’, ma non come Padfoot quando è bagnato, quindi....e poi lui ama brucare. E’ un istinto primordiale. L’erba fa bene. Lo dicono tutti. E non fa venire il colesterolo. E l’erba è verde. Verde come la Speranza." "‘Prudenza’ e ‘Sirius Black’ sono due termini inconciliabili anche solo in un pensiero astratto.. figurarsi nella realtà!" “Tutto fa per te, Rem. Basta che tu lo voglia.” "Ha quella fede incrollabile per cui tutto quello che fa Rem è giusto. Perché Rem fa sempre tutto bene.Non bene, cazzo!Eccellentemente!" "E Sir dona tutta la sua attenzione alla femmina della sua vita." (La scopa??? Chiamate il CIM!!! E' TROPPO MANIACO!!!! Bellissima la manifestazione di gelosia di Remie) " Una sbirciata a Sirius. Ancora a coccolare quella dannata pertica malcresciuta!!" "Dannati uccelli! Dannato il suo uccello!" "E anche Sirius, che si sta praticamente scopando una scopa." " Ok. C’è Sirius che sta ancora armeggiando lascivamente con quello spazzolone sottosviluppato.. ma c’è anche quest’esserino carino carino che rappresenta l’innocenza personificata..L’uccello. Sirius.Sirius. L’uccello.L’uccello di Sirius.NOOO!!" “Devi sapere che –al nostro primo incontro- quando l’ho sfiorata.. lei mi ha subito dimostrato il suo temperamento focoso..” “Oh, sai.. la chiamo così solo nell’intimità..” Ti ho riscritto tutta la storia quasi... ma non potevo trascurare queste segnalazioni! 6 Geniale! Le parti piu' belle sono quando Sir sveglia Remus (ma non si accorge di niente Remie?) e' di una bellezza unica quella parte! Poi il volo -ovviamente- e il finale! Ah scordavo il pezzo dove Sir parla del suo primo amore e Rem ha 1 erezione XXXD AHAHAHAHAHAH. Sir poi non si smentisce mai vero? Bastardo... in fundis... e poi si puo aggiungere alla lista delle persone che credono di essere pari a Dio (ma solo loro ci credono, in realta' non sanno di essere degli idioti! ) , nella -mia- lista lo affiancano: Chuck Norris, Fuuma Mono, Roy Mustang, Sanzo e Heero Yui.... scherzi a parte, io voglio bene a Sirius, questo e' il mio modo giocoso di fare con chi adoro, ma mi fa sentire quasi costretta a trattare in questo modo questi personaggi (Walker escluso)! Vado ad aggiungero questo capolavoro tra i preferiti; continua cosi. Baci

27/07/06, ore 00:27

Come ho fatto a non mettere una recensione prima... scusa! Avevo letto questa storia qualche mese fa e adesso l'ho rivista e mi sono accorta che non avevo commentato. E' molto bella, dolcissima a modo suo, mi è piaciuta davvero molto. Complimenti

14/07/06, ore 04:27

Mi piace tantissimo questa storia,l'ho retta e riletta e continua a darmi emozioni.Mi piace come si fondono bene pensieri e azioni comuni e magici.E' una fic che ti da la carica!

Molly_chan
24/06/06, ore 18:36

E' bellissima! Non solo la descrizione di ogni scena e dei sentimenti dei protagonisti sono resi al meglio, ma anche la scorrevolezza della ff è molto buona ^^. E' piacevole e mi è piaciuta molto. Le scene comiche sono la fine del mondo >o

14/05/06, ore 16:37

Ma...! Ma...! Ma è meravigliosa! Davvero! Sicuramente non sono la prima a fartelo notare, ma scrivi benissimo! Hai uno stile davvero personale, e sopratutto mi piace il fatto che non cadi nella descrizione ormai stereotipata dei personaggi! Complimenti davvero!

03/05/06, ore 21:44

davvero dolce compliemtni!! ^^ bella bella!!! un bacio X-****

29/04/06, ore 22:53

Bellissima! Davvero! *_* Verso la fine ho sganciato un sorrisone che mi è praticamente venuto naturale, complimenti!

cleo
29/04/06, ore 22:31

Sei un mito! E intendo davvero...mai riso tanto a causa di Remus. Sospirato sì, pianto anche...ma riso!!! Con questa fic mi sono messa abbastanza in pari, mi sa che me la rileggerò di frequente. E non solo perchè è davvero divertente, ma è scritta davvero molto bene...direi che il tuo uso dell'italiano versione 'licenza poetica' è decisamente di alto livello. Complimenti.

29/04/06, ore 18:03

Oddio, che risate! Complimenti vivissimi, davvero. Ho riletto la fine almeno venti volte! Besos.