Fingere
di miky black

12/09/11, ore 15:08

Eccomi qua a dare il mio parere ^^

Sai Miky, io non seguo Glee, ma questa canzone mi è sembrata davvero tanto adatta a Ron ed Hermione, alla loro storia.
Mi è piaciuta, e mi sono piaciute le parti aggiunte da te.
E' stato tutto molto... tenero.
Il loro E' un amore tenero, l'ho sempre pensato.

"Avremo mai il nostro lieto fine?
o continueremo a fingere
mantenere al sicuro i nostri segreti?"
Awwwwww <3

Brava cara, davvero ^^
Mi è piaciuta!
Un abbraccio e a presto!

09/09/11, ore 22:11

Non avevo mai letto una Song-fic....ma che bella:3 Sarà che amo tanto Ron e Hermione,lo sai...è davvero dolce leggere il post-bacio aww **

05/09/11, ore 12:50

Veramente, veramente bella!
Complimentoni!!! Ovviamente adoro le Ron/Hermione e questa, secondo me, ha saputo dare una buonissima e dolce interpretazione nel momento post bacio!
Almeno io mi sono sempre chiesto come hanno fatto a chiarire... non lo sapremo mai, ma è bello leggere storie come queste!

02/09/11, ore 12:32

Bella,bella,bella,bella...credo che non smetterò mai di dire "Bella" *-*...Io amo sia Ron e Hermione (si può notare dal mio Nickname xD) sia Rachel e Finn...sono troppo dolci e carini *-*...E amo la canzone che si addige alla storia *-*...Non smetto di ascoltarla è tra le mie canzoni preferite di Glee.
E poi la battuta "E' stato il Supermen degli baci" mi ha fatto ricordare l'ultima puntata di Glee (dove appare Daniel Radcliffe anche se solo in un cartellone xD)...Comunaue,è troppo bella (l'ho già detto?!? xD)...
Bacioni a presto.
Romionista :D

28/08/11, ore 10:50

Perchè dici che è brutta?? invece a me è piaciuta tanto, ho sentito/letto la canzone e anche a me ricorda loro :P.
Più che altro è difficile fare una fan-fiction così, perchè comunque non è facile da una canzone costruire una ff, magari avresti potuto aggiungere qualche parte di più scritta da te però mi è piaciuta tanto *_*

28/08/11, ore 00:50

premetto che finn e rachel come coppia non mi piacciono un granchè,ma adoro ron&hermione e devo dire che la canzone è molto azzaccata!! brava! :)

28/08/11, ore 00:10

E' molto bella! Davvero!
Io non amo molto le song-fic, ma questa è propio bella!
Complimenti **
Mi piace come descrivi questo amore tra Ron e Hermione, sono felice che abbiano il loro lieto fine *^* ♥
Bè faccio schifo a recensire lo so!
bye

-Sha