La rivincita dei dobe
di Hiren

29/08/11, ore 21:37

Ciao, vai Naruto siamo tutti con te! ^_^
Ehhehe anche se poveretto mi sa che per quella sera non vedrà e fara nient'altro se non cadere nelle braccia e qualcos'altro del nostro Sasuke! XD
Davvero simpatica questa idea, vado subito a leggere il secondo capitolo che ho visto che hai già postato!
A presto, kiss

28/08/11, ore 18:32

Si preannuncia qualcosa di assai divertente e molto entusiasmante!
Ti dico già che mi piace molto come scrivi e che seguirò questa Fanfic :D
Dato che hai già postato il 2 cap io vado a leggerlo perchè sono davvero curiosa!
A presto - letteralamente muahah hah ahah .
Baci Baci.
Mine.
PS: Io adoro cucinare!

28/08/11, ore 12:15

Ciao ^^
Questa prima parte l'ho trovata davvero molto simpatica XD specialmente per Naruto che vuole sì imparare a cucinare per dare una mano al moro,
ma soprattutto per riuscire finalmente a prepararsi da solo il ramen XD
Il finale con Sasuke è stato fantastico, in più dimostra che ancora una volta è il solito pervertito con il biondo ùwù sembra quasi che voglia prendersi una rivincita sul dobe che non si era entusiasmato tanto per lui ma bensì per il ramen XD
Nacchan, ti conviene iniziare a registrare il programma in tv come ti ha detto il moro se non vuoi pedertelo ùwù kukuku +_+

Sai, spesso ho pensato anche io a come potrebbero essere le giornate di quei due.
Semplici momenti di vita quotidiana adattati a un dobe e un teme ùwù già, sarebbe divertente XD
A presto ;D ciao!

Michiyo Shou Tomoko