i rituali della domenica
di willow11

06/09/11, ore 12:33

anche tu contagiata da questa coppia! devo dire che mi fa strano, ma mi piace! San che come al solito fa la stronza e nasconde il dvd, è proprio da lei!! è molto bello vedere come ti diverti ad accoppiare quetsa latina in tutte le combinazioni possibili! è molto divertente. il capitolo è scritto bene, ben dettagliato ,ma senza diventare noioso, hai buttato anche delle belle perle alla Santana Lopez, perciò complimenti! un besos!!!

28/08/11, ore 23:33

Allora, Berry con Santana no!! E' la prima cosa che penso sempre quando leggo storie con questa coppia. C'è solo una cosa che mi fa ricredere... quando si riesce a renderle divertenti. Non è tanto semplice come può sembrare, Santana non può solo insultare per rendere il tutto divertente, deve insultare con stile! E Tu ci sei riuscita, buon dialogo ma soprattutto una vividissima immagine di San su quel letto mangiando il gelato!
Ha senso? Se non ne ha mi perdoni visto ch sono in piedi dalle 4:30??
besos desde Rocalaura! :)

28/08/11, ore 16:06

Awwwwwww *w*
Che cara che sei (senti io non so perchè odio il Quinntana ma amo il Pezberry, sono strana u_u)

San che le ha nascosto il suo AMATO dvd... la solita stronzetta xD Che guarda televendite per depilatori per sopracciglia ahahhahah
E Rachel che non riesce comunque a resisterle xD
Perà non la freghi Lopez, e diciamo che non ti sei impegnata molto a trovare un nascondiglio xD
Però Rach stavolta preferisce rimandare il film ad un altro momento eheheh

-Anche io ti amo- rispose con dolcezza l’ispanica.
-Come è possibile?- Chiese sognante e confusa la bruna.
-Non lo so Rachel Berry, ma me lo chiedo ogni santo giorno da due anni-

Awwwww che dolcessa *w*
Quando ti vengono altre idee Pezberry io sono sempre disponibile u_u

bacionissimi, Miky

28/08/11, ore 09:34

se magari diventasse una raccolta di one shot proprio come il brittana 'il mio problema? le bionde' ti amerei all'infinito.. come esperimento va alla stragrandeeeeeeeeeeeee :D baci JL

28/08/11, ore 00:43

Ma povera Rachel :( Santana è proprio SATANA! :)

sono carine loro due anche se mi viene sempre difficile vederle assieme, sai benissimo qual'è la coppia perfetta :D

ma devo dire che nessuno potrebbe resistere al fascino della Lopez
la frase finale è molto da Santana XD

Bacio