The Angel, the angel and the human.
di Insanely Funny

18/07/12, ore 11:53

Visto che adoro leggere le storie originali, come ti ho già detto, mi ha incuriosito questa tua original con tema gli angeli. Ora, io sono atea pesante ma ho letto anche dei libri che riguardavano gli angeli, uno di Anne Rice, che ormai è avvezza a questo genere.
Ma parliamo del tuo primo capitoletto.
Scritto davvero bene, sapevo di andare sul sicuro dopo aver letto le tue fanfic su Saiyuki, hai questo stile così pulito e scorrevole che è davvero un piacere da leggere.
Pare poi una voce fuori campo che racconta l'inizio di questa storia, che ha l'aria di essere molto romantica. Anche se l'egoismo dell'Angelo mi lascia perplessa. Insomma lui si innamora di questo essere umano bellissimo, si innamora della sua bellezza, ne rimane folgorato e decide di salvarlo dall'invecchiamento e dalla morte trasformandolo in un angelo e poi lo nasconde anche, ma lo nasconde per gelosia, giusto? O perché è proibito trasformare umani in angeli?
Quindi ecco che il romanticismo si trasforma in qualcosa di non proprio romantico, anzi ma questa cosa mi piace, perché è più verosimile e rende la storia più interessante.
Non credo che questa si la vera storia d'amore, visto che hai detto che deve ancora iniziare, e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti.
Ancora complimenti.
Vado al prossimo capitolo.
Selene.