Raggi di Sole e Luna
di alister_

17/03/13, ore 14:03

Ciao Alister! Stavo curiosando nella community e ho visto che avevi scritto questa splendida raccolta *________*
Ho smesso di vedere The Vampire Diaries perché, un po' come Grey's Anatomy, mi ha stufata. Sono arrivata all'inizio della quarta stagione e poi ho detto no.
Ma shippo ancora Caroline/Tyler (come shippo anche Caroline/Klaus). E ho trovato queste cinquanta frasi stupende. Cinquanta momenti, cinquanta sfumature di una coppia che non so che fine abbia fatto nel telefilm. Si respirano sia la malinconia sia la spensieratezza, l'angst e il fluff sono ben amalgamati e il risultato è una storia che fa emozionare.
Complimenti :3

Clà <3

29/08/11, ore 11:29

Ma questo challenge è una figata unica *____* Lo farei sui child! ma c'è scritto che bisogna farlo sulle coppie e a me piacerebbe fare una cosa mescolata.
Ad ogni modo, sei un genio Tailer mia carissima. Certe frasi sono una poesia unica, alcune mi hanno stritolato il cuore per la tristezza e altre me l'hanno gonfiato di fluffosità.
Mi sono appuntata quelle che mi hanno colpito di più, quindi te le commento una a una.
Sorriso: questa è di una dolcezza unica. C'è Caroline dentro in tutta la sua bontà d'animo e l'affetto che la lega a Tyler. Solo: awww <3
Finestra: questa anche è dolcissima ma mi ha anche fatto provare una fitta di tristezza al pensiero del periodo in cui Tyler è andato via.
Sogno: questa è ... Beh ho ripensato al promo, quindi ho clerato di brutto. No ma vorrei troppo vedere una scena simile. (leggasi: SCRIVIMELA!)
Malinconia: beh lo sapevi già che questa l'avrei amata. Ormai nella mia testa c'è solo "futuremoments" sono in fissa. E l'immagine di questa Caroline eternamente giovane che osserva i bambini di Tyler da distante è proprio struggente, mi fa male al cuore ogni volta che la incontro fra le tue righe. Però è davvero un'immagine ricca di intensità.
Volo: qui non c'è nulla da dire se non "awwww" il Tyler spaccone che ha paura dell'aereo è la cosa più adorabile del mondo. Sei stata davvero geniale a mettere su una frase simile!
Lotta: Tyler e Caroline che fanno la lotta è qualcosa che vedo tremendamente plausibile. Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la spiegazione che hai dato sul perchè piace giocare alla lotta ad entrambi. Tutte le due le motivazioni sono perfettamente azzeccate, loro due sono IC allo stato puro in una misera manciata di parole. E la spiegazione di Tyler.. Aww.
Domani: questa è di un malinconico atroce ma in un certo senso è anche dolcissima. Non so, mi ha colpito particolarmente.
Volontà: questa è stata il colpo di grazia. Sai che ultimamente sono molto sensibile al concetto di "eternità" per i vampiri, sarà che ultimamente se ne parla moltissimo (non solo nelle nostre due storie future ma in generale) e niente, mi ha stesa. Ma nel senso più positivo che ci possa essere.
Occhei, la mia generosa dose di cacchiate giornaliere l'ho prodotta.
Ti abbraccio forte forte e no: continua ad andare di Forwood se è questo che ti ispira. *O* Per me sei il guru del Forwood quindi va benissimo se ti concentri anche solo su di loro
Ah!Anche io sono orgogliosa di essere la tua Geremi <3
Laura

28/08/11, ore 09:35

Oh, ma hanno messo i pairing!! Che bella cosa, finalmente!
L'idea è davvero originale, ben strutturata, e la cosa che più mi è piaciuta è che alle frasi positive e colme di fluff, si alternano quelle più malinconiche, che ti catapultano alla realtà.
Elencare quelle che ho amato sarebbe impossibile, perciò ne cito soltanto una, ovvero la prima che mi ha colpita davvero:
"Ciò che ha fatto va oltre la definizione di sbaglio; si chiama tradimento, e sa che lei avrà un'eternità per ricordarselo"
Ma ci sarebbe da nominare anche quella dell'aereo, che mi ha fatto morire dalle risate, e me li sono visti davanti. Che teneri *.*
E quella della rosa. Ho immaginato un Tyler tirato a lucido che bussa alla porta di Care con in mano una rosa, e lei, che forse non sa che fare e che probabilmente trova il ragazzo buffo, scoppia a ridere.
Per poi parlare della frase in cui Caroline si esercita allo specchio, dicendo le parole che non potrà mai pronunciare davvero.
Insomma, tutte le frasi che accennano al futuro mi hanno messo un po' di malinconia, e mi hanno colpita in modo particolare.
E quelle in cui li si vede più o meno "normali", mi hanno rallegrata e anche un po' rassicurata.
Spero che i produttori la pensino come te, e che dedicheranno tanto tanto spazio a questi due.
Davvero una bella trovata. :)
l u l l a b y
P.S= Non smettere con il Forwood! Compenserai ai miei obrobri u.u E poi su di loro scrivi sempre benissimo!