Simpatia ingenua.
di HarryJo

07/10/11, ore 19:52

Oh-oh-oh.
Loro sono il mio secondo OTP (se scrivi anche su Salazar Godric ti amerò a vita)
Mi è piaciuta moltissimo la drabble, e anche qui mi complimento con te per la meritatissima posizione.
Sei davvero brava!
Mi è piaciuto questo spaccato sull'introspezione di Gellert, machiavellico e geniale come la Row ce l'ha presentato nelle pochissime righe su di lui.
Ancora complimentissimi!!!

28/08/11, ore 10:22

Cara Moglie,
Cosa dovrei dire, io, di questa magnifica drabble?
No, adesso voglio proprio saperlo.
Che è bellissima e tu sei bravisimma?
Ma quante volte te l'avrò detto, eh?
Vabbeh, io mi ripeto, perché tanto so già che non mi stuferò mai di dirtelo, fino allo sfinimento:

Sei bravisimma, Erica, e questa pure drabble è stupenda.

Hai capito?
Mettitelo in testa, moglie mia, la tua bravura è disarmante. Tieni a mente anche questo, va'.

Comunque, ora ti spiego perché mi è piaciuta. Sì, non mi basta dirtelo e basta, devo decantare le tue lodi. U_U

Allora, intanto la tua drabble è particolare perché vista dal punto di vista di Gellert, e non di Albus, cosa che, devo dirlo, non capita molto spesso nelle fan fiction. O meglio, non in quelle che ho letto io.

Ma la sua simpatia, che si celava anche nei più nascosti e fugaci baci che mi lasciava, non era bastata.

Tu adesso dimmi che questa non è bellezza allo stato puro. No, dillo e ti stacco la testolina, amore mio.

Sai che mi diverto a citarti? E' una cosa molto divertente, lo ammetto.
E non sto dicendo che lo faccio per divertimento. Cioè, in una piccola parte sì, ma più che altro per farti capire quanto tu sia incredibilmente brava.

E adesso che ti devo dire?
Ho detto abbastanza.

Tanto amore per te, moglie.

Tua moglie, Ale. ♥

28/08/11, ore 09:56

Io non sono una persona che ama la polemica, Erica, lo sai.
ma quando ho letto il giudizio che questa storia ha ricevuto (scusami, ma nnon ho potuto fare a meno di farlo, visto quel che è successo dopo con le tante polemiche) sono rimasta..
Allibita, ecco.
Toglierti 20 punti dal totale mi è sembrato...
Esagerato, ecco.
Ma io non sono qui per commentare un giudizio che non mi riguarda, non sono affarucci miei e devo starmene zitta.
Io le lash le leggo solo quando tu, Med o altre autrici nell'elenco delle mie preferite le pubblicate.
Non amo il genere, tutto qui. Ed anche se è canon non amo nememeno molto Albus e Gellert, e quella roba che ho scritto nell'happy drabble la dice luuuunga.
Beh, ma questa è proprio deliziosa.
Deliziosa è l'aggettivo giusto per questa drabble, sissì.
la simpatia di Albus traspare davvero bene, sai?
Gellert non è simpatico, a parer mio.
è affascinante e un po' bastardo, ma simpatico..
no, direi di no.
E quello simpatico, intelligente ed ironico qui è Albus.
E tu li hai saputi rendere ottimamente, Albus e Gellert!
baci
ceci

28/08/11, ore 09:05

Questa coppia mi è sempre mancata, da leggere nelle ff. Sto recuperando. Nello specifico, mi piace questa drabble perché Gellert é ben caratterizzato, filtrato dagli occhi di Silente :D

28/08/11, ore 06:09

Non so perché ma non ho mai preso in considerazione questa coppia. Non seriamente. E il bello è che effetivamente è l'unica coppia slash che esiste davvero. Non esiste la Drarry, non esiste la WolfStar, non esiste la Scorpius/Al, non esiste la Ted/James. Ma loro due ci sono davvero. Mi sembra strano pensare che Silente abbia amato Gellert ma è così ed è una cosa fantastica.
Mi è piaciuta molto. Te l'ho detto, mi sta facendo venire voglia di prendere in considerazione quei due. Non sarebbe male, vero?