Oxymora
di Xavisio Bluttemberg

12/09/11, ore 22:59

Devo dire che dalla tua scrittura mi sembra di conoscerti.. Come se fossi stata quasi obbligata da una forza nordica a recensirti!
Leggevo e rileggevo i 3 capitoli di questa bella FF ma non sapevo cosa dire perché non riuscivo ad approfondire la lettura e a capirne la sottigliezza!
In ogni aso il tuo elaborato mi garba.. Come dire è come se avessimo un legame quasi fraterno.. Scriviamo quasi allo stesso modo.. Sembiamo fratelli *_*
vabbe se scriverai altri capitoli li leggero! Se la forza nordica lo vorrà allora continuerò a recensire!
Ciiaaoo!! . :)
-Milla :3

03/09/11, ore 04:55

Con questa recensione intendo commentare tutti e tre i capitoli che hai pubblicato.

Il mio preferito è questo, ovvero "Vuoto Concentrato", sia perché mi ispira il titolo, sia perché mi piace il testo, il suo significato, come è scritto. La frase E ricominciai a vagare nel caos è stupenda, e mi rispecchia in pieno. O, perlomeno, rispecchia un periodo della mia vita piuttosto recente.

Anche "Reticolo Impermeabile" è molto bella, e concordo più o meno con quello che intendi dire: tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo perso. E trovo geniale come la terz'ultima frase si ricolleghi al titolo.

Non parlerò di "Crema Morsicata" per vari motivi che non starò ad elencare, ma concludo questa recensione alquento scadente -chiedo perdono, ma errori nel testo non ce ne sono, e inoltre è difficile commentare in modo approfondito dei testi simili- dicendoti che l'idea è molto originale e che in tutti questi testi riesci a far trasparire delle emozioni molto forti.

Complimenti!