Would you do me a favour?
di ivi87

15/01/19, ore 23:39

Beh sì, effettivamente è un po una cavolatina, all'inizio mi sembrava più intrigante. Si trattava in pratica di un flash back per raccontare il primo incontro tra Ryan e Jenny, raccontato da Rick in persona il giorno del loro matrimonio. Poi...c'è un finale/non-finale, qualcosa di open che non si conclude...insomma ....che succederà poi?

13/01/12, ore 22:39

Castle cupido... geniale!
E Ryan è un mito, come sempre!
Mitica anche Jenny, con la sua frecciatina dei gusti femminili ^^

Davvero originale!
Mi è piaciuta molto!
Il melodrammaticismo (esiste questa parola O.o) di Castle è assolutamente azzeccato!
 Baci.
Fra

06/10/11, ore 11:48

Ahah mel'ero persa!

Fantastica!!!
Cupido Castle!!!

E chi sa se riesce a piantare due belle freccie pure su Kate e se stesso!!!
Dall'ultima scena direi che si può sperare :p

Kiss

04/09/11, ore 10:29

Ciao!!
Complimenti!! Davvero carina!! Complimentoni!!
All'inizio non avevo ben capito che era Jenny... poi ho pensato... eh, no! Ryan con la cameriera mentre sta con Jenny? NOOO!! E poi ho capito!
Complimenti...
L'ultima scena davvero bella... l'ho trovata molto divertente!

"Rick respirò profondamente qualche secondo prima di seguire i suoi passi “Kate? C’è qualcosa che vorresti dirmi???!!!!” urlò uscendo in giardino, cercandola “Kaaaate????”"

Ahahah!!
Davvero simpatica!
Complimentoni!!
Con affetto,
Semplicemente G

04/09/11, ore 00:16

la parola giusta per descrivere questa ff è ENIGMATICA!!! devo ammettere che ho fatto un pò fatica a seguirla forse perchè non ho ancora visto neppure una puntata di castle!!anche se la scrittrice mi ha detto che vuole rapirmi e farmi fare una maratona almeno dei primi episodi!!!per fortuna mentre la leggevo la ivi mi spiegava in tempo reale i vari significati e sottigliezze e riferimenti!!!
lancio un messaggio alle altre recensitrici (esiste come parola???boh???) consordate con me nel dire: VOGLIAMO IL SEGUITO!!! SEGUITO!!SEGUITO!!!

un bacione!!!e sappi che aspetto trepidante

01/09/11, ore 00:52

qualcuno mi ha detto che c'è un matrimonio... fififiifi chi si sposa? che c'è sotto al tessuto? ohohoh merry christmas no spè quella è un'altra storia xD
amore che è quando pensa di essere un super poliziotto. lo adoro!
"e Jenny sembrava eterea avvolta in un meraviglioso abito bianco."
jenny? hai sbagliato nome. la ragazza di ryan si chiama Frederique. non jenny UU
no e invece lo scrivi perchè non hai inserito il mio nome al posto di quello di jennifer U_U sennò io torturo ancora di più rick nel signore oscuro prrrrrr
bellissima ivi mi è piaciuta troppissimo!
bacione <3

29/08/11, ore 23:28

cùcù! XD...TI PREGO?!?!? scrivi il seguito????? non puoi finirla così!!! non è che di secondo lavoro sei la vice di Marlowe????
comunque...ovviamente all'inizio pensavo che Ryan  (AIR XD) stesse tradendo Jenny, fai un po' tu!..invece no, ci sono cascata!....è così carino il nostro aeroplanino!!! *_*..bella idea veramente!..anche se involontariamente, castle ne ha combinata una giusta!...e se devo dirtela tutta...odio Alexis anche di qui!!!!! XD

grande la piccola sis!
loviù
p.

29/08/11, ore 23:23

Invece è veramente carina Ivi Xd
D'ora in poi farò sempre i favori XD
Bravissima mia cara sorellona, mi raccomando, continua a scrivere!!!
Bacione immenso
Sara

29/08/11, ore 17:09

Ahahahahahaah, oddio Ivi sto morendo!! :)

Bravissima!

Troppo bello quando sia Alexis che Kate prendono la loro rivincita su Castle caro!

Ahahah, bellissimo!

All'inizio mi ero spaventata perchè pensavo al peggio, cioè tipo un Castle che muore perchè non ha portato il caffè a Beckett, ma poi mi sono detta che tu sei un'apina dolce dolce e che non potevi farlo morire!! XD

Bravissima!
Bacioni, Madeitpossible!

29/08/11, ore 00:11

Ahahahah, molto divertente! In effetti, non sappiamo di preciso come sia scoccata la scintilla tra Ryan e Jenny, quindi chissà... magari potrebbe essere davvero andata così!

Castle che dimentica un appuntamento di prima mattina, seppur importante per il futuro di Alexis, ci può stare, così come ci può stare il suo TERRORE per non poter compiere anche quel giorno il rituale del caffè. Di conseguenza, hai avuto un'idea davvero carina, anche perché Ryan si presta benissimo per fare la figura che ha fatto; il pretesto è perfetto e la conclusione ancora di più.

Ed il finale aperto, questa volta te lo concedo; mi piace!

28/08/11, ore 15:46

ahahahhahahahahaah oddio i putti sono paffuti... e Castle è bello pienotto, qndi in versione puttino paffuto ce lo vedo bene!! hahahhahah xD

braverrima mia beta!
certo ke un trauma per me leggere del matrimonio di Ryan, ma faccio finta di esserci io al posto di Jenny! ahhahahah

alla prossima! e aspetto il prossimo capitolo!
sbacioottoooooo ;>

28/08/11, ore 14:36

E se...te lo chiedo con gli occhietti da cucciola e lo sguardo languido, senza ricatti, ma con le zollette di zucchero...lo scrivi il 2 capitolo??????????
:) DAIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ma come ti escono, è troppo carina...
Meno male che Jenny è stat più scaltra di Ryan, senò avogliaaaaaaaaa...

“Kevin Ryan, mi vuoi forse morto? Perché io vorrei vivere ancora per qualche decennio!”
“Castle, non drammatizzare!” rispose sbuffando
“Lo sai come mi tratta se non le porto il suo caffè mattutino! È una specie di nostro tacito accordo: io le porto il caffè tutte le mattine, lei non mi spara per esserle sempre tra i piedi! Funziona così e mi sta benissimo!” spiegò Castle, guardando l’autista fare strane facce."

Questa frase è da segnare e i tassisti sono dei protagonisti nell ff di Castle...

Grazie di avermi avvertito, sennò l'avrei letta a dicembre ahahaha...
Davvero bella complimenti
Baci Ivi
R

28/08/11, ore 12:21

XD!!!!
*me adora le cavolate* quindi continua a scriverle perchè ci tengo particolarmente!!!
Un bacione tartarughina mia!
Cate