La mogliettina d'oro di Kakuzu
di Kyoto

14/11/11, ore 20:37

Ciao :)
Anche questa FF è davvero bella, ma sopratutto divertente! Nonostante sia costituita da dialoghi rende benissimo il senso di ciò che volevi dire e allo stesso tempo  ti fa sbellicare dalle risate. Giusto un matrimonio del genere ci si poteva aspettare... povero Hidan, però. E' rimasto.... shockato xD (si scrive così?) Va bene... alla prossima ;D

Deidara_love_artist

01/09/11, ore 18:03

Carina l'idea, adoro Hiddy e Kuzu:D
Brava:)

31/08/11, ore 16:15

ahahaah bella anche questa xDD non mi stancherei mai di leggere le tue fic^^ sai, è difficile far piacere alla gente le nostre fic su Hidan e Kak t_t

28/08/11, ore 21:56

Bè disolito si sta vicino alle nonne per ricevere l'eredità, non alla moglie! Ma da Kakuzu c'era da aspettarselo, conoscendolo... (sì, io lo conosco u.u)

Complimenti Kyotuccia, molto originale e ben scritta come tutte le tue storie, brava!
Baci

28/08/11, ore 16:37

ahahah è troppo carina questa one-shot! ^^
Da Kakuzu non ci potevamo aspettare altro che un matrimonio per interesse. :D
La storia è carina, comica al punto giusto. Hai usato uno stile che sta spopolando in questo periodo, i dialighi era frizzanti e pungenti al punto giusto. Il finale lo trovato veramente azzecato!
Questi due ninja insieme fanno un sacco di macello e tu li hai resi al meglio. Mi è piacuta cos'altro posso dire :)
Complimenti, continua così che anche quando sei un po' giù ti escono delle fic meravigliose (chissà quando sei di buon umore :D)
Basta ora la smetto di parlare, ci vediamo alla prossima!
                                                                                                                                                                            Amore.

28/08/11, ore 16:05

Ciao ^^
Ecco svelato il vero motivo per il quale Kakuzu si sia sposato XD (bisogna ammettere inoltre che nonostante la sua età si mantiene in forma ùwù e a parer mio è anche figo èwé).
Se l'è trovata bene la mogliettina il caro Kakuzu XD
La frase finale è stata semplicemente fantastica e azzeccata! Conclude al meglio la one shot e inoltre in modo divvertente XD
A presto ;D ciao!

Michiyo Shou Tomoko

28/08/11, ore 15:02

Ahahahah troppo bella questa fic!
C'era sotto qualcosa perché l'avaro si sposasse con qualcuno! xD
Si vede che Kakuzu non capisce niente di colore dei capelli! Mi dispiace per lui,ma i capelli argentei di Hidan lo rendono stupendo *_* mentre lui non potrà mai esserlo x'D
Troppo bella la parte finale!! Ahahahah :'D
Beh,alla prossima fic!
Ciao!^^

28/08/11, ore 14:23

hahaha proprio nello stile di Kakuzu!! XDD La ff è carina, magari dovresti allungare un pò i capitoli e inserire qualche descrizione, perchè i dialoghi vanno benissimo così! XD
E perchè accontentarsi di un marito con un cuore d'oro se ne puoi avere uno con 5 cuori? Ahahaha Kakuzu ha ragione XDD