Ad ognuno il suo! - Terza parte
di chiara73

26/09/12, ore 10:44

Per quanto Shiori non sia uno dei miei personaggi preferiti, sei riuscita a rendermela simpatica, veramente!
Ora devo correre, ma torno per pranzo!

04/09/11, ore 02:12

é una Shiori del tutto nuova quella che ci presenti e ti dirò, mi piace molto. Nel manga al pari di Masumi trovo che sia un personaggio tanto ambiguo quanto tormentato, mostrandosi dolce e ingenua inizialmente per poi rivelarsi una donna fredda e calcolatrice. Mi piace molto la svolta caratteriale che hai saputo darle. è un personaggio che merita secondo me di essere approfondito e credo che tu abbia saputo farlo nel migliore dei modi. Hai una scrittura molto lineare e diretta che rende il racconto molto piacevole da leggere. Brava, continua così.

01/09/11, ore 01:16

Per tutti c'è un riscatto, anche per Shiori, che finalmente ha trovato l'amore; speriamo che abbia superato il distacco da Masumi, a giudicare dal seguito direi che è stato proprio così. Complimenti per quest'altra storia.

31/08/11, ore 00:17

La tua Shiori mi piace sempre più! E' tosta, forte, non è uscita con le ossa rotte dalla separazione da Masumi, e sa farsi valere; credo che Hojo non le sia indifferente del tutto, ma vuole tenerlo sulla corda.

29/08/11, ore 12:46

Shiori ha trovato pane per i suoi denti, sembra.. forse questo Hojo riuscirà a farle dimenticare Masumi; sarebbe giusto, anche lei ha diritto ad essere felice!