Dentro al gioco
di namedemme

16/08/15, ore 17:17

The Sims, ovvero, I Sim. Piccoli esseri formati da migliaia o forse milioni di pixel, creati per vivere sotto il controllo di un avido giocatore. Un'adolescente come tante inizia questa sorta di routine, non sapendo che quell'argenteo dischetto contiene una sorta di segreto, e la risucchia all'interno del gioco stesso. Storia curiosa, della quale non vedo l'ora di scoprire il seguito. Alla prossima,

Emmastory :)

23/05/15, ore 08:41

Ho appena iniziato a leggere questa storia (forse l'avrò letta chissà quanto tempo fa, ma non la ricordo proprio)
Anche io giocavo a The Sims sin dal primo giorno (avevo solo Pet Stories, sia chiaro).
Beh, sono curiosa di sapere cosa succederà a Martina!
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

10/12/14, ore 18:17

Complimenti,sei stata bravissima!Adoro la tua storia ma,non la continui?

03/07/13, ore 10:42

Che bella! La trama è molto originale e il modo di scrivere e scorrevole. -Firelight20

20/05/13, ore 20:43

Ciao Marty, ciao Davil, ciao Angel.
Siete tutte e tre supersimpaticissime ^^
Comunque meglio se commenti la storia che i tuoi personaggi ^^"
La storia mi è piaciuta molto, dato che amo The Sims.
Il fatto di entrare nel videogioco che una persona ama è fantastico e giuro di non averci mai pensato!
Un giorno come tutti e poi... PUF!
Finisci nel pc...
Bellissimo! ^^

07/03/13, ore 22:42

Ti prego, dopo più di un anno rileggi questa storia e valutati da sola. Non ti elenco gli innumerevoli errori solo perché, dando un'occhiata ai tuoi successivi lavori (soprattutto l'ultimo), è palese che sei notevolmente maturata nella scrittura.

06/02/13, ore 17:12

l' ideadi entrare dentro un videgame mi piace davvero molto,ho letto tt i 5 raccoto tutti d'un fiato...secondo me hai scritto davvero bn
da blody

22/12/12, ore 10:13

Carina!
Sia chiaro, mi è piaciuta però...
Non mi fanno quasi mai impazzire i prologhi...
Forse potevi tagliare un po' su qualcosa...
L'idea mi piace, corro a leggere il seguito!
MatitaAppuntita
p.s.
Ecco la parte che ho preferito!
Selezionai la modalità libera, e inizia a creare una nuova famiglia, la mia.
Ma, dopo aver creato e salvato il mio personaggio, prima di iniziare a creare i miei genitori, sentii
la testa girare. A quel punto persi il controllo del mio corpo e sentii la ma testa sbattere sulla tastiera del portatile. Poi, il buio.
Non sapevo quello che stava per succedere ....
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:28 pm)

09/08/12, ore 21:17

Bella l'idea di entrare nel gioco sono molto curioso.
P.S l'ho letta un hanno dopo quindi penso sia finita e me la leggerò tutta.
Il tuo caro Alter ego888

03/02/12, ore 14:14

Davvero carina! La tua storia mi incuriosisce molto! Penso che andrò avanti volentieri a leggerla, per vedere come va avanti u.u Insomma, ora sono curiosa di sapere come continua! Mi piace il tuo modo di scrivere, la tua storia è piacevole da leggere ed ha una trama interessante, non ne avevo ancora letta una come la tua :) D'altronde come ho già detto molte volte nelle mie recensioni, io preferisco le storie un po' diverse alle solite che si trovano in giro u.u Comunque brava, scrivi bene, ma di certo non devo essere io a dirtelo perché lo saprai già! Bene penso di aver finito, vado a leggere il prossimo capitolo e penso che lascerò anche lì una bella recensioncina! Ahahah ok ho davvero finito ora :) Baci baci!

17/01/12, ore 21:30

L'idea è buona, tutti noi, suppongo, abbiamo pensato almeno una volta "Ma quanto non sarebbe figo entrare in un videogioco, invece che guardare i personaggi agire attraverso questo noiosissimo schermo?"
Un piccolo appunto: ho capito che devi descrivere una giornata d'estate come tante, ma a mio parere è un po' eccessivo mettere tutta quella lista di azioni. Sembra fatto quasi per occupare un capitolo. Secondo me avresti potuto tagliare un po' la parte iniziale in cui parli degli sms, di facebook, e del fatto che non trovi nei negozi il secondo "capitolo".
Infine, una piccola nota grammaticale: invece che "ai "stories""  sarebbe meglio scrivere Stories e mettere anche tutti gli altri titoli in corsivo ^^
Comunque, è una bella idea, tant'è che corro a leggermi anche gli altri capitoli :3

11/01/12, ore 13:03

La trovo veramente una storia molto originale, hai avuto proprio una buona ispirazione.
Sono curioso di leggere il seguito!

31/08/11, ore 23:39

Ispira.
Io adoro il gioco di The Sims, e non farei altro che giocarci xD
Questa storia è carina, come inizio non è per niente male =)

Ora vado a leggere il secondo capitolo, vediamo che succede :D
Bacio!

XxX_GiuliaLoveless_XxX