Cavallo a dondolo
di alida

09/09/11, ore 21:28

Arrivata alla fine sono scoppiata a piangere.
Bellissimo e commovente.
povero il mio sirius

28/08/11, ore 19:34

Mette i brividi questa storia. Talmente tenera e straziante. La solitudine di Sirius, che per indorare la pillola si siede al posto di suo fratello. La solitudine di Regulus, così ciecamente arrabbiato. Le loro solitudini insieme. Pur sempre fratelli. Pur sempre insieme. Davvero ben scritta! Brava! ;) Mi piacerebbe mi facessi sapere cosa ne pensi della mia storia su questi due: Mio fratello è figlio unico. A presto!

28/08/11, ore 16:59

Wow, non mi sarei mai aspettato di leggere uan storia simile sui fratelli Black.
“Hai rovinato tutto”  è davvero uno schiaffo per Sirius, non vedeva l'ora di raccontare tutto al suo amato fratellino.
Un ottimo ritratto della famiglia Black e delle loro rigide regole.
Ho notato solo qualche imprecisione nella grammatica, mentro lo stile è risultato eccellente, molto chiaro.
Ti faccio i miei complimenti per il punteggio ottenuto, il premio "Lacrima" e per la bella storia <3
Alla prossima :D Hikaru L.
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 05:00 pm)

28/08/11, ore 16:47

Bella, anzi direi bellissima. Il premio lacrima ci sta tutto, perché pure io ho pianto leggendo la tua storia. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti. Complimenti.

28/08/11, ore 16:46

Davvero una bella fic!Mi piace come hai descritto Regulus; è ancora piccolo, quindi non sembra comprendere il vero significato del fatto che Sirius sia un Grifondoro: odia la situazione non perché è contrario ai Grifondoro, ma perché sa che d'ora in poi si stabilirà un muro tra lui e suo fratello. Mi piace anche come hai descritto Sirius, descrivendolo molto legato a Regulus. Complimenti!