Sono Lilith
di TastemyMarsBar

02/09/11, ore 22:39

Ich liebe dich, jetzt erst recht *w* [Ti amo, ora più che mai *w*](Grazie a Beisse sto imparando a parlare tedesco, e no, non ho usato traduttori stavolta, che tu ci creda o no. LoL)
Bella, bella, bella. Ho semplicemente adorato questa fanfiction, è così... dura, e forte, e piena, piena di... tutto. Non so come spiegarlo, spero in ogni caso di aver reso l'idea :) -ma so benissimo di non averlo fatto x9-
Davvero, mi è piaciuta da matti. Credo che sia la tua miglior creazione, è fantastica. Mi mostra uno stile diverso da quello solito, questo è completamente tuo. Si vede che questa FF te la senti dentro, l'hai avvertita ribollire nel sangue, e l'hai fatta uscire, l'hai scritta con le parole perfette. L'hai stesa come una vera maestra. Mi hai fatto sentire Lilith; mi hai fatto provare quello che prova lei, le sue sensazioni, le sue emozioni, i suoi pensieri. Le parole che hai usato facevano fluttuare l'anima della tua Lilith.*3*

[Oggesù, donna, come mi hai reso poetica >.< Troppo, ed è male, molto male. Perchè poi, esagero... Quindi ora concludo.]

Non ti saprei dire il mio pezzo preferito, perchè li adoro tutti, dall'inizio alla fine.
Brava, questa FF è stata un colpo di genio ♥
Au revoire,
ta femme

28/08/11, ore 16:24

Quanto la amo.
Ma quanto, quanto la amo, questa storia.*__*
Non riuscirò a fare una recensione seria, ti avviso.
E' che questa storia è così... così meravigliosa. Scritta indubbiamente benissimo e senza errori. E Lilith... la figura di Lilith... l'hai resa in modo così... così... *Sfoglia dizionario.* Insomma, l'hai resa talmente bene! (E son scaduta nel banale.çç)
Ti cito il pezzo che mi è piaciuto di più.
"Io sono l’anarchia. Io sono la rivolta, sono l’irriverenza del rivoluzionario.
Mi hanno messa qui, a capo degli Inferi, tra alte fiamme e terribili punizioni, perché badassi a chi come me aveva detto no al cielo, e per questo spesso sono temuta.
Se voi avete mai pensato di opporvi,
se siete pronti a dire no a qualcosa,
se non vi volete piegare alle ingiustizie
non mi dovete temere."
Questo pezzo è semplicemente superbo, l'ho amato con tutta me stessa. Non riuscirei mai ed esprimerti quanto mi sono sentita coinvolta nelle tue parole. Mi hai fatta sentire come se Lilith fosse anche in me e nei miei pensieri.
Eccome se io voglio oppormi alle ingiustizie.èé
Comunque, storia meravigliosa, una delle tue migliori. Dirti che ti faccio i miei complimenti è banale. Basta, non riesco a fare una recensione seria, quindi scappo.
Complimentissimi! *Faccina del caffé.* (Lo so, sono banale.xD)

28/08/11, ore 16:24

(asciuga fronte e alucce impastate di sudore, obbeh, prepariamoci al fatidico)

Alors, dopo aver letto la fanfiction "Caius" (mi scuso per essere stata breve) in cui mi avevi davvero meravigliato, (sia per lo stile, sia per esserti ispirata, in un capitolo, alla Rice) ora trovo questo xD è soprendente quanto ti piaccia il personaggio di Lilith (e di come tu riesca bene a immedesimarti in lei)
E' un personaggio davvero ambiguo, simbolo dell'anarchia e del caos - del caos senza regole ;) - della vendetta, della rivolta e anche dell'umanità umiliata, arrabbiata, indomita che non cede. Meraviglioso senso di figaggine, passami il termine XD
Credo che una Lilith ci sia stata sempre, nelle rivolte, nelle rivoluzioni, ma mai nei dittatori - Lilith E' il caos. L'anarchico caos.
La parte che più mi è piaciuta credo sia questa:

Io sono l’anarchia.

Io sono la rivolta, sono l’irriverenza del rivoluzionario. Sono nelle parole di quel ragazzo che urla contro il governo ladro, nello sguardo del partigiano contro il dittatore.

sono frasi stupende e di grande effetto *w*
beh, una storia bellissima, che dire.
à bientot.