Shugo Chara
di Star Light

15/01/12, ore 06:34

Uuuhhhmmm ù.ù Adoro shugo chara, e adoro twin pricess, ma hai ricalcato troppo e così la storia non si può veramente definita tua (potrebbero anche toglierla)
Ma a me piace molto ^-^ perché ci son due tra gli anime che più adoro in una sola ff (e lo sai che ho scoperto shugo chara proprio da una ff di twin princess)
Però avrei preferito che avessi messo i personaggi di twin princess (sarebbe stato bello vedere Brigth nei panni di Tadase)
Comunque, spero aggiorni presto
Baci

fs_rm

06/09/11, ore 13:37

la mia dolce suu è arrivata ,con tempismo perfetto e anche i mio shade è arrivato *-* io adoro suu assomiglia molto a fine di carattere a parte per le pulizie ovvio XD e sono sbadate entrambe(grazie eh nd fine di niente ^^ nd e ah mi prendi anche in giro nd fine no nd me)ciao

04/09/11, ore 15:42

uffa io avrei voluto anche un bacio mentre erano l'uno sopra l'altra...cavolo -.-',certo che tadase è strano per questo io preferisco il mio adorato shade *-* ,adesso a tutti e tre gli shugo chara al completo che bello

ciao

03/09/11, ore 18:51

Ciao,ora sappiamo cos'è l'embrione e Fine si è decisa a diventare una guardiana.Scrivere il capitolo x intero è la scelta migliore.Xò potrsti provare a descrivere meglio le azioni dei combattimenti.Il combattimento contro Shade lo trovato confusionario e ho avuto difficoltà a capire cosa sia accaduto.X ki conosce l'anime e ha visto gli episodi è più facile capire cosa accade.Ma x me non lo conosco è più difficile.Aspetterò il prox capitolo e scusa se non ho potuto recensire il precedente. CIAO!

01/09/11, ore 16:49

hello my friend vedo che hai aggiornato ah mi ricordo di suzuki è proprio strano in alcune puntate scusa ma devo andare ciao

01/09/11, ore 14:48

Ciao

oddio scusa se non ho recensito lo scorso capitolo e il mio ritardo imperdonabile.
La storia comunque si sta facendo sempre più interessante complimenti!!!
però ti posso chiedere una cosa che faciliterà la lettura? nel prossimo capitolo rendi un po' più grande la scrittura perchè così piccola personalmente faccio un po' fatica a leggere xD va be spero che aggiornerai presto
perchè non vedo l'ora di leggere il seguito ti giuro *__*
io ora devo andare ci vediamo,al prossimo capitolo un bacio,ciao!!!.

30/08/11, ore 14:59

Ciao, rieccomi qui. Inizio ad abituarmi al tuo modo di scrivere. Questo capitolo è piuttosto carino e sono felice ke questa volta tu non abbia interrotto la storia x inserire i link delle immagini. Secondo me distolgono l'attenzione quindi la decisione di inserirli dopo alla fine del capitolo la trovo più congeniale. Preferirei ancora ke descrivessi meglio le scene, ma è una tua decisione. Alla prossima, CIAO :D!

30/08/11, ore 13:14

ed eccoci con il 3°cap a quanto pare è arrivata miki ;devo dire che tra ran e miki mi piace di piu ran anche perchè io adoro lo sport anche se non mi è facile esprimere bene i miei sentimenti cmq non vedo l'ora che schiuda l terzo uovo (anche se ho gia visto chi esce :P)bè fine cara cerca di innamorarti di shade sennò sono guai *-* ora vado a presto o a tardi bo

29/08/11, ore 20:28

bello mi piace anche io guardo shugo chara *-* cmq spero aggiornerai presto a presto
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 08:30 pm)

29/08/11, ore 18:02

Ciao, appena letto il secondo capitolo. Non so a me sembra tutto un pò confusionario, ma forse è xkè non conosco l'anime e preferirei ke tu descrivessi le cose invece di mettere i link x farceli vedere visivamente. Continuo a pensare ke il tuo errore sia basarti troppo sui dialoghi, ma se tu preferisci scrivere così è una tua decisione. Non ho altro da dire se no finirei x ripeterti ciò ke ho scritto x il primo capitolo. Ciao ciao :)

29/08/11, ore 15:44

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è tanto k non ci si sente, vero?
cmq, mi scs x nn aver recensito prima...
Esami...
piuttosto, passando alla storia...
mamma mia...
dovrei vedere Shugo Chara...
la storia mi incuriosisce parecchio, e poi tu sei anche avvantaggiata su di me...
io nn so cosa accade (ma ancora x poco *ride perfidamente*)
bhe... spero k aggiornerai prestissimo..ùma k carini gli Shugo Chara!!!
ne voglio uno anche io, magari in versione studio..
ahahahaha xD
spero k aggiornerai prestissimo...
un bacio
dalla
Grazy
;3

29/08/11, ore 14:36

Ehilà

a quanto vedo hai aggiornato in fretta è la cosa mi fa molto piacere visto che non
aspettavo altro!
il capitolo come il primo è bello,molto bello e la nostra adorata Fine si è trasformata.
Okkei però Fine come osi trovare carino un altro ragazzo che non sia Shade!!! ù.ù
quindi ti avviso Fine innamorati di Shade il più presto
possibile

Va be ora devo andare ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio ciao!.

28/08/11, ore 21:19

la storia è bella anche se non ho mai visto shugo chara xD
comunque spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il continuo ora devo andare ci vediamo un bacio ciao!.

28/08/11, ore 18:15

Ciao redprincess,io non conosco Shugo Chara ma leggerò cmq la tua storia,è una redmoon *.*.Volevo dirvi ke dovresti stare più attenta nel descrivere lo svolgimento delle azioni.Ti basi troppo sui dialoghi,forse xké stai trascrivendo direttamente dall'anime,ke è tutto parlato.La stesura di un racconto è un'altra cosa,devi descrivere le scene e soffermarti di più sulle sensazioni.Inoltre i dialoghi devono essere più curati.Non prendertela x favore.

A presto, Violet light.

28/08/11, ore 18:06

Bellissima, già dal primo capitolo la adoro quando continui???