Ceci n'est pas une pipe
di Chu

06/09/11, ore 13:56

Hai rischiato grosso proponendomi una storia che ha come protagonisti i ragazzi della nuova generazione...
Ti è andata bene, però, hai beccato l'unico pairing che tollero al momento XD
Dunque, fra le due storie che mi hai proposto, non posso negare di preferire la prima ♥ ma anche questa ha molti pregi: primo fra tutti il momento scelto... sembra una cavolata, penso sia sottovalutato poiché spesso utilizzato, ma tu hai usato l'outing con tanta naturalezza da renderlo magnifico.
Hai uno stile davvero sublime, ho fatto un giro per altre tue storie e ne ho trovate di meravigliose!
Per quanto ho potuto leggere, ti sei guadagnata un posticino tra i miei autori preferiti, attendo nuove storie e mi raccomando ;D
A presto ♥

29/08/11, ore 09:48

Bella, complicata ma bella. Di solito non mi piacciono le slash ma questa è davvero molto bella. Complimenti, il quarto posto è decisamente un buon posto, in fondo è solo ad un passo dal podio.

28/08/11, ore 18:39

Mi è difficile recensire le storie in cui i protagonisti sono della "nuova generazione". Posso dire che trovo che la storia sia scritta molto bene, ma personalmente non mi ispira niente in particolare. Metto una bandierina neutra perchè non sei riuscita a coinvolgermi, ma la lettura è scorrevole, lo scambio di battute realistico, sicurmente è originale. Spero non te la prenda, Alida