Non sarai mai solo.
di _hariken

17/04/12, ore 13:25

Molto commovente questa ff!
Amo Fred e George, e mi commuovo sempre quando leggo della morte del gemello!
ç___ç
ma volevo darti un consiglio ^^
Nella lettura stona un po' questa frase  "mentre io sono dovuto andarmene"
Secondo me è meglio se scrivi "
mentre io sono dovuto andar via"

alla prossima!

18/09/11, ore 17:05

oddio! T.T questa è...è bellissima e triste allo stesso tempo! Mi è piaciuta tantissimo :) non perdonerò mai la row per aver fatto morire fred e quindi facendo rimanere george solo :( apparte questo ti faccio i miei più sinceri complimenti :) brava!

04/09/11, ore 23:26

Oddio che bella :')
Mi hai anche fatto piangere! Mannaggia a te! Il fatto è che questa storia è così vera...
Ho trovato bellissimo il pezzo finale,anche se struggente,dove Fred dice che è da solo...
Scusami per sta roba,che non è nemmeno una recensione,ma questa non potevo non recensirla.

28/08/11, ore 19:19

Ciao ciao Silviuccia. Smettila di deprimerti e non ascoltare i Sonhora che sennò ti rimbambisci! Bellissimissima storia! Vorrei tanto scrivere come te. :)

28/08/11, ore 19:18

Oh è molto triste! Ma è vera, credo che potrebbero essere realmente i pensieri di Fred!
La sua morte mi ha colpito tantissimo, mi erano addirittura venute le lacrime agli occhi e per questo non ho mai letto fanfiction che parlino della sua morte (dopo le prime che ho letto mi veniva una tristezza che la metà basta!), ma questa era proprio fra le ultime pubblicate, mi ha incuriosita e allora l'ho letta, anche perchè mi piacciono molto le drabble e le flashfic, la capacità di esprimere ciò che si vuole comunicare in modo efficace e con poche parole! Sei brava!
Noi siamo due.
Noi siamo fred e George.
Ma io ora sono solo Fred.

Queste parole mi hanno quasi commossa, di per sè non sarebbero "particolari" ma nel contesto in cui erano messe facevano davvero effetto!
By
Sara