Lei sta nei ricordi.
di whitevelyn

06/11/11, ore 19:13

Ciao,
ti ho scoperta per caso girovagando tra le storie e devo dire che sono stata letteralmente trascinata giù dalla tua "Jewel box of sadness", giù in senso buono, ovviamente. Comunque, hai scritto che questa storia (lei sta nei ricordi) è ciò di più banale e breve tu abbia mai scritto e chiedi scusa ai lettori.
Beh, io invece credo che si possa scrivere anche della cosa più stupida del mondo, ma se lo si fa con il cuore nella mente ogni storia "breve e banale" vale più di qualsiasi altra cosa "confezionata" e piena di frasi fatte. Vedo questo nelle tue parole, vedo che sei qui per te stessa e per nessun altro, ed è ciò che mi fa dire che la tua storia non è per nulla brutta o breve, o peggio banale. E' molto umana, al contrario, e piena di quelle che io adoro chiamare "percezioni", come ogni tua altra storia. I dettagli più sentiti che visti, visionari, evocatori, simbolisti, sai.
Mi piaccioni le tue storie, molto, per questo ti chiedo di continuare a scrivere e magari riprendere per mano "J. box of sadness"...non so cosa farà Davi e Jesse è troppo triste forse....scherzi a parte (neanche tanto scherzi!) , mi sono affezionata alle tue storie. Hanno vita propria, cavolo, così come i tuoi personaggi.
Ci sentiamo, D.R.

29/08/11, ore 12:04

A me è piaciuta *.*
Delicata, semplice e diretta come sempre e con una meravigliosa foto iniziale <3
Come sempre, hai la capacità di farmi immaginare tutto, quasi mi trovassi nella scena e non è una cosa da poco *.*
Bravissima e complimenti! <3
Un bacio e un abbraccio *.*