Dodici Passi Infallibili Per Sedurre Una Strega
di Aine Walsh

23/09/11, ore 20:12

hahahahahahahahaha :D "dal profondo del mio prefondo" !!!! ti stimo!
è tenerissima questa fic, giuro, mi fa impazzire. Sei fantastica, non sarei mai capace di scrivere qualcosa di così spiritoso e tenero allo stesso momento! sei meravigliosa, ripeto. Brava, bravissima!
un bacio, A.

10/09/11, ore 16:15

Sono una maniaca Potteriana e avevo notato quelle due piccole precisioni, ma non importa.. la storia è davvero ben scritta, mi è piaciuta!
Sai caratterizzare davvero molto bene.. spesso è difficile quando i personaggi non sono propri.. e te ci riesci davvero bene.. complimenti! :D
Rachele

ps "Io sono in Biblioteca ed Hermione no. Strano, vero?"
l'ho amato alla follia ahhahaahha

28/08/11, ore 20:02

Allora, per essere carina è carina, ma ci sono alcune incongruenze con la trama: i gemelli non regalono "Dodici passi infallibili per sedurre una strega" a Ron al suo quarto anno, ma dopo il sesto (non si sa bene quando). E sempre al quarto anno di Ron il quidditch è sospeso a causa del torneo tremaghi e quindi Harry non può frequentare gli allenamenti xD resta comunque una One Shot molto simpatica e scritta molto bene ^^.

28/08/11, ore 19:49

E' invece è tanto carina!
Hai rappresentato tutto molto bene.
L'essere impacciato di Ron,il ficcanasare di Fred e Geo, ma anche il loro essere una vera famiglia!
Oh si, la citazione di Wilde! <3 Io amo Wilde, quindi quando ho letto la citazione non ho potuto fare altro che sorridere!
Complimenti!