scusami,ti amo
di sweet_dreams

31/08/11, ore 09:37

Gironzolavo sul fandom in cerca di una bella lemon da leggere prima di andare a dormire, ma, purtroppo per te - e, soprattutto, per me - sono incappata nella tua storia. Dico purtroppo perchè non mi è piaciuta per niente, penso sia un disastro.
Innanzi tutto: ci sono molti, moltissimi modi per riportare un dialogo, ma tra questi mi duole annunciarti che non rientra l'underscore, quindi evita quegli obrobri di battute e correggi, perchè ciò che hai fatto equivale a un grave errore di grammatica. Poverina, mi sento anche in colpa a chiamrla in causa in effetti, anche perchè più che Naruto ad esser stata stuprata nella shot è proprio lei: sì, con tutte quelle regole può essre irritante e noiosa, ma c'era bisogno di farle questo?
Al di là di tali, a quanto pare per te, inezie, dimmi un po'... tu hai riletto il testo della tua storiella? Oppure hai pensato "be', scrivo nelle note che è il primo racconto, che l'ho buttato giù di notte e mi si perdona tutto"? A me pare tanto la seconda. Penso che il numero di errori - mi auguro - di battitura presenti nel testo superi di gran lunga il numero di sbadigli a cui mi ha indotto Sasuke, il che è tanto, te l'assicuro, anzi: mi preoccuperei se sarei in te.
Dove hai imparato che le virgole e la punteggiatura in generale vanno inserite staccate dalla parola che le precede e appiccicate come un pucciosixximo adesivo di Hello Kitty a quella che le segue? Alla scuola di cui Naruto Uzumaki è il preside? Fossi in te non avrei prestato attenzione agli insegnamenti di cotanto professore, anche perchè i risultati non sono poi questo granchè.
Eviterò di commentare la caratterizzazione dei personaggi, perchè avrei tanto - troppo - da dire a riguardo. Solo qualche parola: sagra ficcynara dell'OOC, che in questo specifico caso sta per Oltre Ogni Cazzata Coerenza.
L'argomento più strabiliante ed epico di tutta la shot, però, a mio avviso rimane l'introspezione: ho capito tutto su come siano andate le vicende! Capisco che la sbavvosiXXima scena di sesso bollente o quella di melenso ammmmoreH travolgIente avessero la precendeza, ma non ti è saltata in mente la balzana idea di: raccontare qualcosa in più sull'incontro tra Itachi e Naruto, spiegare perchè cacchio Itachi prende e stupra l'angelo (??) della sua vita, analizzare gli stati d'animo dei due, informarti su argomenti quali "verosimiglianza" e, il suo opposto, "improbabilità"? Poi, perdonami, non sono un guru della medicina, ma quella pozza di sangue...?? E Naruto che sviene? E Itachi che, per chissà quale ragione, se ne  sbatte del dolore del compagno (in compenso il suo corpo se lo sbatte per bene, a quanto vedo), ma appena raggiunge ciò che vuole rinsavisce? Se questo è un uomo...
Ah! Che poi è fantastico perchè Itachi va avanti per quasi un quarto d'ora a violentare quel poveraccio, prima di accorgersi che il suddetto è svenuto; e questo dopo essere stato stuprato alla grande, fresco come una rosa, si sveglia e fa "ti amo". Ce lo vedo molto Naruto - o chiunque - agire in codesta maniera, sì. Un bel cazzotto ci stava meglio. Sono del parere che potevi risparmiarti anche tutti quei noioserrimi "scusami" e quelle dichiarazione di totale amorevole abbandono ficcynaro, eh, li trovo sdolcinati, diabetici e improponibili quanto basta per spingere a recensire un verme pigro come me.
"Iniziai a sfregare il mio seme con il suo entrambi turgidi e duri come rocce." Ehm... temo che le lezioni di anatomia vadano un attimino riviste nella prestigiosa scuola di Naruto citata pocanzi. Esattamente come le concordanze di numero. Cosa? Ho già parlato di fritti misti grammaticali? Allora ti chiedo scusa.
Per la cronaca, la descrizione della scena erotica è un abominio: frettolosa, per nulla emozionante e alquanto confusa.

Oh... sarà per il sonno mostruoso che mi coglie, ma mi è venuta in mente solo adesso l'opzione fake. Be', se di fake si tratta, puoi fare di meglio.

Come al solito: non ti conosco e quindi, per forza di cose, non ho alcun interesse nell'offenderti, umiliarti et similia; non voglio che tu ti senta ferita per ciò che ho scritto, ma solo che metta un po' di testa in quello che fai: la scrittura - anche se amatoriale! - va presa con serietà, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Nel caso di fake... t'invito comunque alla serietà.
Saluti
Algedi
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 09:42 am)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 09:58 am)

29/08/11, ore 05:42

ma..ma.. ma che carinooo *A*
Un Naruto così tenero e Itachi così... bellissima davvero! L'unica pecca è che non c'è un continuo!! xDD
il finale poi mi ha commossa con quegli scusami e il ti amo di Naruto... dolcissimo, davvero!! *^*

28/08/11, ore 21:08

Mi piace la tua storia, perché di NaruIta ce ne sono poche, ti confido che mi è piaciuto..