Upside down world.
di ErinMalfoy

30/10/11, ore 15:35

Ho adorato la tua fanfiction dal primo istante, e non me ne pento.
Aspetto con ansia il continuo, nel frattempo ti dico che vola tra le seguite..e non la perderò di vista!

01/10/11, ore 13:38

No non sono sparita!
Diamine eccomi! La fuorilegge del grassetto!
Ce l'ho fatta sto recensendo un capitolo bellissimo, scritto da un'autrice splendida! Se mi hai scritto messaggi e non ho risposto scusami, sto entrando poco su messanger come su facebook e fanfiction! Pensa che non ho ancora aggiornato!
Spero non si siano dimenticati di me, merda.
Passiamo alla vera e propria recensione della storia.
Allora, stai facendo soffrire Max in modo atroce! Povero ragazzo!
Insomma, hai fatto combinare un matrimonio per Arianne, e anche lei ci sta molto male!
Poveri.. Destinati a stare insieme, ma nello stesso tempo a dividersi constantemente per colpa di altre persone.
Embè sapevo che ci sarebbe stato qualcosa tra Arianne e Ron.. L'hai fatto capire nello scorso capitolo..
Una Pansy amorosa!
Oddio non riesco ad immaginarmela! Pansy Parkinson pensierosa a che pensa all'amore!
Strano.. Anzi molto più che strano!
Sovraumano! Fantastico, in questa fic succede l'impossibile!
 Però mi fa piacere che si stia rendendo conto dell'amore che prova per Blaise...
Sono troppo incasinata tra compiti, il mio nuovo cane, attività, sport..
Un bordello! Perdonami se faccio una recensione più lunga.
Alla prossima :*

19/09/11, ore 12:19

Lo so nn ho scusanti ma ieri nn ho fatto in tempo a leggerla!! Ora è meglio che passi alla storia... Innanzitutto Draco che legge é troppo carino!! ^_^ cmq dopo questo capitolo mi trovo d accordo cn te maximilian é stupendo!!!! Hai intenzione di farlo penare molto cn Arianne vero?? Eheh! Hai creato un Serpeverde con il cuore!! Tutte le coppie che hai scelto fino ad ora sn carinissime, anche se mi dispiace per Ron! ( lo adoro, è dolce tenero ed impacciato!) Lo so che chi ama Draco ed hermione dovrebbe odiare Ron ma proprio nn ci riesco per cui ti prego nn farlo soffrire troppo!! aspetto cn ansia il prossimo capito!

Ps: uccidi Ginny in modo cruento( lo so che nn sta facendo nulla ma mi sta sulle scatole!!)
Ps: fammi sapere se per te é meglio che recensisca qui o tramite email!

Un bacio Diana

18/09/11, ore 19:12

Bene, vedo con piacere che hai aggiornato! :D
Complimenti, un'altro bel pezzo di bravura!
Grazie per aver modificato il corpo del testo, ora si legge meglio! Spero di non averti infastidita con la mia richiesta! :)
Passiamo alla recensione...

Bene, cara Hermione, penso proprio che tu ti sia messa in un bel casino. Vedi, le cose non sono sempre come appaiono, e purtroppo questo tuo voler capire tutto all'istante ti ha portato a ferire il tuo caro fratellino!
No, non si fa così! *espressione tipo 'mamma che sgrida la figlia' :)*

Ma sono sicura che si riuscirà a fare qualcosa per questi due carissimi che si sono innamorati l'uno dell'altra!
Magari potrebbero fidanzarsi di nascosto, scappare insieme o chessò io! :)
Qualcosa riusciremo a trovarla per tirarvi fuori di questo casino, lo sento!

Molto bene, ora che ho espressio tutto ciò che volevo dire a proposito di questa meraviglia meravigliosa, posso anche levarmi dalle scatole! :)
Spero aggiornerai presto!
Baci,
Alice
P.s. Anche a me la scuola sta distruggento a poco a poco! :D

18/09/11, ore 17:25

Un altro meraviglioso capitolo, complimenti *-* Non potrei dirti altro, oltre al fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:
Un bacione,
#Francy

15/09/11, ore 17:31

Ciao Erin eccomi alla terza recensione che ti lascio in due giorni! Allora che dire di questa storia.... FENOMENALE!! Mi piace tantissimo! Spero non ti offenderai ma é la piú bella!! Hermione é carinissima, ma Draco cn Ginny no ti prego!!!! Quindi premesso che la storia é quella che piú mi é piaciuta... Volevo farti una domanda...anzi piú di una in veritá XP. Allora come mai hai deciso di creare un fratello a hermione?? Cioé non mi fraintendere lo trovo adorabile ma mi piacerebbe sapere che ruolo avrá( oltre a quello della vendetta, che tra l altro Ginny si merita XD) durante la storia! La seconda domanda riguarda gli hobby cm mai hai deciso di far tenere ad hermione la passione per la lettura? Non dovrebbe essere di Draco?? scusami per tutte queste domande e per le recensioni che ti ho inviato! Non volevo assillarti! Se ti va di rispondermi ti lascio il mio indirizzo email: dada_92@live.com ! Un bacione dada_92

14/09/11, ore 21:46

Ciaoooo !!! scusa il ritardo !!! =)
comunque eccomi qui ci sono !!!
Allora il capitolo è bellissimo e mi ha incuriosito molto questa cugina di Hermione, Arianne, che carina simpatica .. non sembra neanche una purosangue.. ha fatto persino amicizia con Hagrid ...senza contare con il Mezzosangue hahaha in quella scena mi sono vista la tua Hermione con gli occhi fuori
 dalle orbite e i capelli drittii per la gelosia ahahha
mmmm chissà che non farai una magia e unirai il povero (solo per il fatto che è manovrato da Herm) Max con la cuginetta Arianne ?

spero che nel prossimo ci siano più momenti Dramione, ma ovvio fai tu XD !!!

ciaoooo e alla prossima ;-p

14/09/11, ore 14:21

Sono venuta sulla tua pagina per curiosità e quando ho visto questa storia mi sono messa subito a leggere, mi piace da impazzire ed è estremamente originale. Spero che contiunuerai presto, non vedo l'ora di leggere. ovviamente volta tra le preferite!
Un bacione,
#Fra

10/09/11, ore 17:29

Bene, questa storia sta cominciando a piacermi sempre di più! :)
Allora, vediamo se ho capito bene perchè di solito sono abbastanza tarda: Hermione, Maximilian e tutti gli altri protagonisti sono al settimo ed ultimo anno, tranne Ginny che è di un anno più piccola, se non sbaglio.
Hermione è attratta da Draco, ma non vuole ammetterlo. Draco boh!
Hermione sta con Theodore, anche se non lo ama e le dà fastidio che Ginny stia con Draco. Per questo chiede a suo fratello Maximilian (posso chiamarlo Maxxie?) di prenderla in giro e lui accetta.
Arriva la cugina di Hermione da Beauxbatons, Arianne, che frequenta il sesto anno e trova carino Ron e simpatici i suoi amici. *Hermione la vorrebbe trucidare per questo!*
Maximilian trova improvvisamente carina sua cugina, e anche se è promesso sposo di Daphne, vuole avere una chance con lei.
Poi c'è Blaise che è innamorato di Pansy, e lei comincia a provare qualcosa nei suoi confronti.
Meraviglioso, se ho sbagliato qualcosa fammelo sapere! :)
Poi... mi piace molto come stai facendo svolgere la storia, complimenti! :)
Mi incuriosiscono molto i personaggi di Maximilian e Arianne, e soprattutto sono impaziente di vedere come andrà a finire il piano e come si svolgerà il resto della storia!
Posso darti un consiglio, comunque?
Durante la lettura, ho trovato piuttosto difficile leggere, per via del testo tutto attaccato.
Prova a staccare i vari discorsi, di modo che si capisca meglio chi sta parlando. Così facendo risulterà più facile leggere la storia! :)

Baci,
Alice
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 09:55 pm)

10/09/11, ore 14:44

Eriiin!
Mi hai dedicato il capitolo! *-* non sai quanto piacere possa farmi, è bellissimo!
Come gli altri del resto!
Allora, cominciamo con la recensione!
Innanzitutto questa Arianne mi piace un sacco! E' una serpe, ma frequenta anche i grifoni.
E' purosangue ma parla con i mezzosangue.
Mi piace moltissimo! E già ti avevo detto che era una buonissima idea inserirla :D
Hermione è una ragazza in una situazione di stallo..
Non può muoversi negativamente, perchè altrimenti darebbe scacco matto!
E' bloccata.
Sopratutto dall'orgoglio della " razza " alla quale appartiene!
Ma quindi Pansy si sta innamorando di Blaise? ò.o
Cosa succede poi?!
Hermione riuscirà a stabilire contatti con Draco?
Maximilian si è innamorato della cugina Ohi-ohi..
E come dargli torto? A quanto pare da come l'hai descritta è molto solare!
Il suo piano di ribellione era già in atto, ma ora che vuole provarci con Arianne sarà ancora più difficile portarlo avanti!
E il piano per la Ginevra sta continuando e si sta delineando sempre di più.. eheheheh.
E mi pare che già il fratello stia facendo enormi passi avanti!
Praticamente tra poco Ginny gli cade addosso!
Credo.
Spero.
E' un capitolo stupendo come tutti d'altronde, scrivi molto bene e questo lo sai perchè te lo ripeto sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tra poco verrò colpita dall'asfissia!
Vado!
Al prossimo messaggio bella!

04/09/11, ore 15:40

Ciaoo !!!
è stato un capito che ha veramente spiegato come vive e pensa un vero "Granger purosangue" mi sono sentita, come ha ben detto Nate, dentro la storia ... *-* gli abiti che spettacolo !! specalmente quello della Signora Granger penso che sembrasse un angelo !!!
comunque si capisce che l'amicizia tra le due ragazze è sincera !!!
Hermione  la vedo così triste... cara i soldi nn fanno la felicità =) e penso che lo abbia capito anche se si vuole sforzare ad accettare il suo destino, d'altronde la capisco come potrebbe mollare il suo "amato" fidanzato disubbidendo ai suoi x qualcuno che ritiene inferiore e in più che è l'unico a non apprezzarla ...poi spero proprio che Max abbia trovato una buona strategia x nn sposare la Greengrass... ma me lo sento l'amore trionferà =P
Cmq mi hai sorpreso mi aspettavo una festa alla Giulietta+Romeo nn so se hai visto il film ...  Romeo/Draco che si imbuca alla festa =) penso di si x aver messo il libro
e mi dà l'impressione che sarà una specie di filo conduttore della storia ??? Galeotto fu il libro e ki lo scrisse =D
P.S. povera Ginevra a me sta simpaticissima e quindi ho già in mente un possibile finale .... starò a vedere cosa succederà !! Ciaooo

03/09/11, ore 18:30

Buondì!
Allora, innanzitutto hai descritto pensieri, sentimenti, movimenti, luoghi e quant'altro egregiamente.
In effetti non è molto giusto nei confronti di Theodore " sfruttarlo " diciamo così.
Ecco che il piano ha inizio!
Maximilian che cerca di sedurre la Ginevra.
Io penso che ci riuscirà.
Che colpo basso però; I Grifoni in uno scompartimento formato unicamente da Serpi.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà poi, sì sì.
Il pezzo del ballo mi è molto piaciuto, mi è sembrato di trovarmi vicino ad Hermione e Pansy a discutere con loro.
Gli abiti li hai descritti in una maniera stupenda, me li sono immaginati, e penso corrispondano perfettamente alla descrizione!
Prevedo comunque guai seri, Ohi-ohi..
Ora ti lascio che ho scritto abbastanza.
Veramente non so più cosa scrivere.
Al prossimo messaggio.

Nate__

Piesse: io ho avuto l'anteprimaaa lol

01/09/11, ore 19:24

Buongiorno!
Allora cominciamo: mi piace, mi piace, mi piace.
Ti dirò, Ginny non mi è mai piaciuta, perciò da brava bastarda un pò ci godo.
Non avevo mai letto di scmbi di ruoli ò.o perciò ti trovo molto innovativa.
Hai avuto un'ottima idea!
Mi incuriosisce troppo!
Una Hermione somigliante a Draco non riesco ad immaginarmela!
E nemmeno un Draco somigliante ad una Hermione!
Hai lasciato a Hermione la passione per i libri; Giulietta e Romeo.
In questo caso Romea e Giulietto D:
Sto sclerando non farci caso.
Mi piace il fatto che le stanno simpatici i gemelli!  Come se fa ad odiarli, dai?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/08/11, ore 11:59

Ciao !!! trovo la tua storia molto interessante e sorprendente. Anche se è una Dramione ( e io adoro le Dramione ) la trovo innovativa x lo scambio dei ruoli e dei caratteri e mi incuriosisce molto. Secondo me  hai avuto un' ottima idea !!!
Sicuramente ti seguirò quindi ciao e al prossimo capitolo  !!!!