Distrazioni
di Shainareth

01/09/12, ore 14:51

Bene, bene, salve!
Okay, questa drabble è fin troppo carina, ahahahah! L'ultima frase di Katara m'ha fatto morire!
Povero Zuko, poveri i suoi ormoni, LOL.
Complimenti, è una drabble carinissima, scritta bene e descritta benissimo!

hika

23/09/11, ore 22:05

ciao! sono una fan dello zutara e ti posso dire ke la tua storia, seppur breve, è stupenda e comicissima!! XDXD gli ormoni di zuko ke fanno i tripli salti mortali appena il ragazzo vede katara coperta solo di quei leggeri indumenti è fenomenale! e la battuta finale della dominatrice dell'acqua è impagabile, m'immagino l'espressione del povero zuzu! XDXD complimenti ancora, fic direttamente alle preferite! ;)

13/09/11, ore 13:05

Oddio, davvero bella ** mi... mi... mi piace xD ma è troppo poco... è qualcosa che non so espireme a parole XD ma perchè diavolo alla fine Katara si è messa col pelato (con tutto il rispetto per Aang) e Zuko con... con... quella? (senza rispetto per Mai ù-ù)
Ma sorvoliamo xD
Continuo a esprimere il mio gradimento per questa fic (che metterò subito nei preferiti)
ciao, ciao :)

31/08/11, ore 15:34

Speravo davvero che usassi il prompt <i>mare</i> per loro due XD Immaginare Katara che sguazza allegra facendo fare le giravolte agli ormoni di Zuko è impagabile, senza contare l'ironia del fatto che lui la ritenga perfettamente inconsapevole dell'effetto che gli fa, quando invece la ragazza se ne è ben accorta. Eccome se l'ha fatto!
Anche se... beh, come ti ho già detto in privato, forse dopo averlo <i>fronteggiato</i> vestita solo di uno straccio bagnato, forse al poverette servirà del ghiaccio per raffreddarsi ^__^
Grazie davvero per questa chicca!

29/08/11, ore 21:49

Ma come ultima fanfiction in questa sezione? D: No, non se ne parla proprio! u_u
Effettivamente Katara che se ne va allegramente in giro mezza nuda, sotto l'occhietto vispo di Zuko, non è esattamente una buona cosa, ma amando il pairing non ci vedo niente di male *__*
Ah, e la reazione di Katara, che, suppongo, si è accorta delle occhiate di Zuko, è perfettamente da lei. Molto IC u.u Anche se Zuko ha rischiato di affogare! D:
La storia è molto ben scritta e non ho alcun errore da segnalarti. Anche se alcune parole sono un po' troppo ricercate e poco usate, in genere, e, trattandosi di una storia così breve, rende la lettura un po' pesante.
Alla prossima *___*

29/08/11, ore 14:14

hahahahaha!!!!!!!!! povero zuko!!!! quella diraffreddarsi un po' però mi piace!!! dai ti prego non può essere l'ultima!!! io vado pazza per la zutara ma non le so scrivere!!! ti prego non mi abbandonare!