I cuori battono, gli orologi si fermano
di glendower

06/05/13, ore 14:36

Questo è un gioiellino di ff! Sarà che è su BorisxAlice, sarà che richiama quell'episodio dei miei 2 amori che più mi è piaciuto, e credo anche con una certa ovvietà, in tutto il manga, sarà perchè sarà, ma la tua ff volerà tra le preferite. Penso che tu sia riuscita bene a fare un'introspezione di questo momento così dolcioso ** E poi Boris, ma quanto è carino??? Tanto, troppo, insomma, è il mio amore u.u E di Alice, ovvio ^^''' La sua semplice ingenuità e innocenza nel non voler far soffrire la sua amata, e invece il realismo e la preoccupazione di Alice che capisce smepre più quanto si stia legando a quel posto e ai suoi abitanti è qualcosa che qua è vivo e presente. Complimenti, un bacione grande grande, chitta97 <3
P.S. Se poi vorrai passare dalla mia storia che a breve dovrei pubblicare su questo fandom ne sarei contenta ;D

28/02/12, ore 21:50

Non é malvagia come fanfiction, e sono certa che avrebbe ricevuto da parte mia una recensione positiva se solo fosse stata un po' più lunga. Non so cosa ti abbia spinto a scriverla così -veloce, lenta, veloce, fine- ma mi dispiace molto. É decisamente bella, sì, ma é come se mancassa qualcosa. Manca spirito. Manca Boris in questa fanfiction. Il sottile filo che si viene a formare tra lo Stregatto e Alice, nel manga é qualcosa di magico e allo stesso tempo dolce e sofisticato.. Nonostante tu sia andata molto vicina nel ricrearlo, non ce l'hai fatta.

28/08/11, ore 23:42

Ciao Ness altresì nota come donna dal nome stupendo ♥
Mi mancava recensire le tue Meraviglie, con la M maiuscola come il Paese sì, e poi guardo l'elenco degli autori preferiti e vedo che il tuo ultimo lavoro è nel fandom di Alice in Heartland! Oh, joy. Adesso posso sclerare a ragion veduta [ lol :D ] dato che conosco il fandom e per di più la coppia che hai scelto è tra le mie preferite *-* Che bello, sono così felice che qualcuno conosca questo manga, dato che qui nella mia isola sperduta pare che io sia l'unica, e sono così felice che Qualcuno come Te [ leggi: TU ] ci scriva sopra.
Posso dire con certezza che hai saputo cogliere, catturare e imprigionare il vero rapporto tra Alice e Boris, proprio quello che appare nel manga. Non c'è molto da dire se non questo, che entrambi sono così perfettamente IC, perfettamente loro, e quest'attimo rubato allo strano tempo del Paese di Heart è stato abilmente descritto dalle tue abili manine, legato stretto dai tuoi fili di pensieri e parole apparentemente illogici ad occhi superficiali ma così reali, incisivi e forti. E io adoro, come ti ho già detto, questo tuo modo di scrivere.
Inutile dirti che questo gioiello finisce dritto nella mia collezione di storie da ricordare, categoria che ormai per me funge da 'preferiti', dato che lì ho esaurito i 100 posti ._.
Adesso che ho buttato giù tre parole sensate posso lasciarmi andare allo sclero, perchè Boris qui è così carino, così gattoso [ ? ] e la preoccupazione di Alice è dolcissima, ma la fa sembrare allo stesso tempo una donna forte e matura. Sono assolutamente stupendi assieme, nonostante io adori anche Blood e Julius in coppia con lei; però il suo rapporto con Boris è senz'altro il più vero, il più sincero, il più fondato e il più reale, qui e nel manga.
Uhuh credo di aver esaurito la mia dose di LSD, ovvero Logorroicità&Stucchevolezza&Demenza [ no, quest'ultima mai ] per stasera, sono stanca morta, quindi credo che la finirò qui. Ti chiedo scusa per questa recensione pietosa, ma davvero questa fic meritava un mio commento ADESSO e non domani. Ma non chiudo prima di implorarti spudoratamente di scrivere qualcos'altro ancora in questo fandom, perchè ne ha bisogno e pure io, ed io non ne sono capace :D
I miei manga di AIH [ il titolo è troppo lungo da scrivere a quest'ora -.- ] ti salutano saltellanti dalla loro mensola e sono anche loro felicissimi per quest'inaspettato colpo di fortuna. E io invece ti mando tanti cuori as usual, as always ♥ [ ♥♥♥♥♥.... verso l'infinito e oltre ;D ]