Coffee.
di mattamaty

03/02/13, ore 00:59

Ma è una cosa tenerissima! Ho amato l'inizio *^*
E' una storia carina, spero la continui che voglio vedere come va a finire, e soprattutto il Ray incazzato MUAHAH
Gnau :3

10/04/12, ore 21:39

Ehy :D
Sono io xD (Spero ti ricordi di me xD) E ti avevo promesso che avrei recensito qualcosa ;) (Spero solo che la leggerai questa recensione xD)
Bene, cominciamo :D *si scrocchia le mani e comincia a scrivere*
E' una bella OS :D Si, lo devo ammettere :D Poi loro *-* *si accioia* Awwww, come sono dolci *-* Tutti che si alzano di prima mattina, in ritardo per le prove, litigano per lo specchio, e poi...? Beh, c'è sempre qualcosa di puramente BELLO che ferma tutto *-* Con la panna ad accompagnarli... insomma, si sono amati alla perfezione *-*
E le prove... andate a farsi benedire xD Come li adoro quando fanno i menefreghisti per le loro cosette *-*
Si, ok, forse non è una bella recensione questa, ti ho fatto solamente perdere tempo T_T Pardon!
Dunque, forse è meglio che vado adesso xD
Ci si vede in giro ;) (Si, perchè potrei tornare all'attacco *-*)
Baci Baci
Ale_PartyPoison_Cullen

05/09/11, ore 17:43

"tanto da far levitare i capelli" Ho rischiato la morte ahah.
Minghia, questa roba qui fa rizzare i capelli sulla nuca! E Frankie, o piccolino, ciao Frankino, come sei tenero. Se io avessi te e la panna non sarei una ragazza tanto brava come Gee, diventerei un animale, roar.
Okei basta, questa recensione demenziale deve dimentare una recensione seria. Cavoli, scrivi strabene e hai tanta fantasia. Ossì proprio tanta. Complimenti :D
Bacii :3

30/08/11, ore 00:59

me gusta muuucho (?)
adoro la panna e adoro Frank.
devo stare a dirti che farei con Frank con della panna sopra?! emh!
mi piace perchè c'è del dolce dentro ed adoro anche come finisce, con quel "ma questa è un'altra storia" XD

baci, Ann

28/08/11, ore 22:24

looool mi è piaciuta fess!! ray stra incazzato con i capelli fluttuanti!?! a quel puntop mi son messa a ridere come una cogliona! frankie e gee devono stare attenti che non gli capiti in casa e li intappoli nei suoi fro fro!
*anyway* si l'hai scritta proprio bene e mi pare che anche l'ortografia sia giusta ma non ci ho fatto troppo caso perchè ero presa dalla storia
che è fantastichissima!
bacioni baby killjoy