Perdonami
di mattamaty

27/12/13, ore 02:22

No ma la cattiveria! Io devo ancora riprendermi dallo shock della morte di L e il finale mi ha uccisa hahaha çwç
No comunque veramente bella, poi vabbe sono la mia coppia preferita quindi *^*

30/10/12, ore 20:10

alla fine ho pianto!!!!! che cosa crudele ma allo stesso tempo stupenda...

01/01/12, ore 21:41

Ok, vuoi sapereo cosa ne penso??? Avrei un sacco di cose da dire, ma se inizio con l'idea di dire tutto sto qui fino a domani! ^^
Allora, scrivi davvero bene, molto fluido, senza errori, forte e decisamente sensuale *.* La tua storia è davvero bella, molto corta ma piena di emozioni e sentimenti.
Sarà perchè amo questa coppia per la sua stranezza, insomma hanno entrambi una psicologia davvero complessa e forte, ma questa fanfict mi è piaciuta davvero tanto!
Passo e chiudo: hei, come sono stata breve! Sì ù.ù mi sono davvero impegnata per esserlo! XDD

03/09/11, ore 01:13

Questa fanfiction ha il pregio di essere semplice come solo una descrizione d'amore può essere e al contempo complessa come Light e L stessi sono.
Mi è piaciuta, brava, e in questo periodo di siccità sul fronte LxLight fa proprio bene ricevere queste gocce rinfrescanti. <3

29/08/11, ore 00:38

Ma è stupenda questa fic :) hai davvero reso molto bene il "rovellamento" interiore di Light!!! L e Light sono la coppia yaoi migliore del mondo, la più sorprendente e completa,TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE!!! Perchè non scrivi qualcos'altro su di loro? *w* Baci

28/08/11, ore 22:44

Che carina! Davvero, mi è proprio piaciuta.
Era da un pò che non leggevo una L/Light, e mi ha fatto un enorme piacere leggerne una così carina ^^
Ovviamente il rapporto tra i due è favoloso, così come lo è nell'anime/manga.
Che sia successo qualcosa tra i due nel periodo in cui condividevano tutto (bagno, camera, giorno e notte) per la causa "manette", è un pensiero che ho anche io.
E vedere Light, pensarci, anzi sognare, quel momento che avevo in mente, è stato fantastico.
Quanto ho adorato il nome con cui lo ha chiamato L.

"Kira"

In quel momento, così quando è arrivato il risveglio, deve essere stato come una fitta al cuore di Light.
Come una pugnalata.
Ma è vero, lui stesso voleva la sua morte, ma sono sicura che al momento in cui è arrivata la sua ora abbia avuto un ripensamento.
Una parte di sè stesso era conscia che avrebbe voluto tornare indietro ed evitare la sua fine.
Proprio perchè aveva scoperto di amarlo.
Stupenda.
Non ci sono parole. davvero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, cara.

Un bacione, ne aspetto delle altre <3

Liena