Mai... desiderato qualcuno che non potevi avere
di vanity88

28/09/14, ore 20:52

Assolutamente bellissima! Sei stata bravissima a scrivere! Lo so che è passato tanto tempo ma non è che scriveresti un'altra shot come continuazione? Insomma Kate sa con josh e Rick con Gina, che succederà dopo?
Spero in una risposta!
Baci

30/08/11, ore 11:02

ehilà!!
figurati, alla fine è uscito un pò diverso dal mio, tu ci hai aggiunto pure la variante del togliersi i vestiti! xD
ahahahhaha io l'ho conosciuto grazie a Lost un bel pò di anni fa! xD

bella questa storia...ma, avrà un seguito?

alla prossima..
Mari_Rina24 ;>

30/08/11, ore 09:46

...oh cavolo, adesso voglio provarlo anch'io con il mio ragazzo!! che di certo non è nè Josh nè Rick ma ha i suoi perchè!! Oh cielo... posso desiderare di essere come Kate per una buona ora e provare le sue stesse emozioni descritte in questa storia??
POSSO??? POSSO????? POSSOOOO?????
Finalmente un'altra rossa, finalmente ben scritta, finalmente erotica come si deve!
Yeaaaa!!
Bravissima!! Alla prossima!!
Lucia

29/08/11, ore 01:11

Molto bella e intensa, direi, come storia.

Dopo il video che è uscito oggi, sarei pronta a qualsiasi cosa..

Solo una cosa volevo farti notare: A metà circa, quando si baciano, tu scrivi: un bacio vero, non sotto copertura.
La storia è ambientata alla fine della 3x6, e il bacio sotto copertura avviene nella 3x13, quindi teoricamente non c'è ancora stato!

Ma per il resto tutto bello e appassionante!

Complimenti per le tue bellissime storie, dimmi che c'è un seguito a questa!! :)

Bacioni, Madeitpossible!

28/08/11, ore 22:34

Ma dì un pò, come fai a sfornare idee così, una dietro l'altra e per giunta una migliore dell'altra, questa poi...
CAAAAAAAAALDOOOOOOOOOOO
Si devo dire che Kate è riuscita a "tirarlo su" ihihihih

La migliore sveltina della loro vita!
...E poi?

Vogliamo il seguitoooooooooooo..........
omplimenti
R

28/08/11, ore 22:24

*__* orca loca..
dopo il video che è uscita stasera rilasciato dall'abc in cui beckett si struscia addossa a castle, questa ff casca al momento giusto!!!!

ohh che calore che c'è!! come dice castle alla fine del video.. "It's hot in here!!"

davvero brava, scrivi di nuovo ff così!!!!!

baci

Ivi87