The clown is dead
di kymyit

10/07/15, ore 02:53

Mi hai fatta tornare indietro di una quantità spropositata di anni, conta che guardavo i digimon prima ancora di imparare a leggere e ribeccarli dopo tanto tempo fa sempre un piacere immenso, anche quando si parla di storie così tristi.
Il tema della morte legato a creature non mortali (o almeno non completamente mortali) è sempre molto interessante, fornisce sempre molti spunti (anche io l'ho trattato in un'altra oneshot su One Piece). Devo ammettere che lascia la sua buona dose di malinconia e in particolare scalda il cuore come Gabumon, pur non capendo completamente quello che sta succedendo, sta vicino a Yama per amore incondizionato. Ottime sia la grammatica che la sintassi. Se devo proprio fare un appunto, io avrei descritto meglio gli eventi precedenti perchè sono un'amante dei "nelle puntate precedenti" e decisamente fissata coi flashback. Ad ogni modo, complimenti ^^

28/08/11, ore 22:22

Questa fic è veramente mooooooooltoooo triste. Tesora veramente mi ha fatta quasi piangere. C'è un misto tra senso d'impotenza e d'inevitabilità nella storia, insieme ad un pizzico di consapevolezza di Gabumon. Insomma è bellissima. Complimenti.