Il Destino del Contatto
di LivingTheDream

01/09/11, ore 09:16

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Pensavi davvero che mi fossi dimenticata della tua FF? No, sottolino no, non l'ho fatto!
Questa shot mi è piaciuta davvero moltissimo!! In particolar modo, lo ammetto, la parte di Joe e Rob, perchè credo che l'omofobia sia un problema davvero grande nel mondo.
Sebbene io non sia gay, non credo sia giusto togliere loro delle possibilità solo perchè secondo molti non sono normali!
L'amore è amore, non ha numero, non ha genere e non ha età. Bisogna prenderlo come viene, viverlo pienamente e senza rimpianti,e al diavolo tutto il resto!
L'altra tematica da te affrontata è il diabete, anche questo molto importante. è giusto che tu l'abbia trattato, perchè è un argomento molto legato ai Jonas, ne parlano molto loro stessi (soprattutto Nick), non era giusto ignorarlo.
Sarebbe davvero bello se si trovasse una cura per il diabete, e per molte altre malattie, come il cancro e la leucemia, e sono convinta che prima o poi, in un lontano futuro, l'uomo riuscirà a dominare tutte queste malattie.
Beh, devo essere sincera, mi è piaciuta davvero molto:)
Mi mancava un po' questa storia, e il suo finale è davvero perfetto!!
Complimenti davvero!
Un bacio,
Ju

29/08/11, ore 01:08

e come si fa a dimenticarsi di te?
ammetto, di aver anche io "tralasciato" i jb in questo periodo..le carriere separate, niente "buone nuove" notizie..mi hanno un pò allontanata..ma come tu ben dici di stay, io mi emoziono con le loro canzoni.. e questo non cambierà mai.
detto questo..ho stra adorato contatto, e ben lo sai, e ho adorato anche questa one shot..meglio tardi che mai dai, non preoccuparti!XD
e magri passasse una cosa simile..credimi, sarei per strada ad esultare..quindi non posso che apprezzare questo riferimento!^^
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!^^
cecy