Tutto finì in un bagno di sangue.
di StrychnineTwitch

12/06/13, ore 04:40

Sta notte mi sognerò Trè il nonpalla spicotico per colpa tua!
No allora seriamente! Sono secoli che non leggo su efp, ma quando mi metto a scrivere mi viene anche voglia di leggere perciò girolando tra le storie ho trovato questa che ha attratto la mia attenzione, è troppo troppo figaa! Trè ha la faccia da psicopatico ammettiamolo, se un personaggio OOC gli calza a pennello è questo! Complimenti per l'idea, molto originale e insolita, qualcosa che stuzzica la fantasia lo ammetto! Scritta anche bene e scorrevole. Mi è piaciuta proprio tanto brava brava!
Andrò a scovare altre tue storie!
A presto
xoxo Heily

03/09/11, ore 23:16

Uhm, mi piacciono le storie sadiche :3
Bello come in questa fanfic sembrano tutti egoisti, ognuno pensa ai cavoli suoi e scapito dell'altro, finchè poi Trè impazzisce e li fa fuori... Non gli si può dare tutti i torti u.u
Bella bella! Pollice in su!

02/09/11, ore 23:55

Wow...truculenta, non c'è che dire xD
Eccomi qui!
Dunque esordirò dicendo che non amo il genere. Morti ammazzati, vendette, rancori, scene sanguinose e perverse non che mi facciamo molta impressione ma non amo leggere di queste cose e dei generi che ne derivano come thriller e horror xD
Però a parte questo me la sono letta per benino almeno un paio di volte per lascire una recensione fatta bene qViundi...let's start! U.u
Allurs, mi ha sempre molto incuriosito il punto di vista di Trè perché lo conosco poco rispetto a Billie e Mike, anche se è parecchio inquietante vederlo in questa veste così seria e incazzata...inutile dire che mi appare totalmente OOC ma in effetti tu lo avevi ben specificato, e probabilmente hai anche messo l'avvertimento, anche se non ho controllato. Diciamo che non amo nemmeno l'OOC perché leggere di un personaggio e non riconoscerlo non mi fa un grande effetto, ma posso capirlo quando serve per sviluppare un particolare tipo di storie che non rientrano nel tipo di carattere del personaggio.
Quello che però hai ripreso bene secondo me è però un particolare importante che viene considerato un dettaglio: l'omicidio che avviene così, in un attimo di follia, di rancore, di gelosia, di insoddisfazione.
In genere, a meno che l'assassino non sia un pazzo, un delitto non è affatto premeditato, ma è questione di un attimo, in cui si impazzisce, si è stanchi di qualcuno e si pensa di non riuscire più a sopportarlo quindi la soluzione più rapida, che mette addosso anche una grande soddisfazione è quella di eliminarla.
Per questo, nonostante tutto, ho trovato interessanti i pensieri di Trè anche se mi sono apparsi così strani, così o poco Tre Coolistici xD
Quello che non mi è piaciuto è stato io finale: trovo che sarebbe stato più credibile che Trè fosse rimasto un pochino scosso e che avesse disertato, senza dimostrare quella sicurezza davanti alla polizia nè sfoggiare una faccia di bronzo invidiabile, denunciando lui stesso l'omicidio.
Dimostra una crudeltà per una tale sciocchezza che mi sembra abbastanza assurda.
Per quanto riguarda lo stile, sei scorrevole, forse i tuoi dialoghi sono un po' scontati ma non posso dirlo leggendo quattro righe di dialogo in questa ff, anche perché in questa fic certamente non sono i dialoghi il pezzo importante! Ti segnalo un "gli" che dovrebbe essere un "le" nei primi righi, quello è stato l'unico pugno nell'occhio, per il resto non ho fatto molto caso ad altro!
Vedrò di leggere qualche altra cosa tua che magari mi appassioni di più come genere!
Nel frattempo spero tu non te la prenda se le assegno una bella bandierina azzurrina e vedrò di leggere l'altra che mi hai suggerito xD

Misa

02/09/11, ore 22:49

Mioddio.
Anche in questa storia ho smesso di respirare un sacco di volte. Sai quando ti estranei dal mondo ed sprofondi tra le parole? Ecco.
E' incredibile, davvero, sei fantastica! E poi non so come ti vengono tutte queste idee! Mi piace tcosì tanto come scrivi! **
Complimenti, e ancora complimenti cara :33 <3

01/09/11, ore 22:05

Ed eccomi qua, puntuale (o quasi) come sempre. Allora, la trama di questa OS mi ha parecchio attizzata, te lo devo proprio dire (anche perché io amo i racconti sadici e belli truculenti, con condimento di omicidi improbabili). Il POV di Tré poi mi piace parecchio, dal momento che è il mio preferito dei Green Day con il nano. Guarda, c'è solo qualche piccolo errore, molto probabilmente di battitura, e qualche virgola o punto che avrei posizionato diversamente, ma per il resto è tutto a posto :)
Inutile che te lo dica, ma lo farò lo stesso: continua a scrivere!
Mi congedo,
-Amy Jay Ramone

29/08/11, ore 01:39

Wow. Ho interrotto la lettura molte volte per prendere un respiro. Cioè, Trè che uccide Billie e Mike. Devo ancora realizzare il tutto. Wow per la seconda volta. Io, io sono senza parole davanti alla tua bravura, questa storia è qualcosa di stupendamente macabro, mi attrae l'idea. Trè che è stufo di tutte queste prove... Ci sta. Anche se in se stessa la storia è completamente assurda, ha un non so che di reale. Forse per come è scritta mi sembrava, in quei momenti in cui l'ho letta, di vedere Trè che faceva quei terribili gesti, come se ce l'avessi davanti. COMPLIMENTI, non potrei mai scrivere storie come queste, mi sorprendi ogni giorno di più. :')
ps. Grazie a te di essere entrata nella mia vita. Ti voglio tanto bene. <3

----------------->YKnow_Girl <3