Cuori luminosi.
di Nati_Chan

10/08/12, ore 01:14

Heii sono nuova ^^ Mi piace molto il prologo e scusa se lo recensisco solo adesso!! Vado subito a leggere gli altri capitoli!!:))

26/10/11, ore 16:08

Mi incuriosce molto!! Ora vado a leggere gli altri due capitoli :)

30/08/11, ore 00:01

Interessante questo fiction! Honoka che odia l'amore... non me lo immaginavo proprio. Potrebbe risultare qualcosa di interessante *_* continua, continua.
Saluti,
Videl

29/08/11, ore 17:02

Wow! Devo dire che mi hai incuriosito moltissimo! Honoka che cerca di fare la buona amica con Nagisa, anche se dentro di se si sente male.
Beh, non vedo l'ora di leggere come continua.
KonanKohai

29/08/11, ore 12:04

Bene bene come prennunciato, eccomi all'attacco +o+ (se non l'avessi capito sono frenzy, tu sai quale forum!)
Ebbene sono felice a prescindere perchè è la prima fan fiction che leggo su di loro, non pensavo davvero che questa coppia potesse prendere qualcuno come ha fatto con me. Quindi già da adesso ti incito a continuare e a postare al più presto il primo capito perchè dal prologo si preannuncia davvero interessante!
mi ha messo un pò di malinconia pensare ad Honoka che scrive nel suo diario,da sola e magari nel cuore della notte si trova molto più vulnerabile per i suoi sentimenti.
Be non riesco proprio immaginare cosa potr accadere ma adesso sono davvero incuriosita quindi agggiorna presto mi raccomando, bel lavoro e continua così *_* Spero almeno una volta di poter rivedere kirya nella tua fan fiction *-*

29/08/11, ore 11:10

Wow già dal primo capitolo la tua ff mi interessa davvero tanto!!! Povera Honoka però!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ciao!!
Digichiaeri