Il frinire delle cicale
di Kumiho

18/12/12, ore 15:02

Sono finalmente passata a recensire (LOL, ci metto un po' a trovare il momento giusto!).
Credo sia il capitolo che mi è piaciuto di più! *__* è più corto del solito, ma bello denso di emozioni, e anche se fondamentalmente percorre un'unica lunga scena... è una magnifica unica lunga scena!
Innanzitutto, come sempre, trovo molto evocatorio il modo in cui riesci a trasmettere le sensazioni dei personaggi attraverso i gesti. L'attacco iniziale, con Gokudera che si sente pesante mentre cammina ecc..., mette esattamente nello stato d'animo giusto che serve a leggere il seguito; instilla un misto di tensione e aspettativa, che poi culmina nel loro intenso confronto a due.
Il fatto che Gokudera sia nudo rende tutto più particolare e, diciamocelo, interessantissimo! Infatti così sembra mooolto più vulnerabile, anche se alla fine tutto si risolve con un pugno, sigh...
Poi sono d'accordo con le parole di Yamamoto quando dice che quella di Gokudera per Tsuna è solo una specie di ammirazione che lui ha confuso per amore, confido che anche Gokudera lo capirà prima o poi... Povero il mio dolce Yamamotino! ç-ç Lui vorrebbe solo poter amare in pace Gokudera-kun, e invece pure nelle foto Tsuna si mette in mezzo, fosse nato vampiro, maledizione!
"Come se gli avesse letto nel pensiero sentì le braccia dell'altro stringerlo crudelmente a sé, costringendolo a riconoscere ancora una volta il sollievo che gli procurava." <--- questo pezzo racchiude un concetto che è quello che mi è piaciuto di più. Insomma, il mio pezzo preferito! *-* Continua così, a presto!^^

17/11/12, ore 13:32

Ciao Kumiho!! Sono felice di rivederti qui, questa storia per te sta diventando quasi una tortura! Eheheh... però alla fine riesci ad aggiornare e sono contenta perché vuol dire che tieni alla storia!
Perdona se non ho recensito all'istante, come sono solita fare, ma come accade a tutti, ci sono periodi in cui non si ha nulla da fare e le storie che segui non vengono aggiornate, altri in cui non hai tanto tempo e partono gli aggiornamenti di massa. Ahahah ovviamente la colpa non è tua, anzi! Lo trovo un modo per rilassare il cervello dopo qualche ora di studio!
Adesso partiamo col vero commento! Sai bene che questa storia mi mette sempre in crisi... quindi immagino la fatica che tu stessa fai per condensare in un unico punto, concezioni e idee così contrastanti rappresentati da un lato e dall'altro, da Gokudera e Yamamoto.
Qui mi sa che ci sono parecchi fraintendimenti, o meglio questo capitolo proprio trasmette l'idea che tutta la storia sia basata su un unico grande, grave fraintendimento... ovvero, Gokudera è veramente innamorato di Tsuna, o si tratta di un amore atipico e frainteso?
Yamamoto sostiene la sua concezione d' amore, per lui il voler toccare la persona amata non è nulla di disgustoso e blasfemo, per Gokudera invece lo è, soprattutto se questi pensieri così sporchi sono indirizzati al Decimo.
L'argenteo credo che abbia fatto qualche errore di calcolo, Yamamoto infatti non mi pareva così convinto di pensare subito al sodo... mi pare oltretutto parecchio confuso, e lo so che è una cosa voluta da te per farmi ancora più impazzire ( eheh <3)... La mia mente bacata infatti, ha ceduto un po' all'ingenuità e al pensiero che forse Gokudera ha gradito inconsciamente il tocco e le dolci parole di Yamamoto, parole che sicuramente in vita sua nessuno gli ha mai rivolto.
Il problema non è comunque questo, quanto la convinzione di Gokudera, se per lui, quello che prova è amore, è amore categoricamente, testardo com'è!
È comunque questo capitolo, un interessante punto di svolta per me... non so se è nel tuo intento ( o sono io che sono una povera illusa), ma vedo un accenno di cambiamento.
In conclusione, nonostante i mesi che sono passati trovo comunque la qualità di questa storia sempre alta! Spero però di non dover aspettare altri sei mesi per il prossimo aggiornamento, metticela tutta eh! Io sono qui che ti aspetto!
Baci da Kyoite!

17/11/12, ore 06:50

Allora... premetto che non seguendo il fandom potrei dire delle boiate, ma mi sembra che questo triangolo si stia facendo sempre più morboso. Gokudera ama Tsuna, o almeno pensa di amarlo. Yamamoto ama Gokudera e lo desidera follemente. Gokudera non sa che fare e infatti si tormenta in mille modi. Entra nella camera di Yamamoto svestito e deciso a concedersi, ma la vista della foto di Tsuna lo raggela. Alla fine gli urla tutto il suo disprezzo. E' come se tutti i personaggi camminassero a piedi nudi su dei cocci di bottiglia.

11/04/12, ore 17:44

Bentornata *o*
Ahahah povera te che devi sentire tanti pareri contrastanti!!  Quello che ti dico io è che devi scrivere basandoti sull’ idea che hai tu in mente, per quanto mi riguarda Yamamoto è già abbastanza complicato e  pauroso di suo, non occorre farlo diventare peggiore e Gokudera è un po’ complessato è vero, ma credo che si stia comportando in maniera onorevole!
Che finale… bastardo XD. Ahahah ho finito di leggere che avevo gli occhi fuori dalle orbite! Ti dico un po’ come ho letto la fase in cui Gokudera si spogliava ( per farti fare quattro risate):

“si sfilò la maglietta fradicia”
Vabbè lo sta facendo perché si è bagnato e avrà freddo u.u
“Le mani presero a tremargli con più insistenza quando le sue dita scivolarono sulla lampo dei calzoni; Gokudera chiuse gli occhi e la abbassò, lasciandoli cadere verso il basso.”
Cos… aspè che sta facendo?? Forse vuol farsi una doccia ^^’ (?)
“mentre si sfilava i boxer”
Che qualcuno copra il ragazzo!!!!!

Mi sa che Gokudera, per levarsi questo impiccio il prima possibile, stia anticipando le mosse di colui che dovrebbe manovrarlo. Anche io come il povero sfortunato argenteo spero che in fondo tutti abbiamo capito male e Yamamoto non voglia quello. Per non parlare poi, visto che parlo di sfortuna, il fatto che Gokudera vada a beccare i programmi giusti al momento giusto. Nemmeno a farlo apposta! Tutto ciò ha suscitato in me una certa ilarità, anche se poi sono tornata seria per rispetto del personaggio che invece è tutt’altro che contento di vedere scene simili.
Parlando poi di Yamamoto, in questo capitolo è diverso dallo scorso, qui sembra dispiaciuto, tormentato, insicuro. Riemerge un po’ quella gentilezza che lo ha sempre caratterizzato, ma impacciata da alcune intenzioni che forse sono poco chiare anche a lui.

- Neanche io se è per questo...-
È una frase importante, che non dà spiegazioni se non confondere ulteriormente, sviata con sapienza dal suo fautore.
Eh si, ci spero ancora che Yamamoto torni ad essere quello di sempre, anche io mi sono ritrovata a pensare che magari si tratta di un sogno e che Yamamoto è semplicemente il solito caro idiota del baseball.

Almeno questa vicenda sta aiutando Gokudera a pensare che in fin dei conti la normalità, la stupidità e l’allegria del moro sono cose che gli mancano. Se mi sentisse in questo momento, lo smokin’ bomb mi farebbe saltare in aria, urlandomi che in tutto ciò non c’è nulla di positivo.

Totalmente immersa ormai nella vicenda mi sono ritrovata io stessa a lottare contro il tempo, a spingere Gokudera a correre sempre di più per giungere dal moro in orario; totalmente presa dall’ ansia che attanaglia il bombarolo ho perfettamente compreso cosa prova quando la tensione è talmente alta che le uniche sensazioni provate sono i fremiti, e la nausea che lo fanno tremare e sudare freddo.

Pregando che il cervello di Yamamoto– quel poco che ha XD- invii dei segnali nervosi che non lo eccitino e che invece lo facciano ragionare e basta, chiudo speranzosa questa recensione. Il capitolo è molto lungo e posso capire quanta fatica e impegno ti abbia richiesto, ma il risultato è sempre ottimo, quindi rilassati e non avere fretta di scrivere, devi pensare al risultato, tanto lo hai visto… anche dopo dei mesi sono qui a recensire e questo significa che la tua storia merita di essere seguita ancora!
A presto!!^3^
-  Kyoite
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 05:46 pm)

07/03/12, ore 21:10

Sappi che non mi sono strappata i capelli solo perché ho letto le tue note. E menomale!! Io amo alla follia Yamamoto e questo… fa vacillare il mio amore, ma se tu mi dici di avere fiducia in te perché presto capiremo, io ti credo, si ti credo T^T ho fiducia in te!

Perché io non ce lo vedo proprio Yamamoto che ricatta la persona che ama; parlando di doujin mi è capitato di vedere questo suo lato un po’ aggressivo ( tipo che per estrema gelosia, violenta letteralmente Gokudera il che mi è costato un giorno di shock-), ma al ricatto non avevo mai assistito. Possibile che sia tanto disperato? No, la cosa non è così semplice e stai sicura che continuerò a leggerti, perché se devo essere sincera questa è tra le storie che più temo di leggere e questo non vuol dire che è brutta e cosine negative varie, anzi, mi incuriosisce proprio perché è così, perché quando vedo che pubblichi un nuovo capitolo ho la fretta di leggere sperando che qualcosa migliori. Oltretutto il fatto di aver visto così in fretta il tuo nuovo capitolo mi ha davvero riempita di gioia!

Quando un giorno a posto di studiare con serietà mi sono messa a vagare con la mente ( non ti consiglio di farlo perché è una cosa che porta alla perdizione), ho cominciato a pensare alle fic che seguivo, e con una certa preoccupazione ho pensato alla tua. Ho pensato che dopo la dichiarazione, Gokudera avrebbe risposto logicamente no, la storia si sarebbe conclusa e grazie e arrivederci. Traducendola in italiano XD non riuscivo ad immaginare una possibile continuazione sapendo che Yama vuole Gokkun, ma Gokkun no perché ama il Juudaime, ma quest’ultimo no e quindi , a meno che Tsuna non si fosse rivelato segretamente innamorato del suo braccio destro, la storia sembrava una catena senza fine.
Poi ho letto questa frase:
“... ma voglio fare un patto.-“
E ho pensato : ” Ecco!! Ecco la svolta!! Furba leiiiii!!” *con ghigno soddisfatto*

Parlando di Hayato, lui vuole apparire la vittima della situazione ma non lo è per niente, sta affrontando questo amore di Yamamoto come se fosse qualcosa di diverso, è invece amore, lo stesso che prova nei confronti del suo Juudaime, forse un po’ differisce perché il moro ha voglia di buttarsi e di provare, mentre Gokudera aspetta e non farà mai nulla. Hayato è egoista perché vuole continuare a pensare che si tratta ancora di un sogno, è vero, è difficile affrontare la realtà ma io credevo che fosse abbastanza intelligente da capire che Yamamoto è molto più profondo di quanto pensasse e molto meno stupido come appunto dice con una punta d’ irritazione l’atleta.
Nonostante sia disgustato dalla “seconda identità” di Yamamoto cos’è che lo rende diverso da lui? Forse non è lui che ha indossato una maschera di indifferenza e continua ad amare, facendo finta di nulla, una persona che sa già bene che non lo corrisponderà? Non fa forse lo stesso Yamamoto?
Fino alla fine ho sperato che il patto non comprendesse qualcosa di “eccessivo”, e per quanto Yamamoto tenti di risolvere l’ambiguità della sua richiesta sembra chiaro, ma non sicuro. Dubito che riuscirà a sfiorare Gokudera, perché non è una persona cattiva. Da questo però potrebbero derivare interessanti novità che io vedo l’ora di leggere.
Questo mio commento è un po’ contorno, non me ne stupisco, ma questo capitolo mi ha piacevolmente scossa XDXD.

Come ti ho già detto, non importa quanto tempo ti prendi, io ti aspetterò, l’importante è che tu sia soddisfatta del tuo lavoro e che continui a scrivere!
Baci!! A presto spero =)

14/02/12, ore 15:43

Ohhhhh ma quanto sono felice di vedere un tuo nuovo capitolo!!! Un lungo luuunghissimo capitolo *-* che giuoiaaaaa!!
Si in effetti con questa veloce pubblicazione, recuperi un po’ di tempo, è come se avessi pubblicato quasi una volta al mese un capitolo ù.ù

Ma veniamo a questo capitolo. Ci tenevo a farti sapere della mia reazione all’ ultima frase che hai scritto:
- Io ti amo, Gokudera.-
“ e….a …. gggh *morta*”

Sono morta con eleganza vero? Ahahah in effetti una frase del genere era parecchio prevedibile, ma il modo con cui rimbomba in Gokudera, e la semplicità con cui viene detta mi ha letteralmente spiazzata. E pensare che quello che riceve la dichiarazione è Gokudera, non io… ma, mi sono sentita pienamente coinvolta.

Più vado avanti con la lettura di questa storia e più mi ritrovo depressa e disperata ( ahaha è una cosa positiva tranquilla!), perché sembra una di quelle situazioni senza soluzioni. Oddio, questo lo penso io che sono una fan della coppia 8059. Ed è probabilmente la prima volta che prenderò le difese di Gokudera;  lui non ha fatto nulla di male,  è “ innamorato” di una persona e un’ altra approfitta di un attimo suo di debolezza per baciarlo, scoprendo la propria vera indole, mostrando varie categorie di “facce” ( o espressioni) che prima non aveva mai dimostrato di avere.  Le cose sono due: o Yamamoto è un attore nato, o  Yamamoto è di quelle persone che preferiscono sorridere per cercare di convertire il suo dolore, e quello degli altri, in qualcosa di opposto. E credo che alla fine sia quest’ ultima opzione, non glielo vedo proprio Takeshi come una persona falsa.

Non so se reputare la reazione di Gokudera esagerata o meno, il pugno, ahimè, glielo avevo concesso ancora prima di leggere questo nuovo capitolo, ma il resto… la fuga, il pianto, il fatto che sia tornato a casa alle luci dell’alba come se fosse stato tutta la notte a drogarsi ( si perché lui stesso quando si guarda allo specchio si fa schifo XD)… mi fa pensare che qualcosa dentro di lui si sia incrinato. Forse quella poca fiducia che era nata in lui nei confronti del prossimo? Il problema è che lui è letteralmente schifato di ciò che ha vissuto, se avesse potuto forse si sarebbe strappato le labbra! Ed è ancora più schifato del comportamento di quello che lui aveva accettato ormai come amico.
L’ argenteo sembra quasi ossessionato da quello che è successo, così tanto da sembrare strano… non so perché, non vorrei dare nemmeno troppe azzardate interpretazioni a questa cosa, ma sicuramente porterà a qualcosa. Perché sono sicura che Gokudera rifiuterà Yamamoto, ma la cosa non finirà là.

Yamamoto invece… ci credi che mi fa paura? Mi turba… Anche per me in fin dei conti è una novità leggere di Takeshi che si comporta a questo modo. Nelle altre storie e nelle doujinshi, un Yamamoto innamorato e rifiutato era…era diverso, sempre sorridente e allegro, ma pensandoci bene, cavolo! È anche lui un essere umano! Non c’è scritto da nessuna parte che Yamamoto Takeshi debba solamente ridere in vita sua, altrimenti sembrerebbe davvero un tonto. E tonto non lo è, semplicemente è solamente molto altruista. E ho provato molta pena, nonostante tutto, vedere che è così triste, come indietreggia dolorante, quando Gokudera dopo il bacio, gli scarica addosso delle parole bruttissime. E trovo che Gokudera, inconsapevolmente, sia stato crudele a non comprendere subito il motivo che lo ha spinto a compiere quel gesto, e che è validissimo.

L ‘incontro che avviene a casa di Tsuna è di quelli che io catalogo nella sezione “ironia della sorte”, casualmente Gokudera anticipatamente va da Tsuna e casualmente incontra Yamamoto.
La situazione che si è venuta a creare è a dir poco imbarazzante e Yamamoto ha preferito scappare, anche se poi alla fine non riesce a trattenersi più e in maniera assolutamente… forzata e dolorosa, ha sputato il rospo. Oh si, era una dichiarazione d’ amore tutt’ altro che serena, anzi, credo che per Yamamoto sia stato come sputare dei cocci di vetro, perché sa che è inutile dichiararsi… una dichiarazione si fa soprattutto quando speri che il destinatario ti corrisponda, e invece, beh sappiamo come la pensa Gokudera.

Adesso viene la parte più difficile, mettici tutto il tempo che vuoi, stai sicura che io sarò qui ad attendere i nuovi sviluppi di questa situazione complicatissima che fa soffrire il mio cuoricino 8059 T^T
A presto cara!!=)
- Kyo-chan~

27/01/12, ore 21:31

Bentornataaaaaaaaaaaaaa ç_ç sono contenta di aver aspettato! Perché questo capitolo mi è piaciuto molto!
Capitolo lungo, ma piacevole e scorrevole, talmente tanto che alla fine mi sono detta “ è già finito? D=”.
Oltretutto con un finale che… tutto il mio vicinato avrà sentito il mio “doh!”! Eheheheh!

Ti dirò che sono un po’ confusa, e questa confusione probabilmente l’ho provata anche leggendo i capitoli passati; forse deriva dal distacco temporale di pubblicazione tra un capitolo e l’altro e quindi ti avviso che probabilmente sto per dire qualche enorme idiozia ( Infatti successivamente provvederò a “ripassare” i primi due capitoli).
Come fan della YamaGoku ho sempre dato per scontato che questa fosse una storia 8059. Ora mi sorge il dubbio, perché innanzitutto non è tra gli avvertimenti e nella descrizione. Anche se, visto che c’è anche Takeshi nella storia, qualcosa mi dice che probabilmente il mio istinto ha visto giusto.
Ma per quello che ho letto fino ad adesso, è più un triangolo 275980, anzi direi che è un triangolo spezzettato. Spezzettato perché non c’è una coppia e poi un terzo incomodo innamorato di uno dei due. Ecco perché non è un triangolo vero e proprio. Forse una linea.

Comunque, tralasciando la geometria, quello che farò adesso saranno una serie di ragionamenti.
Ci sono due attrazioni: quella di Gokudera per Decimo e quella di Yama per Gokudera, che si erano capite fin dall’ inizio.
Una questione fondamentale da approfondire è il tipo di amore che prova Gokudera nei confronti di Tsuna, che potrebbe essere amore come potrebbe anche non esserlo. Perché è vero che sia nell’anime che nel manga Gokudera appare morbosamente fissato con Tsuna, ma a guardarlo bene si tratta di un amore diverso, si tratta di una estrema lealtà che sfocia in qualcosa di inafferrabile, che non può essere definito, è un sentimento di gratitudine, una sottomissione volontaria e disinteressata, ma non è quel tipo di amore, che si prova verso un fidanzato, tanto per intenderci.
Forse è per questo che a Gokudera in fin dei conti non importa di toccare Tsuna? Tsuna è il suo dio, il suo salvatore e non può permettersi di infangarlo con pensieri “blasfemi”, non può nemmeno passargli per l’anticamera del cervello il pensiero di toccarlo o roba simile.
Però è vero che dall’altro canto Gokudera è palesemente geloso e ammette di essere consapevole dell’amore che prova nei confronti del suo Decimo.
Yamamoto beh, in questa storia è molto misterioso, e mi piace, la sua caratterizzazione non è piatta, non è descritto come l’ormai stereotipato “ idiota del baseball perennemente sorridente punto.”
Si intende il suo interesse nei confronti di Gokudera sì, ma c’è qualcosa che ancora noi non riusciamo ad afferrare e nemmeno Gokudera riesce a farlo.
Ovviamente Yamamoto, stupido non è, ha capito i sentimenti di Gokudera ( o meglio, li ha interpretati secondo il suo punto di vista) e non può fare altro che osservare amareggiato la felicità e la tristezza della persona che gli piace, sentimenti che comunque non sono rivolti a lui.
Adesso, supponendo che tu voglia da questo bacio in poi, trasformare la storia in un’ 8059 – spero XD sono tremendamente di parte- ti vorrei solo dire una cosa ( ohoh sembra una minaccia), attenta a come elabori questa evoluzione. Oddio, io so, potrei scommetterci che nel prossimo capitolo Gokudera di punto in bianco non si trova cotto di Yamamoto, lo so perché ciò che scrivi ha sempre avuto senso e ti reputo una brava scrittrice.
Allora perché ti sto avvertendo se lo so?XD forse lo dico perché mi aspetto qualcosa di interessante!
Se proprio devo essere puntigliosa, c’è comunque un fattore da non sottovalutare: quel senso di “nudità” che Gokudera sente quando Yamamoto lo guarda, e che non è un sentimento d’antipatia nato perché “ tu mi fai antipatia solo a vederti”, ma è più che altro un modo per difendersi.
Io sono consapevole del fatto che tutto quello che ho scritto probabilmente è sbagliatissimo. Ma ho provato a scrivere ciò che penso, è pur sempre un commento no?XD

Nonostante io non sia un’accanita fan della 5927, forse questa è la prima volta in vita mia che accetto il sentimento che prova Gokudera nei confronti di Tsuna, e più che altro non trovo fuori luogo o innaturale.
Anzi posso dire che ho provato una gran tristezza per Gokudera, è davvero forte in questo caso, una persona comune non sarebbe riuscita a controllarsi a quel modo.
E anche Takeshi, mi ispira davvero tanta tenerezza, sembra il classico ragazzo che prende tutto alla leggera, invece ha un lato nascosto che probabilmente lo rende più complicato del contorto Hayato.
Il finale, beh non è banale, più che altro mi mette una gran voglia di leggere presto il nuovo capitolo per vedere come Gokudera stende con un pugno Yamamoto urlando: “ c-che diavolo fai idiota?!”.
Ahahahah scherzo ovviamente!

È stato davvero piacevole leggere un tuo nuovo capitolo, a presto spero!=)
- Kyo-chan~
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 10:11 pm)

08/10/11, ore 13:26

Io... come ho fatto a non notare subito la tua storia??? Io ho sempre di leggere le 8059 per poter vivere (esagerazione al massimo)... chiedo veniaaaaaaaaa * si flagella *
Questa storia è meravigliosa! ho letto i due capitoli tutto d'un fiato e non vedevo l'ora di poterti lasciare una recensione, per potermi complimentare con te, sapendo inoltre che le recensioni fanno sempre piacere alle autrici.
Orsù dunque, ti spiego perché la storia mi piace *cof*: Innanzitutto parto dal presupposto che qui Gokudera chiaramente non è innamorato di Yamamoto, ok, non posso fare già subito delle previsioni... ma la maggiorparte delle storie che ho letto ( e che apprezzo lo stesso eh), partono dal presupposto che Gokudera sia inconsciamente attratto da Yamamoto, se non addirittura innamorato. Qui no, o almeno così sembra. Qui l'odio, l'irritazione e il nervosismo che Takeshi suscita in Gokudera è palpabile, così tanto che tu stessa diventi un po' nervosa (io lo sono già di mio, però non è una cattiva cosa cara Kumiho, non sentirti in colpa, perché vuol dire che riesci a trasmettere bene i sentimenti dei personaggi). E questo quindi è una novità.
Gokudera... è un puro sangue Gokudera, è veramente lui, attivo braccio Destro quando c'è Tsuna, ragazzo isterico e annoiato quando manca.
Yamamoto è l'idiota... ma un idiota particolare, che non solo ti fa saltare i nervi, ma che nella sua allegria e leggerezza riesce a celare i suoi veri sentimenti. Quell’espressione seria dura una frazione di secondo, ma se si riesce a vederla ti apre un mondo, che sarebbe il vero Io di Yamamoto, quell’Io che nessuno conosce perché celato da meravigliosi sorrisi.
E qui Gokudera è arrabbiato e scappa mentre Yamamoto sorride, lo rincorre senza demordere. A tal punto che alla fine anche Gokudera cede.
Ciò che rende nuova la storia per me sono i sentimenti di Gokudera… apparentemente sembra ossessionato da Tsuna, ma non come un fedele braccio destro, sembra quasi esserne innamorato e preoccupato di nascondere la cosa soprattutto a Yamamoto, che a quanto pare (forse) non ha capito bene cosa prova Gokudera per Tsuna. Ma proprio dei tizi ingenui come lui dobbiamo stare attenti, chissà, magari ha fatto finta di non capire… il suo silenzio, quando i due stavano sul terrazzo, è piuttosto loquace, o forse è solo un caso?

Ma il disappunto ed il disagio di Gokudera toccarono il limite massimo quando, la sera, aprendo la cartella per tirare fuori il pacchetto di sigarette già cominciato, la carta rifrangente di una barretta energetica brillòbeffarda illuminata dalla luce elettrica del piccolo salotto.
Ma quanto ho potuto ridere qui? Sembravo più scema di Yamamoto! XD tanto ha fatto, tanto ci ha provato che alla fine, in un modo tutto suo, è riuscito a dare la barretta a Gokudera. Non oso immaginare le imprecazioni dell’argenteo indirizzate verso di lui. Da qui si può notare che alla fine Yama è preoccupato per Gokudera.
Comunque, non mi dilungo più sennò mi ammazzi, seguirò con piacere la tua storia, e spero in un veloce aggiornamento! *-* a presto!!

06/10/11, ore 13:37

La prima cosa che dirò è qualcosa di inaspettato che non ripeto proprio MAI...: MA POVERO YAMAMOTO!!!!!
Cioè, zei cattiva. ç__ç
Ora mi lamento per Yamamoto qualche altro minuto, fra me e me, e poi comincio la recensione...
Trovo anche questo capitolo molto bello. Mi colpisce tanto tanto il fatto che, alla fin fine, narra di fatti quotidiani come l'andare a scuola e il tornare a casa da scuola, ma riesci a rendere queste piccole routine in modo davvero interessante. Cronologicamente passa solo una giornata, è vero, ma è un giornata ricca di sentimenti e pensieri... per questo l'ho trovata molto coinvolgente e realistica!
Poi Yamamoto-kun è splendido! ç__ç Ma che dolce che è, si preoccupa sempre per Gokudera e gli da' anche la merendina! ç____ç Piccino! Mi piace il modo che hai trovato per fargli ricevere "di nascosto" lo snack.
La parte che più mi è piaciuta è proprio la discussione circa i dolci... o meglio, quella e la parte subito successiva. FOrse perché hai descritto molto bene le emozioni di Gokudera in quel momento, la paura di aver detto troppo... mi ha preso davvero tanto! E poi Yamamamoto ha fatto l'espressione seria! *ççç* 100 punti a Yamamoto.
E tanti punti anche a questi due primi capitoli, continua così! V__V Anche se... povero Yamamoto... XD XD (Dovevo finire così, LOL LOL)