How I Met Your Mom
di Lollo

daniel14
01/05/06, ore 10:41

Lollo...che dire.....MAGNIFICA!!!!XD proprio non ho altre parole.....è bellissima!

SiJay
01/05/06, ore 10:31

XD belloooo!Qualcosa mi dice che l'"angelo custode" di Ron sia la mamma di Hermione... ;) ciao, un bacione, alla prossima

30/04/06, ore 18:40

Ma mica la signora è la madre di Hermione?! MA nooooo XD XD XD!!! Spettacolare!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Baciotti potti^^!

30/04/06, ore 16:44

quella strana signora nasconde qualcosa...e io voglio sapere cosa quindi aggiorna presto!!!!

Clo87
30/04/06, ore 16:38

nooo...niente meno si tratta di Mrs Granger,moglie di Frank (se ricordo bene)Granger nonchè madre di Hermione Jane Granger!ah,qst è bella!prorpio bella!!complimenti!m'inchino al tuo genio di fanwriter!troppo bella qst ff!ciao ciao,alla pross

Ronny92
30/04/06, ore 16:32

Che piacere rivederti Lollo! anche questa tua ennesima fiction e stupendamente e meravilgiosamente bella! mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!

30/04/06, ore 15:35

Aaah, non avevo commentato il capitolo precedente! Errore! Mi piace l'idea di una storia su Ron e Hermione fuori da Hogwarts, specialmente se a scriverla sei tu ^^ Quest'immagine della loro vita di coppia mi piace molto,e Ron che si confida con una sconosciuta è forte XD La fic promette bene, come al tuo solito. aggiorna appena puoi!

Xantippe
30/04/06, ore 15:34