Stars accompany the moon
di _eco

25/09/11, ore 20:19

Ok eccomi qui di nuovo. E tu dirai: sììììì (io continuo a sperarci) ;-)
Ohhhh questa è davvero stupendissima ^^
L'adoro, insomma quel momento tra Caroline e Tyler. Se ci ripenso, mi fa quasi piangere. Questi due che si lasciano, che parlano del futuro: Care che rimarrà l'eterna giovanissima bionda solare, Tyler che invecchierà, accanto a Jules.
Beh è tristissimo. è Forwood, ma è anche non Forwood. Oddio adesso comincio a piangere sul serio: se ci pensi, è così che va tra un vampiro e un umano. Lui rimane sempre così, l'altro invecchia. E allora decidi di trasformare l'umano, ma come fai se l'umano in questione è un licantropo?
Non ci penso mai troppo (ho altro da cui pensare, effettivamente...) ma dev'essere difficile da accettare. Un amore che non può andare, che alla fine porterà comunque a una separazione. Dio che storie...
La nascita di questa bambina è dolcisisma, per non parlare di quando lei chiede la solita storia che, guarda caso, è quella che riguarda Tyler e Care.
Il titolo che lei le dà è davvero dolcissimo e fa sorridere. Però chissà... magari lei la ama così tanto perchè sono certa che quei bellissimi occhi di Tyler, così espressivi, hanno una luce diversa quando racconta quella storia. Pensa al passato e a cosa starebbe facendo se lui e Care non si fossero separati, se tutto fosse andato in modo diverso...
Ok sono andata. Sento l'acqua salata negli occhi che probabilmente non scenderà, però c'è. Queste OS malinconiche sono le mie preferite, se poi sono scritte da te =)
Bravissima come sempre
Bacioni
Fra

17/09/11, ore 14:51

Molto bella e commuovente.
Sono una fan sfegatata di questa coppia ma da stupida non ho mai pensato al problema dell'immortalità di Caroline. Tu, però, sei riuscita a trovare una "soluzione" davvero molto bella e romantica. L'immagine del sorriso di Caroline nelle stelle è veramente splendida e commuovente come il fatto che lui abbia raccontato alla figlia della vampira.
Davvero magnifica!
Complimenti!

04/09/11, ore 14:25

ehiiiii :) come ti ho già detto, questa shot è meravigliosaaaaa ^^ come sai già mi piace troppo questa coppia.
sai bravissima, mi è piaciuta molto :)

29/08/11, ore 20:37

Come promesso eccomi qui.
Non ho iniziato a leggere le tuo storie ieri quando ti ho detto che l'avrei fatto perché avevo un po' di mal di testa.
Ma comunque, non sono qui per dirti che ieri stavo male, no! Sono qui per dirti che questo Shot è un capolavoro. Dico sul serio!
Inizialmente, ad essere sincera non l'ho capita molto ma poi andando avanti con la lettura, che devo dire, è molto scorrevole ho iniziato a capire.
Quindi, l'unica cosa che posso dirti, a mio parere sia chiaro E' UN CAPOLAVORO.
Giorgia <3

29/08/11, ore 18:10

Io lo dico che tu ami vedermi con le lacrime agli occhi y.y tu non sei una brava ragazza, sei cattiva e vuoi farmi piangere.
Questa shot è bellissima, troppo bella per descriverla a parole.
Mi ha suscitato così tante emozione che è impossibile spiegarti come mi sento.
Comunque una cosa la so, va dritta dritta tra le preferite.
E' la Tyroline più bella che tu abbia mai scritto a mio parere. Lo giuro.
Non so come fai, ma quando scrivi di loro non ti supera nessuno.
Sei una grande Lullaby, grande ma cattiva u.u
Certo che...io mi sono sempre immaginata Tyler e Caroline insieme, non divisi.
C'è una domanda che voglio farti...allora di chi è quella bambina?
U.u ci stava un altro incontro clandestino con Car però eh!
Giuro che se non la smetti di dire che scrivi cose orribili vengo a prenderti e ti prendo a calci nel sedere chiaro?! Falla finita! >.<
Ma che parlo a fare, tanto poi da un orecchio ti entra dall'altro ti esce u.u
Patti chiari amicizia lunga...se ti sento ancora lamentarti ti ammazzo >.< e non scherzo!
Anzi nom prima ti costringo a scrivere una bella Bamon e il continuo di quella con sei persone in un'auto a cinque posti e poi ti ammazzo.
Mi avevi promesso la festa -.-" cattivona.
Ad ogni modo sei stata bravissima.
Hai tutta la mia stima *.*
Ti adoro troppo amore!
Complimentoni!

29/08/11, ore 17:18

Eccomi qui, a recensire uno dei tuoi Capolavori.
Ho appena ascoltato la canzone " World Of Chances " , e devo dire che, sì, è senz'altro perfetta per questa Splendida one-shot dai toni malinconici.
Ho adorato ogni singolo momento di quest'Opera.  Dall'inizio, dolce ed intriso di tristezza, lacrime non versate e frasi non dette.
Sulle mie labbra è spuntato un sorriso, nell'immaginare una sorridente Caroline che, con aria vittoriosa, si vanta di aver stracciato l'atletico Tyler Lockwood, ormai cresciuto e nell'età della vecchiaia, col capo cosparso di sottili fili d'argento ed il solito sorriso furbo ed infinitamente dolce segnato da profonde rughe che, col tempo, sono riuscite a farsi strada sul suo  volto amichevole e sempre giovane, appena celato sotto il grave peso degli anni.
E' un pensiero che, inizialmente, aiuta a sollevare un po' l'atmosfera, donando un breve attimo di gioia a chi legge ma che, in un successivo momento, rivela quelli che sono i veri sentimenti e sensazioni dei personaggi, costretti a salutarsi di fronte all'evidenza.
Sono cresciuti, infatti, ed è giunto il momento che entrambi si assumano le proprie responsabilità, pensando a costruirsi un futuro e realizzarsi come individui adulti e coscienziosi.
E' un aspetto della vita che comprende lati sia positivi che negativi.
Perché, se da un lato ci si può finalmente dichiarare indipendenti, dall'altro, si è costretti a rinunciare a parecchio ed a dire " arrivederci " a molte delle persone cui si tiene.
Un qualcosa di fantastico, all'apparenza, ma che, dietro la maschera di privilegi e libertà, nasconde un fondo di amara verità.
Quell'abbraccio scambiato fra amici è, inoltre, un augurio di meritata felicità e solare spensieratezza.
Desiderano il meglio l'uno per l'atra.
Care augura a Tyler una vita lunga e piena di bei momenti, spera di saperlo soddisfatto del corso preso dagli avvenimenti, con dei furbi e vivaci bambini da tenere a bada ed una moglie a prendersi cura di lui, ad amarlo e rispettarlo.
Come lei avrebbe fatto, se qualcuno non avesse deciso per il suo futuro, coinvolgendola nella spirale  del Sovrannaturale e costringendola ad un'esistenza di solitudine e sofferenza, lontana dal pallido riflesso di un vecchia e serena vita.
Avvolta in uno sterile involucro di Eterna  Giovinezza.
A spasso per il futuro, scopriamo che Tyler è andato avanti e si è costruito un solido nucleo familiare.
Abbiamo un dolce assaggio di tranquilla quotidianità, con un Lockwood padre di una Incantevole bambina. La piccola Jules, chiamata così in memoria di una ragazza che è stata decisamente importante nella vita di suo padre, ama sedersi sul dondolo, alla sera, e stare ad ammirare le luminose stelle che popolano il cielo.
Si perde nelle vellutate pieghe della voce di Ty, ascoltando la storia della ragazza che aiutava il lupo a sconfiggere la luna ( titolo Grandioso. ).
E, mentre il nostro lupetto prende a narrare la favola, cerca con lo sguardo la stella più luminosa.
La zia Caroline. Si augura che sia ancora la stessa ragazza di un tempo, serena e positiva in ogni situazione.
Io ... Davvero, non so cosa dire. Ancora una volta, sei riuscita a far scorrere delle piccole goccioline salata sulle mie guance. Ho pianto e riso contemporaneamente.
Ti sei superata, ed è proprio per questo, che non posso far altro che classificare questa tua shot come una delle tue Migliori.
Corro subito ad inserirla nelle Preferite.
Ora, cercando di calmare le pulsazioni frenetiche del mio Cuore, ti saluto, attendendo con impazienza il prossimo, Superlativo lavoro.
Un caldo abbraccio,
   Bellamy.

29/08/11, ore 16:27

Che fan fictio stupenda *w* sono esterefatta per entrambe le parti, la prima struggente in quell'abbandono accompagnato dalla luna e la seconda con questa piccola bambina dolcissima, mi è piaciuta molto questa frase "Quella della ragazza che aiutava il lupo a sconfiggere la luna" un modo così ingenuo di ricordare una storia così triste, come solo una bimba potrebbe farlo. L'ultima frase della prima parte poi è meravigliosa "Gli rimane soltanto un pugno d’aria fresca che sa vagamente di rose." Chiacchiere a parte, complimentissimi!

29/08/11, ore 15:13

Oddio appena finita di leggere mi sono messa a piangere xD
Complimenti è stupenda *w*

29/08/11, ore 15:11

E ci credo che ci tieni a questa shot, è meravigliosaaaaaaa!! *.*
La prima parte è così triste, si danno l'addio, ma tu con la tua vena ironica riesci a strapparci un sorriso.
Del resto, questa coppia è bella anche per questo.. Nei momenti peggiori riescono comunque ad essere ironici.
E poi ecco la seconda parte con la piccola Jules, che troppo così carina!!!
Bellissima la trovata della storiella, e poi sono contenta che pur la piccola non conoscendo zia Caroline di presenza,Ty abbia  trovato lo stesso un modo per fargliela conoscere.
La stella Car veglierà sempre su di loro.
Complimenti per questo bel capolavoro!! <3