Quell'idea era color smeraldo.
di Medleine B

12/01/12, ore 21:55

Allora, vediamo un po' di recensire questa storiella v.v ( sono molto pignola sull' italiano, quindi ti dirò i due errori che ho trovato ! .-. )
E' una giornata di inzio primavera come tutte le altre qui a Mondragone = " inizio " ( all' inizio della storia ).
se dovrei dirvi come ci si sente credo di saperlo = " dovessi " ( alla fine della storia ).
Per il resto la storia non mi dispiace, il tuo colpo di fulmine è sicuramente una cosa da non sottovalutare ^ ^ sì, diciamo che anche per essere solo un abbozzo è una cosa molto carina. E' stato un piacere, Charlotte ! ^ ^
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 09:56 pm)

29/08/11, ore 17:51

Eccomi! (sono Chris LOL)
Bè, giudicare una storia del primo capitolo è da stupidi però posso dirti che è scritta molto bene. Mi piace il modo in cui scrivi insomma.
Amo da morire quando l'ultima frase di un capitolo o di una storia è proprio la stessa frase usata per il titolo del capitolo o della storia (non so se mi sono spiegato).
Non vedo l'ora di scoprire quale sia quest'idea color smeraldo che ti ha tenuta sveglia fino alle quattro di mattina! **