Mai Vecchio…[I lost my home]
di Ino chan

10/09/11, ore 16:27

ho sempre adorato il fatto che avessi dato un passato, una giovinezza, a malocchio moody. quell'amore che gli aveva dato andrea. e questa piccola perla incornicia perfettamente questo amore.
bravissima!!

ps: per me ormai andrea è un personaggio IC, non riesco a nn considerarla parte della trama originale XD

07/09/11, ore 14:01

Wow !!!!! *_*
è veramente bellissimaa !!! :)
Scrivi sempre storie stupende !!!:D
E ti consiglierei di non smettere di (come hai detto tu)"sfornare" missing moment sulle tue storie ... perchè sono davvero belle... e a me piace l'approfondire.. su alcuni personaggi delle storie ;)
Ancora complimenti !!!! (rassegnati....non farò altro che ripeterlo...perchè è la mera verità ;))
Alla prossima storiaa ;);)
Un bacioneee :)
Puffola_Lily ღ
P.s... nelle preferite ovviamente ;)

07/09/11, ore 01:42

Mi sono commossa!
E' vero nessuno di noi conosce il "vecchio" Alastor, noi conosciamo solo Malocchio Moody, il Cacciatore di Mangiamorte!

29/08/11, ore 23:52

OH-MIO-DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MA IO CI LASCIO IL CUOREEEEE!! va bene che hai il surplus di idee e sforni missing moment come fossero pagnotte...ma il mio cuoricino potrebbe cedere uno di questi giorni per la troppa contentezza o la troppa soddisfazioneee!! LOOOOL oddio che bello...veramente mi sono venuti i lucciconi, specie quando scrivevi che rivede andrea mamma in ogni fiocco di neve....gesù, ho fatto una capriola...ma perchè non metti un piccolo excursus su Andrea mamma e Alastor?? Io mi sono sempre chiesta quale fosse la storia (o anche solo il background) di questi due personaggi....anche perchè obbiettivamente Zia Row non ha scritto un tubo sul passato di Alastor...povero ciccio!

29/08/11, ore 21:38

Lo sai che devi tirarmi per i capelli per obbligarmi a recensire u.u Però sai anche che io, di nascosto, leggo. I sentimenti di cui parli mi sono perciò familiari come il sapore del pane (magari quello sfornato dalla dolce metà di Alastor): sia perché nelle tue storie non manchi mai di ricordare da quale grande amore è nata Andrea, sia perché io stessa non riesco a pensare a Moody senza una donna nel cuore. Quest'ansia di proteggere e combattere, la frustrazione che traspare dal suo atteggiamento, ogni singola scena del canon trasuda dolore: e non si può soffrire per qualcosa che non si ha mai avuto.
Ho notato, e non poteva essere diversamente, uno stile più curato e denso rispetto alle tue long di solito sferzanti d'azione (Saki ha scoperto l'acqua calda, tremate), che mette in luce tutto il tuo potenziale. In poche parole: non sei solo un'adorabile grafomane, sai anche sintetizzare ciò che vuoi trasmettere :)
Questo garbuglio era per dirti "mi è piaciuta tanto e sono contenta che tu me l'abbia linkata <3", ma non sia mai che io scriva recensioni telegrafiche!

29/08/11, ore 16:00

povero malocchio ha sofferto troppo per amore ma almeno gli è rimasta Andrea....è davvero triste però questo missing moment ma bello come al solito :)....comunque a me fa mooolte piacere leggerli :)
Baci