Ad occhi chiusi
di England

30/08/11, ore 13:35

Ciao, primo capitolo è interessante, un Sasuke diverso dal solito perchè è cieco e quidni probabilmenta ancora più isolato e chiuso in se stesso. Mi hai incuriosito un sacco e sono proprio curiosa di sapere come continua, hai già postato il secondo capitolo quindi vado subito a leggerlo!
Ci sentiamo fra poco!
Kiss

29/08/11, ore 23:29

Mhm si preannuncia una Fic diversa dal solito ma molto interessante.
Il tuo modo di scrivere mi piace e sono felicissima di evitare frasi del genere in una recensione:
-Ma come dopo due secondi si amano già?
..già queste cose le odio .-.
Comunque trovo davvero furbo il modo in cui hai troncato il capitolo, così da infondere molta curiosità al lettore.
Quindi brava. Cimplimenti.
seguirò il resto della storia con infinita curiosità, e dato che hai gia messo il secondo capitolo corro a leggerlo :D
A presto.
Baci .
Mine .

29/08/11, ore 21:28

Diciamo che è un inizio, ed anche piuttosto intenso, sì, nella sua riservatezza.
Avresti potuto rendere il tutto molto più teatrale ma non l'hai fatto e questo mi è piaciuto.
Quindi credo proprio che ti seguirò^^.
P.S. Sasuke non si smentisce mai, vero?
Al prossimo capitolo!

29/08/11, ore 16:10

Bene, anche questa tua nuova uscita è particolare. Originale, sì.
Vuoti gli occhi, vuoti anche la sua espressione. Anche se non credo, basti la cecità a rendere Sasuke meno affascinante agli occhi di Naruto o viceversa, anche se l'Uchiha in effetti non può vederlo. Più di questo non so cos'altro dirti, tranne che asppetto il secondo capitolo e anche la risposta alla recensione di Tempere.
Magari devo recensire anche lì, xD.