Sulla Pace
di Sacu

19/04/12, ore 12:10

Ti ho già fatto una mezza recensione a voce, per cui sai già che questa storia mi ha colpito molto, sia dal punto di vista umano, per la storia della ragazza, che dal punto di vista di come tu vedi la pace, perchè sono pensieri semplici e facilmente capibili e ammetto di averci pensato spesso anche io, dobbiamo lavorare più a fondo su noi stessi altrimenti non giungeremo mai da nessuna parte !! complimenti anche per questa storia davvero bella !! brava !!

30/08/11, ore 17:30

Complimenti, tutto è vero in questo pezzo di storia. Dopo averla letta, ripensavo al comportamento degli esseri umani.Ripensavo anche al mio comportamento verso gli sconosciuti.Ciao :)

30/08/11, ore 11:12

'cidenti! che amarezza che traspare da questo scritto... è un'analisi molto sentita con cui si può concordare come no ma, innegabilmente, cogli alcuni aspetti della società e dell'animo umano davvero inquietanti. ipocrisia, cinismo, violenza: tutte parti del nostro spirio che vogliamo fingere non esistano ma che, purtroppo o per fortuna (non sta a me decidere), fanno parte del nostro essere più intimo. non è da tutti mettere un testo così personale e su un tema così delicato su internet.Brava!

29/08/11, ore 21:50

Senza parole. Commovente, emozionante, profondo. Immagino che sia tutto vero, quindi devo farti i miei complimenti prima che per come scrivi, per come sei. Una Donna, con la D maiuscola.
Grazie, un abbraccio.