Angelo & Matt
di holls

21/09/11, ore 18:09

Si direi proprio che ho fatto bene a continuare a leggere u.u
Tutto si sta facendo più intrigante e la scena di quando è andata via la luce è stata..wow!
Non sono una scrittrice e nemmeno una critica ma il modo un cui scrivi mi piace :)
Non so se recensirò ad ogni capitolo perchè li sto leggendo tutti di fila xD
Baci

Selvaggia_Chan

21/09/11, ore 17:50

Uhm...interessante come inizio! :)
Già mi intrigano questi personaggi e siccome non lascio mai una fan fiction a metà (a meno che non mi dia zero ispirazione o non faccia proprio al caso mio), vado subito al capitolo successivo!!
Baci

Selvaggia_Chan

19/09/11, ore 02:29

°Ma certo che mi puoi chiamare così, pure se rompi scatole mi suona meglio.

*Lotta, vendetta, crudeltà muahahahah*
Insomma vuoi sapere la verità?
Questo capitolo pure se è neutro mi ha fatto sorridere soprattutto per colpa di quello che mi sono immaginata nei successivi capitoli.
Una Eri vendicativa, che distrugge quell' ameba, e che riconquista a pieni voti Jason.
Un Matt sempre più sorridente e "innamorato"
Un Angelo sempre meno antipatico ma più geloso e divertente.
Ma naturalmente con una bella sotriella sexy trai due amanti di uguale sesso, e naturalmente tutte e due definiti ora mai "Dei scesi in terra per farci ammarare la bellezza divina".

I miei occhi sono ancora in adorazione al fatto della loro corsetta dentro la sala giochi.
Che belli che sono.
Saranno miei a ogni costo capito? Quindi preparati "Holls" a ricevere un bel rapimento.
Essì ho intenzione di rapire i due fighi che ti fanno andare avanti e che ti sostengono in piadi questa magnifica storia.

Okey come al solito sentirsi nominata alla fine è sempre bello e poi si sà, mi piace la tua storia.

Io scappo , sono le 2 e 30. Non ti spaventare ho tempo di leggere e recensire solo a quest'ora. *ormai tutte le recensioni che ti ho fatto sono scritte di notte xD*

Bacio MIù*
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 02:32 am)

17/09/11, ore 18:03

Ciao! :)
Beh, mi è piaciuto il modo in cui si è risolta la cosa tra Eri e Matt, perché lei sembra aver capito un po' lo sbaglio che ha fatto, anche se non si sono chiariti, sorride... è un personaggio che mi sta simpatico, mi spiacerebbe vederla soffrire per Matt, dopo che già sta soffrendo per Jason.
Poi! Angelo ha ammesso a se stesso che gli piace Matt! *ò* è un passo avanti! E vuole capire cosa prova lui! Muahahha, andate, cari figlioli, e divertitevi *___* per quanto riguarda Sasha, il fratello mi piace! Certo, è sempre ironico e pungente, ma non sembra non volere bene ad Angelo, anzi sembra preoccupato per lui e vuole fargli capire che deve cambiare, solo che sa dirlo attraverso le batutte e non direttamente... tipico orgoglio maschile XD
Mah, chissà se ha capito le allusioni di Angelo e cosa ne pensa... ne vedremo delle belle. E il prossimo capitolo mareee *^* che bello! Non vedo l'ora.

15/09/11, ore 20:52

Woppilaaa.
Bello mi piace,
Sono un po' confusa cioè non vedo l'ora di sapere il continuo.
Come al solito ho finito i complimenti e non ho voglia di ripetere sempre gli stessi , non mi va di essere ripetitiva.
Insomma fantastico punto e basta.

Lo vorrei io Matt!

Sono riuscita finalmente a recensire subito, sto migliorando. xD

14/09/11, ore 14:55

Uuhuhhuhhuuhhh

E certo che mi piace molto.
Non calcolando il tuo modo di scrivere perché è Wow.
Il colpo di scena di lei che è gelosa, che lo bacia.

Insomma sto Matt deve essere sul serio un ragazzo perfetto da piacere sia ai maschi che alle femmine.
Me lo posso rubare???

Che bello. E mo, cosa scegliera di fare Matt??

Ahahaha
La mamma che grande che è stata.

insomma finalmente sto di nuovo a pari. aspetto il prossimo capitolo.

Voglio Matt. Ecco u.ù

14/09/11, ore 14:07

Che bello, che bello, che bello, che bello. *salto sul letto con fare giocoso*
Mi dano fastidio i gay belli perché li vorrei belli e disponibili per me *ahahahahah scherzo*
Però loro due sono così dolci insieme. Che carini.

A favore dei Gay. Vicino casa mia c'è pure il Gay Village (ora ci vanno un po' tutti ma mi ricordo che i primi due anni ci andavano solo gli omosessuali e dio ce ne erano alcuni bellissimi) Insomma.
Bello , come lo hai descritto ecc..

Come hai detto te ormai ti recensisco ogni capitolo pure se mi ritrovo in ritardo sempre di uno uff... Incredibile!
E sono felice di sentirmi sempre in causa.

Allora Mi piace , lo sai.. Sono ripetitiva vero?? Uff.
Ho finito i complimenti quindi parlo a vanvera e mi ripeto.

Scappo.
Bacio Miù*

Che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello!

13/09/11, ore 23:19

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma al solito sono ancora sotto test universitario (incredibile ma vero) e quindi ho poco tempo. Cooomunque, eccomi qui!
Che dire, il capitolo 7 e l'8 sono davvero importanti e pieni di azione... da una parte abbiamo Angelo e Matt che si avvicinano, spinti da una sensazione a pelle, un'attrazione inspiegabile razionalmente, più legata alla simpatia reciproca e proprio all'attrazione "fisica", ma anche... spirituale? Sembrano essere attratti l'uno all'altro, si trovano bene con l'altro, anche caratterialmente.
Angelo lo bacia. Il modo in cui lo fa mi fa pensare che non sia stato lui a baciare Matt alla festa e questo mi fa venire dei dubbi XD questo perché Angelo sembra dubbioso, incerto di quello che fa, e questo mi suggerisce l'idea che non l'abbia mai baciato e che non lo farebbe quando Matt è cosciente, per non rovinare la loro nuova amicizia... mah, forse alla festa era un po' brillo o non si era reso conto di quel che stava facendo... oppure non era lui.... boh XD prima o poi lo sapremo.
Poi nell'8 rivediamo Eri... un po' lo immaginavo che sarebbe finita così. Lei è delusa, Jason l'ha ferita e non capisce perché lui non possa accettare le sue condizioni; così ora guarda ammirata Matt, l'amico perfetto, il ragazzo perfetto che tutte vorremmo.. e ha paura di perderlo, ha paura di non sbagliare su Angelo... Matt è la sua certezza e, ora, pensa che forse in questo modo lo tratterrà, come ragazza e non solo come amica. Non vuole perderlo e pensa che sia migliore di Jason, si aggrappa a lui perché non sa cosa fare.
Bah, diciamo che la capisco :) immagino già che la reazione di Matt non sarà quella di un ragazzo qualunque XDD vedremo! :3
Beh, capitoli interessanti e piacevoli... il bacio mi è piaciuto parecchio (quello di Angelo XP)... ci sentiamo presto.

12/09/11, ore 18:26

Allora allora allora...
Sono finalmente ritornata a leggere questo capitolo. Scusa il mio palese ritardo.
Mmmh, cosa dovrei dirti??
Che mi sto distruggendo a capire perché due ragazzi belli come loro sono gay !? Cioè se fossero stati etero almeno una minima possibilità ce l'avrei avuta , invece non è bello che mi spiattellino così le mie zero shians.

Okey ritornando in me, dopo questa prima parte di recensione completamente idiota, ti dico che come al solito:
Mi è piaciuta, il modo in cui scrivi e tutto il resto dei complimenti che ti ho già scritto negli altri capitoli e che tu hai già letto!

Bé di nuovo un Bacio Miù*

Ps. ripeto quello che ti ho detto nel 5 capitolo : non so quando riuscirò a recensire il 7 capitolo; sai da domani c'è scuola! O.o

10/09/11, ore 03:12

Ho letto questo capitolo alla fine prima del previsto, certo sempre notevolmente in ritardo dalla pubblicazione.

Bene, che dovrei dire in questo momento??
Mi sto immaginando due gran sorchi *che vuol dire belli* correre disperatamente per una sala giochi enorme.
Uno più bello dell'altro, purtroppo sono gay *naturalmente non vado mai a pensare alla cosa più normale, cioè che sono inventati* ma si sa ormai i ragazzi più belli o sono gay o sono fidanzati *e fidanzati vuol dire che stanno con una ragazza da mesi e mesi*

Bene sto sparlando alla grandissima, ma ehi sono le 3 passati e non ho sonno, e poi non saprei neanche più che dirti, i complimenti sono finiti rischierei di ripetermi sempre.

Non saprei dirti quando vado a leggere il sesto capitolo, quando ti dico che lo leggo subito lo vado a leggere dopo giorni, e invece quando dico che lo leggo dopo giorni lo vado a leggere subito, insomma non riesco a decidermi.

Bè buona notte.
Bacio Miù

09/09/11, ore 17:55

Sbem... *scusa, scusa. mi inchino a te come fanno nei manga giapponesi*

E con un mostruoso ritardo inizio la mia recensione del quarto capitolo.
Non saprei cosa dirti in realtà ormai quello che penso della storia lo ripetuto fin troppe volte.
Mi piace eccome se mi piace.

E il modo allusivo in cui inserisci le battute maliziose di Eri su Matt e Angelo fanno sorride,
ed invece rabbuiare quando Eri sfoga il suo dolore sulla spalle dell'amica.

Non posso dirti che vado a leggere subito il 5 capitolo perché ti mentirei.
Ma appena mi libero da questi giorni da un dolce far nulla, mi rimetto in senso e continuo a leggere glia altri capitoli, commentando sempre ;)

08/09/11, ore 23:31

Mi scuso in anticipo per la brevità della recensione, ma sono in periodo di esami d'ammissione all'uni e, sai com'è, non ho tanto tempo :(
Allora, capitolo d'azione! Questi due insieme mi piacciono, Matt è un ragazzo aperto, simpatico e comprensivo, mentre Angelo è più sulle sue, preoccupato di quello che Thomas può dire... è un po' convinto di sé e un po' non sa come comportarsi con gli altri, ora che è stanco di essere quello che era, ora che è un po' confuso, arrabbiato con Thomas e incerto su cosa prova quando vede Matt... perché Matt gli piace, si vede, proprio fisicamente, e non sa spiegarselo.
Matt, d'altra parte, si comporta come farebbe con tutti, è gentile e socievole, e cerca di capire com'è Angelo, anche se non è facile farlo.. sembra che Matt, comunque, veda i lati buoni di Angelo, gli sta simpatico, insomma, e vuole conoscerlo meglio. E ora sono tutti e due insieme su quel letto, vicini... XD ehhh. No va beh, ci andranno cauti, com'è giusto che sia, però ora finalmente possono affrontare per la prima volta la loto "attrazione reciproca".
Bello :)

05/09/11, ore 20:34

Hai aggiornato *__* Matt e Angelo mi stanno sempre più simpatici! Beh, questo capitolo è ancora un capitolo di transizione, quindi aspetto ancora un po' per trarre le mie conclusioni su questi due... diciamo che questo avvenimento li ha spinti a conoscersi un po' meglio o, per lo meno, a entrare più in contatto, anche solo per due chiacchiere... Matt mi pare un ragazzo davvero gentile, anche se ... come posso dire, non riesce bene a capire quello che ha dentro, anche se capisce bene le persone intorno a sé - questo è un problema tipico di chi ascolta troppo e parla poco XD Angelo, pure, è ancora confuso, stizzito per quello che è successo. L'amore sembra lontano, ma non troppo... già li vedo fare amicizia e divenire più legati. Non vedo l'ora :)

04/09/11, ore 23:26

Ciao :) ho scoperto la tua fic qualche giorno fa... che dire, mi sta piacendo! Per ora tutti i personaggi sembrano interessanti, ancora è un po' presto per trarre delle conclusioni sui loro caratteri, ma ognuno a modo suo appare diverso e ben caratterizzato.. mi piace anche il fatto che in una storia con avvertimento slash, si dia spazio a una coppia etero come Jason/Eri e ai personaggi femminili, Eri prima di tutto... non è una cosa così comune, di solito in questo genere di cose le femmine appaiono per poco, sono personaggi stereotipati e inutili; invece qui Eri ha un suo perché e una sua personalità.
Mi è piaciuto molto il bacio della festa (è Angelo che lo ha baciato o qualcun altro? chissà :D) ... hai descritto bene le sensazioni- in generale, mi piace abbastanza il tuo stile, è fluido e semplice, piacevole alla lettura. Ogni tanto ti sfugge qualche virgola e qualche tempo verbale, o qualche ripetizione, ma sono piccoli errori che con il tempo, la pratica e la rilettura si possono superare :) nel complesso, comunque, ripeto che il tuo stile è piacevole, la storia procede bene, non è mai "noiosa", è interessante, anche perché ci sono sia scene di movimento e scene più riflessive.
Che altro dire... non lo so XD continua così! Sono curiosa di vedere l'incontro tra Matt e Angelo, la scena in cui si scopre chi l'ha baciato e l'inizio dei dubbi di Matt sulla propria sessualità... (mentre Angelo, da questo cap, mi è sembrato ben poco interessato alle ragazze; secondo me lui è perfettamente conscio di chi e cosa preferisce XD).
Beh, al prossimo capitolo :3

04/09/11, ore 20:27

*con un sorriso a trentadue denti ti scrivo*
Non ce di che... anzi.
Ma che bello essere sentiti in causa sono felice :D
Soprattuto perché devo farti una altro wow per il bellissimo capitolo..

Vado a leggere subito il 4 ;) Non vedo l'ora.

Ps. Sai cosa ne penso del tuo modo di scrivere, quindi non mi ripeto!