Paura
di Yumi_Slyfox483

14/10/11, ore 07:27

Che dire? Beh, avevi ragione! Dovevo leggere questa ff per pregarti di scrivere sempre dei gemelli. Lo sai, io gli adoro e non adoro molto scriverne perché temo di far quasi un torto ai miei amori, ma leggere quello che scrivi *-* mi fa venire voglia di venire da te e ringraziasti con un grandissimo abbraccio (mi porto Lils tranquilla xD) Vedere Fred nervoso e preoccupato stringe il cuore, soprattutto sapendo come finisce la storia.. *piange rivedendo davanti la scena della morte di Fred* okay, non devo pensarci! Ancora complimenti cugi, continua così <3

01/09/11, ore 16:43

Fred che teme la morte del fratello ignaro che fra poco tempo sarà lui quello a perdere la vita rende questa FF ancora più commovente. Finchè erano soltanto dei tristi pensieri i due gemelli riuscivano a farsi forza con un sorriso, ma quando uno dei due lascerà realmente l'altro la paura che li assaliva prenderà il sopravvento sul suo loro essere scherzoso. Anche se sono soltanto dei personaggi letterari per me Fred e George sono un esempio di vita, sono stati felici fin proprio alla fine. Come sempre tantissimi complimenti a te e alla tua mente brillante che riesce a rendendere i gemelli sempre più reali ai miei occhi tramite queste stupende FF.

31/08/11, ore 15:23

"Si bloccò di colpo guardando il gemello dritto negli occhi. "Non avevo mai considerato il fatto che tu possa... morire." sussurrò appena l'ultima parola e distolse lo sguardo da lui tornando a contemplare il soffitto."
Che carina...! E' proprio in stile gemelli.
E George che gli tira il cuscino xD
Anche l'introspezione psicologica, la scelta del momento (un missing moment su questo punto della storia ci stava davvero, meno male che qualcuno l'ha scritto!) e la prospettiva della narrazione mi sono piaciute =) continua così!
P.S.: Se ti andasse, ho scritto una nuova drabblina ;)

31/08/11, ore 15:00

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

29/08/11, ore 22:34

Sore, questo piccolo episodio è davvero interessante.
Non capita molto di riflettere sul fatto che anche i gemelli possano avere cambiamenti d'umore. E' significativo, per l'appunto, che sia Fred ad essere preoccupato e ad esternare la sua paura, quando poi sappiamo tutti amaramente che fine farà.
Mi piace il tono in cui è scritta la fanfiction, leggermente malinconico, ma comunque nient'affatto pesante: un perfetto "missing moment", per così dire.
Mi avevi detto di non essere convinta di questa one-shot ed invece secondo me è ben riuscita, brava!
Un abbraccio, tua Sore =)