Interludio.
di PeaceCriminal

29/08/11, ore 23:59

ODDIO ALICE RIECCOTI *W* Sono molto felice di essere passata nella sezione degli Zeppelin e aver visto questa fiction, okay.
Mi aspettavo una Jimbert (SAI CHE MI PIACEREBBE TANTISSIMO LEGGERE UNA JIMBERT SCRITTA DA TE?? EH? EH? EH? - Okay, ingorami -.-)
La frase di Robert è molto à la Perce, in linea - per esempio - col testo di What is and What should never be (che ho appena ascoltato ^^) - e niente, la descrizione delle loro mani, del collo di Jimmy e del modo in cui Robert tocca Jimmy sono... sono bellissime *scoppia in lacrime* - Vorrei riuscire a scrivere io qualcosa di così delicato, cazzo, dopo la fic per il compleanno di Robert credo di aver totalmente perso la capacità di scrivere su loro due *le cryies*.
Quindi niente, complimenti perché scrivi davvero bene, e per avermi fatto tornare la voglia di scrivere su loro due o_O
E comunque credo che Jimmy crollasse anche spesso - MALEDETTA EROINA, ANCHE QUELLA È UNA FORMA DI CROLLO - e, a mio parere, che lo facesse soprattutto con Percy o_O Infondo era la persona più vicina a lui, credo.
Bom. Alla prossima! :*