Eternal Quest
di Hivy

30/08/11, ore 16:17

Allura, scusa se non l'ho vista subito chiedo enormemente scusa, scusa e scusa.
Intanto và nelle preferite, sicuro!
E poi che dirti è bellissima, belle le descrizioni, belli tutti i dettagli sei stata bravissima. Mi piace l'idea i Cara combattuta tra Darken Rahl e Richard ovvio che io sto con Richard mi sembra scontato ormai dirlo...
Comunque anche se Cara sono sicura che sceglierà Darken, sarà una storia stupenda!
Il primo capitolo è molto bello.
E Cara che dice dove è Richard fa presagire buone cosetta alla mia distorta menticina che si immaginerà il continuo da sola. E poi vuole anche proteggerlo, mi piace un sacco questa cosa e vedo anche che hai fatto comparire il bel sorrisetto compiaciuto del tuo Darken!!
Bello anche quano cara dice di volere bene a Zedd Richard e Kah...Kahl....Kahla...Kahlan, non riesco mai a dirlo bene questo nome Boh!! CHISSA' PERCHE'?????!!!
Il mistero della fine mi piace!! Mi piace quando alla fine di un cappitolo si lasci un pò in sospeso crea la suspance come diceva il mio preof di itliano.
Bene non potevi fare meglio!!
xoxo

30/08/11, ore 12:58

si, sono arrivata alla fine...
e cosa dovrei dire? Darken Rahl non cambierà mai, e anche Cara... bhè, io spero che cambi, e torni quella di una volta! ma sì, sangue e sofferenza! xD no dai, questo lo puoi dire solo tu... ;)
per quanto riguarda la storia, non si trova un errore nemmeno a pagarlo, bravò bravò! *batto le mani*
il contenuto non è mica male, mi piace l'idea che Darken provi a traviare la nostra Mord-Sith... ci riuscirà? "lo scopriremo nella prossima puntata"
ecco, vedi di aggiungerla in fretta questa nuova puntata e non cadere nel solito circolo dei primi capitoli meravigliosi e poi non aggiungi più, u' capistìì?? xDxD
bene bene bene *mi sfrego le mani*
aspetto il seguito, sono molto curiosa,
alla prossima
ciaoo

30/08/11, ore 10:14

Oh oh oh Cara non farti fregare!!!!!! Darken è sempre pronto a mettere zizzania tra il gruppo uffa!!!! :P
Non ho trovato il capitolo noioso anzi... e poi i capitoli iniziali difficilmente sono pieni di azione, in fondo devono introdurre la storia no?:P
Continua così