Caro amico, caro fratello
di M4RT1

06/07/12, ore 15:37

UUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
Forse te ne sei accorta, ma nelle recensioni amo mettere i versi, le vocali lunghe che indicano uno stato d'animo...
Le A significano *Aiuto!Questa storia è schifosamente bella e sorprendentemente magnifica!*
Le E significano *Questa storia è un po' troppo poco originale, ma tutto sommato scritta bene*
Le I sono *Questa storia ha qualcosa che non mi torna molto*
Le O sono le più buffe *Questa storia è davvero originale, non ho mai letto niente di simile!!*
Le U sono le mie preferite, a volte *Questa storia è così tenera che mi fa venire voglia di sprofondare nel gelato al cioccolato, o in alternativa nella tenerezza e anche un po' nella tristezza*
Come avrai capito dalla fila di U, questa rientra nell'ultima categoria!!
Bravissima,
Manta

01/10/11, ore 22:50

Ho letto tutte e tre e mi sono emozionata. Sono bellissime e l'ultima soprattutto emozionante. Sei davvero bravissima.

07/09/11, ore 16:33

Io amo Sirius e James!
Beh a dir la verità tutti i Malandrini :)
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto  il legame che c'è tra loro
Lo immagino anche io così; naturale, profondo e indissolubile, come quello tra due fratelli.
Complimenti! ^^

29/08/11, ore 19:09

Ma è belissima!!!!!!!!!!!!!!
L'idea mi piace molto complimenti.
Specialmente il pezzo finale  "Sei speciale perchè sei Sirius Black, e perchè insieme a me, James Potter, facciamo la coppia più strana di Hogwarts. Strana in senso positivo."

Strani forte! XD ma strani fighi!

L'amicizia dura per sempre. La proviamo tutti in ogni epoca e in ogni luogo.