Carissima me
di kateausten

12/09/11, ore 18:41

Mio Dio ma cm fai???? Scusa se sn ripetitiva e se ti scrivo tt le recensioni in ungiorno solo, ma nn posso fare a meno di continuare a leggere e leggere... Riesci quasi a farmi piangere!!!:)
Sai io da poco ho iniziato a scrivere un diario, ma all'inizio era x un semplice motivo: rileggerlo da grande, quando la mia vita si sarà definita, cercando di ricordare cm dovevo essere a 14 anni... Cm è successo a Hermione!!!:D
L'innocenza della prima lettera e poi manoa mano la presa di consapevolezza di tt quanto le accadeva intorno... Fantastica cm sempre!!! Preparati xkè recensirò ogni tua fanfic...XD
Baci
Geffa
P.S. Anke x me Orgoglioe Pregiudizio è uno dei miei libri preferiti!!!:)

29/08/11, ore 20:24

Spero di non essere troppo assillante, dato che recensisco le tue storie in modo quasi maniacale, ma...
W O W, questa è davvero speciale!!! Non che le altre non lo siano, sono tutte bellissime! Questa non ha fatto altro che aggiungersi a una serie di ff una più piacevole (e commovente!!) dell'altra!!!
Che tenera Hermione che si scrive le lettere da sola!! Mi ha dato proprio l'impressione di uno di quei riti che si iniziano da piccini e che non si riescono ad abbandonare quando si è più grandi! Io per esempio, quando scrivevo nel mio diario segreto, non so perchè, gli davo sempre del voi, come se ci fosse una specie di pubblico. Sarà per questo "legame" così personale, ma mi hai trasmesso un'Hermione molto reale, in carne e ossa!!
Naturalmente poi, un Ron sullo sfondo ci sta sempre bene, anzi benissimo!!!
Infine, questa tua ultima ff mi ha lasciato con una sensazione di tenerezza, pace, felicità, non so come descrivertela, ma sappi solo che sei sempre all'altezza di tutto ciò che mi hai trasmesso nelle tue precedenti storie!! Non perdi un colpo!!!