Io parlavo del tuo cuore Hinata-chan
di sawakochan

15/09/11, ore 16:10

Piccola precisazione: OOC, dove?

E ora passiamo alla recensione vera e propria.
Ho letto con piacere la fic che mi hai consigliato visti i miei gradimenti e non mi è dispiaciuto per niente leggere e anche recensire questa one-shot LeeHina.
Scritta bene, con molta cura e precisione nelle sensazioni da mostrare chiaramente e delicatamente, la narrazione si sofferma anche e specialmente sui caratteri dei due, che avrebbe molto da cui imparare, l'uno dall'altra.
Errori ce ne sono pochi e l'impaginazione è carina da vedere e permette nessun tipo di ingombro durante la lettura stessa!
Grazie per il consiglio di leggere la fic e continua a scrivere ^^

30/08/11, ore 13:45

ohoh che cosa tenera**
mi sa proprio che ti sei ammalata a stare lontana da me per troppo tempo XD
è bella però ^^
non è troppo OOC stai tranquilla ^^
L'hai scritto veramente bene ed esprime molti sentimenti
wow
Sawako... mi preoccupi sai XD
non so se posso venire a Mola quando torni... poi ti faccio sapere XD
ciao ciao
ti voglio Bene
RaoY&anD

29/08/11, ore 23:59

Non è per niente OOC... forse è un pò insolita ma il mondo è bello perchè è vario!! Non avevo mai pensato a questa coppia ma l'hai resa perfettamente credibile...e moolto IC!!
Tutto perfetto, anche la grammatica e la sintassi, ma forse sarebbe meglio scrivere un pò più grande, che dici??
Bellissimo, non sto esagerando. Che peccato che non ce l'hai fatta leggere prima...

29/08/11, ore 23:14

Sawako! (Che bel nickname che hai!). Allora, parto dicendo che Hinata la vorrei trovare, prima o poi, in una bara XD, dato che la sopporto a stento. Però è uno di quei personaggi che nelle fanfiction riesco ad apprezzare, e mi piace affiancata praticamente a chiunque, LOL. Anche se la preferisco con Kiba-kun, ma smettiamola di sporloquiare inutilmente.
Hianata/Lee, sì, ci avevo pensato qualche volta, anche se preferisco che Lee stia con Sakura ;). Ad ogni modo la fanfiction, seppur breve, è riuscita comunque a colpirmi: io credo che se tu ne avessi fatto una One-Shot, però, sarebbe uscita fuori di gran lunga meglio.
A mio avviso hai buone capacità per migliorare, e se ti impegni scriverai cose davvero belle! Secondo me hai le carte giuste, ma dovresti impegnarti di più.
Però questo tuo breve scritto ci mostra che hai le basi, uno stile semplice ma che può evolversi in meglio, e anche la capacità innata di creare immagini nella mente del lettore. Secondo me devi soltanto lavorarci su, e diventerai stra-brava. ;)

29/08/11, ore 20:57

Bellissima!!! Sono commossa! Non posso non esprimere la mia opinione su questa fic, anche se vado di fretta! Vorrei dire tante cose, ma non ho tempo! Scusa!