Origini
di Moonlight rage

08/06/06, ore 19:22

gasp !questo capitolo me lo ero persa per fortuna che me lo sono andata a cercare. mmmmm però nn è che ci abbia capito poi tanto ora -_- rumble rumble. cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito chissà che succede.

Lady Guinever
02/06/06, ore 07:52

La descrizione che hai fatto del paesaggio è davvero... divina! io di solito mi rompo a leggere le descrizioni e le salto sempre, ma quella che hai fatto tu l'ho letta tutta quanta! le tua ficcy mi incuriosisce sempre di più... non vedo l'ora di avere il quarto capitolo! baci

indovina???
16/05/06, ore 19:09

Cara Yayette,so che sarai molto adirata,per Zeus Egìoco,per il fatto che ho letto la tua ff, ma sai, sono troppo curiosa!!!Capisco se ti vergogni, anche a me succede uguale, ma tesoro mio, di cosa ti dovresti vergognare?è bellissima! Veramente, non lo dico solo perche sei tu, ma perchè mi è piaciuta davvero!è scritta proprio bene, se la vedesse la Fileni....e poi l'idea è così originale,sono curiosissima di vedere come continuerà!Ma per il padre delle ragazze ti sei ispirata a Eugenio della Lampada che mena sempre?!?!?! A parte scherzi, voglio proprio complimentarmi per la tua creazione ed è inutile che nel tuo profilo dici che sei negata a scrivere e a disegnare, perchè non è vero!Riguardo la scrittura lo possono constatare tutti che sei bravissima, e riguardo i disegni...sei un'artista!!Riuscissi io a disegnare come te!!Siblìette è venuta meravigliosa!!ah, a proposito, ho ritrovato le origini!!!Va bhè,concludendo:BRAVA ILAAAAAAAAA!!!!TVTB!un baciottone!! p.s penso che l'anonimo sia Lalette! p.s.2 bhè,hai capito che sono no?? tvukdb

Elfetta91
16/05/06, ore 16:54

Compito di greco??? A noi li riporta domani (aiutooooooooooooooo!!!) Cmq mi è piaciuto molto anke questo capitolo, mi piace 1 sacco come scrivi!!! Mi è piaciuta la descrizione della solitudine della madre di Hermione, è realistica, ed è fatta veramente bene!!! Scrivi in fretta il 4 chaaaaaaap!!! =)

Anonimo
16/05/06, ore 14:46

bellooooooo!!! è un'idea veramente originale questa di scrivere le origini di Hermione...sta venendo molto bene! ed è anche scritta molto bene! continua, dai! Bacetti e pitalocchi :D

gigia990
15/05/06, ore 23:05

Adesso mi commuovo!!!! ç_ç!!! Addirittura 'un onore'!!! Essere recensita da ME un onore!!...Ragazza, qui si esagera da morire, però in ogni caso mille grazie per quello che dici!!! Mi fa sempre piacerissimo sapere che il mio lavoro viene apprezzato^^! Passiamo al capitolo! Bello, bello, bello, come al solito, forse un pochino breve, ma mi è piaciuto molto comunque ^o^!! Non vedo l'ora di sapere come continua, questa ff riesce sempre a intrigarmi!!! Complimentoni, baciotti potti^^ P.s. In bocca al lupo per il compito di venerdì!! Io ho quello di greco mercoledì e non ci so mettere mano!^^''' Che tragedia...comunque a presto!!!!

15/05/06, ore 22:18

molto bello e fatto benissimo!!p.s....auguri!!

15/05/06, ore 20:18

Per me la tua fic può continuare anche così senza storie d'amore (e poi sai quanto ami il dramma, quindi per me va bene così^^). Un bel capitolino tranquillo tranquillo dove non è molto presente quell'antipatico di Andreè (immagino non stia simpatico anche a te, però un personaggio "cattivo" deve esserci, altrimenti è brutto, per me). Vorrei solo farti notare che alla fine di alcune frasi non metti il punto, ma non preoccpuarti che può capitare di dimenticarli. In bocca al lupo per venerdì (intanto pensa a me che mercoledì ho latino...). Ciau^^

gigia990
10/05/06, ore 15:18

Che cose carine che hai scritto su di me, grazie!!!!^\\\\^!!! Questa ff mi incuriosisce sempre di più, è diversa e fantasiosa, mi piace veramente molto!!!!^^ Sì, sì, spero continuerai presto anche se è una ff seria e ti ci devi impegnare - ti capisco, anche io e le ff serie abbiamo un rapporto abbastanza conflittuale^^'''!!! - !!!!! Complimentoni oni oni oni!!!! Baciotti potti^^!

05/05/06, ore 22:36

allora allora allora... mi ero persa il secondo capitolo, però l'ho ritrovato! ho letto la tua recensione su "Pansy", e mi sono detta "ma è possibile che non ha ancora pubblicato il nuovo chappy?" allora sono andata a cercare il tuo nickname (che tra l'altro trovo splendido! :-)) e ho scoperto che, in effetti, avevi aggiornato! adesso metto la ff tra le preferite così non la perdo più, perché è davvero molto bella! continua così!

Elfetta91
05/05/06, ore 20:59

Ke bella la storia delle antenate di Hermione!!!E' davvero coinvolgente, spero ke posterai presto il terzo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sei davvero brava!!!

Jenny88
04/05/06, ore 02:30

Mamma mia ke ideona! una ficata! il periodo, la Francia, le streghe, Hermione! Mi piace troppo! continuala presto anche se so che nn devo metterti fretta, è una FF seria no? a parte gli skerzi, faccio anche io il ginnasio, il V° ed è asfissiante, speriamo d farcela!^^ ancora complimenti x la FF!

03/05/06, ore 21:23

mmmmmmmm... ora proprio mi incuriosisci voglio proprio vedere dove vuoi arrivare ( il segreto l'avevo capito ma tutto quello che sta intorno...) . Come direbbe la mia prof di lettere : " è intrigante" complimenti mi sta piacendo davvero tanto, anche se mi fossi trovata al posto di hermione l'avrei già uccisa mia sorella -_-

03/05/06, ore 21:19

Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere. Non saremo di certo noi ametterti fretta, anche perchè questa fic è bellissima e non credo che nessuno che la sta seguendo vorrebbe un capitolo più brutino di questi due(questo in particolare)bellissimi! Andreè non mi piace! Cosa vuole da Morgane ed Hermione?! Solo perchè sono due streghe non può mica ripudiarle!Continua così che sei bravissima! E non ti preoccupare se mi chiedi di leggere le tue fic perchè le leggo volentieri^^

elfina
03/05/06, ore 21:13

affascinante. ben scritta. seria. impegnativa. COMPLIMENTI!