La volpe e l'uva
di Mushroom

23/09/11, ore 19:36

Beh, ho visto che avevi pubblicato una Ron/Hermione e non ho resistito!
Questa è molto più leggera e divertente di Unable to fall e Hello, come del resto Ron è molto meno complicato e più spontaneo di Harry, a mio avviso.
Ron e Hermione, la volpe e l'uva... Un accostamento terribilmente azzeccato, davvero!
Con poche parole riesci a far spuntare i sorrisi (e a far provare una gran compassione per il povero Harry, costretto a sorbirsi i litigi dei due).
Complimenti, complimenti, complimenti!
Più leggo e più apprezzo, e sono sicura che se mi occupassi di altri fandom darei una sbirciata anche alle altre tue storie!
Purtroppo, ahimè, quando non si tratta di HP non capisco proprio un tubo xD
Bravissima, davvero!

Bacioni ♥
Wynne!

03/09/11, ore 15:25

D'altronde, dice che non gli piace solo perchè non ci arriva.
Oh beh, davvero carina.
Quel povero Harry è sempre in mezzo a reggere il moccolo, se non litigano si deve sopportare i resoconti dei loro litigi. Ho sghignazzato un po' leggendo questo pezzo, perchè è proprio così che io lo vedo. Santa pazienza.
Mi è piaciuta molto, uno dei tanti momenti passati ad insultarsi, perfettamente plausibile se considerato come missing moment di... uno qualsiasi dei libri, dato che non hanno fatto altro che beccarsi per sei anni.
Complimenti per l'idea.
Gil

29/08/11, ore 21:26

Sì, sono anche qui è.é.
Era da un po' che non facevo un salto in questo fandom e la tua drabble è stata sicuramente un buon modo per tornarci. Davvero carinissima e delicata. Non posso far altro che dare il mio sostegno morale al povero Harry che oltre a essersi trovato a un certo punto  reggere la candela si deve anche sorbire i litigi e i resoconti dei litigi di questi due! Anche se mi sembra che la prenda di buon grado. Dopotutto sono i suoi migliori amici no?
Ma passando ai veri protagonisti, direi che non posso far altro che darti ragione, Ron sembra proprio la volpe con l'uva. Chi potrebbe sopprtarla una così? :D Probabilmente sotto sotto lui non vede l'ora di poterla sopportare!!
Ottimo lavoro anche questa volta, bella idea e bel modo di realizzarla!
Aki_Penn